AD lavori per installazione TAC art.36 c.2 lett b) D.Lgs. 50/16. START 005739/2020. CIG: 82675917EB - RIEL SAT (collaudato)

Lavori di adeguamento locali per installazione di apparecchiatura TC presso edif. 18 S. Chiara e Edif. 30 Cisanello della AOUP.

CIG: 82675917EB      N. gara 7734885      CUP D56G20000130005.

Procedura Affidamento diretto ai sensi dell’art.36 c.2 lett.b D.Lgs. 50/16 smi, in modalità telematica START n. 005739/2020.

RUP: ing. Lucia Trillini – direttore UO Facility Management– tel. 050.995631 – mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

COLLAUDO/verifica di conformità delle prestazioni eseguite

Certificato Regolare Esecuzione: 16/11/2020

€ 104.241,64= oltre IVA 10% (€ 10.424,16) totale € 114.665,80=

PISA 28/11/2020

 

LIQUIDAZIONI

SAL 5 - Certificato pagamento del 16/11/2020 di € 350,82= oltre IVA

SAL 4 - Certificato pagamento del 16/11/2020 di € 3.175,39= oltre IVA

SAL 3 - Certificato pagamento del 02/11/2020 di € 5.735,63= oltre IVA

SAL 2 - Certificato pagamento del 02/11/2020 di € 34.076,93= oltre IVA

SAL 1 - Certificato pagamento del 23/06/2020 di € 60.902,87= oltre IVA

PISA 28/11/2020

 

VARIANTE

CIG variante n. gara 7839675 CIG 8390983A37

Variante in corso d’opera art. 106 c.1 lett. c)

DELIBERA del Direttore Generalen. 910 del 28/10/2020 pubblicato sul sito - aziendale in data 28/10/2020 scaricabile da: http://albopretorio.ao-pisa.toscana.it/alboonline/

Descrizione variante: modifiche indispensabili per il completamento dell’opera, determinate da circostanze impreviste e imprevedibili sorte durante l’esecuzione dei lavori (tubazioni gravemente ammalorate degli impianti di riscaldamento e pareti RX), meglio specificate e descritte nella relazione tecnica comprensiva di foto, trasmessa dal RUP con Prot. 34624 del 06/08/2020, allegata alla delibera di variante, i cui lavori devono concludersi, come da cronoprogramma dei lavori principali entro l’08/09/2020, che per esigenze sanitarie connesse con la programmazione diagnostica non può essere variata.

ENTITA': €35.801,96= per i lavori, oneri della sicurezza pari a zero 

SCONTO confermato: 4,8183%

VARIANTE al netto dello sconto: € 34.076,91= oltre IVA al 10% (€ 3.407,69=) per un totale di € 37.484,60=

INCREMENTO dell’importo contrattuale iniziale pari al 48,55724%

CONTRATTO RIDETERMINATO: € 104.255,75= (€ 100.396,91= lavori ed €3.858,84= oneri della sicurezza) oltre IVA al 10% (€ 10.425,58=) per un totale di €114.681,33= con atto aggiuntivo del 25/07/2020

PISA 28/11/2020

 

 

ESECUZIONE

VERBALE CONSEGNA LAVORI del 04/05/2020

DURATA: 127 gg. naturali e consecutivi

DATA INIZIO: 04/05/2020

DATA FINE PRESUNTA: 08/09/2020 

PISA 24/08/2020

 

 

CONTRATTO:

contratto: 28/04/2020 Reg. n.030/2020 invio pec Prot. 19653 del 28/04/2020

 

DELIBERA

DELIBERA del Direttore Generalen. 325 del 28/04/2020 pubblicato sul sito - aziendale in data 28/04/2020 scaricabile da: http://albopretorio.ao-pisa.toscana.it/alboonline/

 

Affidamento

Descrizione progetto: Lavori di adeguamento di locali per installare nuove apparecchiature TC presso l’edificio 18 stanza 64/66 e 76/77 dello S.O. S. Chiara e l’edificio 30 stanza 221/221E dello S.O. Cisanello della AOUP, come specificato nella relazione di affidamento del RUP Prot. n. 19255 del 24/04/2020,, allegata alla delibera, e nei documenti progettuali

 
Affidamento diretto ai sensi dell’art.36 c.2 lett.b) del D.Lgs. 50/16 smi. 
 
AFFIDATARIA: RIEL SAT srl, con sede legale in Pisa, Via B. Bellatalla 13, CAP 56121, iscrizione C.C.I.A.A. di PISA, C.F. e P. IVA n. 01473200507, codice NUTS ITI17, tel. 050-9656105, Fax 050- 3869707, sito internet: www.rielsat.com, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,

IMPORTO contratto: €70.178,84= di cui € 66.320,00= lavori ed €3.858,84= oneri della sicurezza, oltre IVA al 10% (€7.017,88=) per un totale di €77.196,72=.

SCONTO offerto: 4,8183%                  

 

NUMERO preventivi richiesti per via elettronica tramite START 5739/2020, scelti dall’elenco fornitori aziendale: 3      

  • Adami Impianti srl, IVA e C.F. 01768040501
  • Riel SAT srl, IVA e C.F. 01473200507
  • Bolloni Costruzioni srl, IVA e C.F.: 01627030503

 

NUMERO preventivi ricevuti:2            

  • Adami Impianti srl, IVA e C.F. 01768040501= 3,3456% importo offerto € 67.269,21=,
  • Riel SAT srl, IVA e C.F. 01473200507 = 4,8183% importo offerto € 66.320,00=

CPV: 45350000-5 Impianti                                                          

Le lavorazioni rientrano nella categoria categoria OS30: “Impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi”

Le modalità di richiesta di accesso agli atti ai sensi della L. 241/90 e ss.mm.ii sono indicate nel sito aziendale nella sezione "pubblicità legale/accesso agli atti".

 Pisa 28/04/2020

Allegati: