UO Radiodiagnostica 1

Indice articoli

** pagina in allestimento **

Stabilimento di Cisanello

AREA BLU PERCORSO “E”

Direttore o Responsabile

Prof. Emanuele Neri

 

La U.O. Radiodiagnostica 1 Universitaria si impegna a soddisfare la propria utenza offrendo servizi con continuità, puntualità, imparzialità efficienza ed efficacia erogando prestazioni di diagnostica per immagini nel presidio ospedaliero di Cisanello , AREA BLU PERCORSO E -  piano terra.

La U.O. di Radiodiagnostica 1 Universitaria si impegna nel coinvolgimento diretto degli operatori attraverso l’informazione e la responsabilizzazione, nell’aggiornamento e nella formazione del personale, nel costante controllo della qualità delle apparecchiature e delle prestazioni.
Vengono effettuati esami di radiodiagnostica convenzionale, ecografia, tomografia computerizzata (TAC) e risonanza magnetica (RM). La refertazione è eseguita dai radiologi direttamente a monitor e le immagini e i referti sono archiviati nel RIS-PACS. 
L'attività diagnostica si svolge da Lunedì a Venerdì (8.00-20.00) e Sabato mattina (8.00-14.00) ed è prevalentemente riservata ai pazienti ricoverati nei reparti clinici del presidio ospedaliero di Cisanello

 

Segreteria  Referente Mariangela Giusti 050-995551  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Accettazione tel. 050-997318-17    fax server: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.