Dieta chetogenica in età evolutiva per pazienti pediatrici neurologici complessi, al via il progetto aziendale

L'Aoup ha approvato recentemente, con delibera n. 903 del 28/10/2020, il progetto aziendale "Implementazione attività assistenziale U.O. Pediatria. Servizio Neurologia pediatrica e Servizio Diabetologia pediatrica, con apertura nuovo ambulatorio multidisciplinare - Dieta chetogenica in età evolutiva - per trattamento pazienti pediatrici neurologici complessi (Epilessie farmaco resistenti e Disturbi del movimento)" presentato dalla stessa struttura (in allegato la descrizione completa).

Il progetto potrà essere realizzato grazie al supporto di donazioni da parte di aziende, associazioni e privati.

Per informazioni contattare l'Unità operativa Marketing, progetti speciali e convenzioni attive - tel. 050-996462/tel. 050-997847 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

(v. Sezione sito web aziendale "SOSTIENI L'AOUP")

Allegati: