UO Neuroradiologia

Indice articoli

Stabilimento di CISANELLO

Edificio 31C -1


Direttore o Responsabile

Prof. Mirco Cosottini

 

Il servizio di neuroradiologia dell’AOUP opera all’interno del presidio Ospedaliero di Cisanello presso l’edificio 31C-1.

La prossimità con il pronto soccorso, la neurochirurgia e la neuro rianimazione consentono una attività continua nell’emergenza urgenza.

La collocazione intraospedaliera integrata con le diverse branche specialistiche dedicate allo studio e trattamento di patologie del sistema nervoso e degli organi di senso garantiscono un alto livello professionale.

Il servizio è dedicato a soddisfare la richiesta diagnostica ed interventistica neuroradiologica di pazienti ricoverati o seguiti presso le specialistiche della AOUP ed è integrato nelle reti tempo dipendenti regionali.

La UO è impegnata nella formazione ed aggiornamento del personale e nel controllo della qualità della prestazione.

L'attività svolta comprende la diagnostica con metodiche TC e RM anche con tecniche avanzate e ad alto campo (3T) della patologia cranio-encefalica e vertebro-midollare.

L'orario di servizio dell’accettazione e ritiro referti è dalle ore 7:30 alle 19:30 dal lunedì al venerdì e dalle ore 7:30 alle 13:00 il sabato.

Segreteria  Tel.  050-995551   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Referente Mariangela Giusti

Accettazione tel. 050-992722-2793    Per informazioni: ritiro esami/inoltro documentazione  per mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  per fax: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Medico di Guardia diurno/notturno e festivo  tel. 050-994940-6621   Fax: 050-992901