Aoup cerca sponsor per le rotatorie di Cisanello

L'Azienda ospedaliero-universitaria pisana ha pubblicato un bando per acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici intenzionati ad adottare quattro rotatorie stradali che fanno parte della viabilità del presidio ospedaliero di Cisanello. In dettaglio, sono quelle intitolate a: Crescentino Caselli, Curzio Massart, Maria di Vestea Fischmann, Suore Francescane di Santa Chiara.
I vincitori, pubblici o privati, che si incaricheranno della realizzazione e della successiva manutenzione delle rotonde potranno posizionarvi all’interno cartelli pubblicitari.
Le manifestazioni di interesse saranno valutate dall'Azienda, che stabilirà se l’attività esercitata dallo sponsor sia compatibile e coerente con l’immagine istituzionale. Saranno escluse le sponsorizzazioni riguardanti propaganda (politica, sindacale, filosofica o religiosa) e pubblicità di tabacco e alcool.
Le domande dovranno pervenire entro il prossimo 31 luglio all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure, in forma cartacea, direttamente all’ufficio protocollo dell'Aoup.
Bando e allegati sono scaricabili dal sito web dell’Aoup: www.ao-pisa.toscana.it [home > avvisi > avvisi di sponsorizzazione > sponsorizzazione rotatorie].

Per informazioni rivolgersi alla dottoressa Simona Gesi
tel 050 99 49 53