U.O. Facility Management

Direttore

Ing. Lucia Trillini Tel. 050 995631 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Compiti e Funzioni

  1. Garantire la continuità dell'erogazione del Servizio Sanitario che l'AOUP è tenuta a fornire ai cittadini, attuando la Gestione e la Manutenzione (ordinaria, programmata, post danno e in urgenza) degli edifici ed impianti dell'Asset aziendale, sia con proprio personale che mediante specifici Appalti di Lavori, Acquisti e Servizi;
  2. Gestire il programma contrattuale relativamente ai Lavori, Acquisti e Servizi sia per la manutenzione degli edifici ed impianti dell'Asset aziendale che per la Logistica Ospedaliera;
  3. Dare attuazione agli interventi correttivi e di manutenzione straordinaria sotto la soglia di pertinenza dell’U.O., che si rendono necessari per motivi contingenti o per esplicita richiesta della Direzione Aziendale per tramite della CTV;
  4. Collaborare con la U.O. Realizzazione NSC & Progetti e Contabilità LL.PP. fornendo tutte le indicazioni ed informazioni necessarie alla redazione di progetti di propria competenza previsti dal Programma degli Interventi accompagnando il processo fino alla sua conclusione;
  5. Garantire il supporto alla U.O. Realizzazione del NSC & Progetti e Contabilità LL.PP. per lavori complementari che si rendessero necessari;
  6. Garantire il supporto alla U.O. Riqualificazione & Adeguamento degli Edifici Esistenti, per lavori complementari che si rendessero necessari;
  7. Provvedere alla gestione e conduzione delle centrali e sotto-centrali di energia nella logica di massimizzare il risparmio secondo le indicazioni dell’Energy Manager aziendale;
  8. Provvedere alla gestione e allo sviluppo dei sistemi di Telecontrollo e Telemetria degli impianti strategici per il funzionamento dell’ospedale;
  9. Garantire, alla fine di ogni intervento, la predisposizione e la trasmissione alla U.O. Patrimonio & Gare LL.PP.degli as-built e di tutta la documentazione tecnica necessaria ad ottenere l’agibilità ed il collaudo. Detta documentazione servirà ad implementare il database dell’Asset aziendale ASSO e sarà custodita nell’Archivio Tecnico Aziendale organizzato per “Fascicolo di Edificio”;
  10. Proporre un programma triennale ed annuale dei Lavori, Acquisti e Servizi da appaltare per le attività di propria competenza anche utilizzando i dati statistici derivanti dal monitoraggio effettuato dal CICCS;
  11. Partecipazione attiva alla programmazione ed al raggiungimento degli obiettivi di budget del Dipartimento e della U.O.;
  12. Organizzazione del lavoro nell’ambito dell’U.O. e gestione delle risorse umane e strumentali assegnate alla struttura stessa garantendo, tramite idonee procedure di controllo, la costante verifica del rispetto delle indicazioni operative impartite;
  13. Nell’esercizio delle sue funzioni sono valutate, inoltre, l’impegno e la disponibilità correlati all’articolazione dell’orario di lavoro rispetto al conseguimento degli obiettivi;
  14. Programmazione, gestione e controllo dell’orario del personale assegnato, con particolare riferimento a: turnazioni, straordinari, ferie, recuperi orari, trasferte, etc., in relazione all’esigenza di servizio e della struttura organizzativa;
  15. Si fa promotore di articolare un servizio mirante all’ottimizzazione dell’impiego delle risorse umane e professionali assegnate all’Unità Operativa;
  16. Valorizzazione delle risorse umane assegnate alla struttura, svolgendo un ruolo attivo: nei processi aziendali di formazione continua, di comunicazione interna e di valutazione del personale, anche attraverso un adeguato uso dello strumento della delega;
  17. Formazione di tutto il personale dell’U.O. al senso di appartenenza e di squadra finalizzato ad instaurare un clima di lavoro favorevole;
  18. Partecipazione attiva e costruttiva della propria U.O. ai processi aziendali e percorsi operativi che coinvolgono trasversalmente altre UU.OO. dell’Azienda;
  19. Collabora con le altre Unità Operative del Dipartimento al fine di armonizzare le attività tecniche, sviluppando processi integrati e percorsi operativi comuni;
  20. Garantisce un adeguato utilizzo e mantenimento delle risorse strutturali, tecnologiche e materiali affidate alla struttura;
  21. Garantisce l’ottimizzazione delle attività sia sotto il profilo economico che quali-quantitativo, per incrementare l’efficacia e l’efficienza delle proprie azioni;
  22. Il Direttore di U.O. è responsabile della gestione degli spazi, delle risorse economiche, umane, patrimoniali e strumentali, affidategli mediante il Dipartimento, secondo le modalità di cui all’art. 33 del vigente Atto aziendale; ed è comunque responsabile dell’osservanza delle direttive nel raggiungimento dei risultati in relazione all’incarico attribuito nonché del raggiungimento degli obiettivi prestazionali quali-quantitativi espressamente affidati;
  23. Garantisce il rispetto e l’applicazione all’interno dell’U.O. delle disposizioni in materia di sicurezza sul lavoro coerentemente con la normativa vigente e i Regolamenti Aziendali;


Collaboratori

 

Sig.ra Maria Luongo

Tel. 050 992251

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Sig.ra Umberta Vannucci

Tel. 050 996207

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

     

I.F.P.

Geom. Chiara De Ranieri

Tel. 050 995504

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Settore

Geom. Giovanni Barsotti

Tel. 050 993059

g.barsottiQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Settore

Per. Ind. Angelo Fedeli

Tel. 050 996951

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Sig. Franco Benvenuti

Tel. 050 995664

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Sig. Alessandro Ferraro

Tel. 050 995896

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Sig. Matteo Matteucci

Tel. 050992242

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Per. Ind. Luca Orsolini

Tel. 050 992241

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Per. Ind. Giacomo Bonechi

Tel. 050 993730

g.bonechi@ao-pisa.toscana.it

Ref. SPI non elettrica

Sig.ra Maria Grazia Vannucci

Tel 050 993292

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SPI

Sig. Alessandro Bulleri

 

aQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Sig. Luigi Forlenza

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Sig. Marcello Mainetti

   
 

Sig. Stefano Nieri

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Sig. Luigi Palumbo

 

 

 

Sig. Alessandro Rossi

   
 

Sig. Leonardo Tognetti

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Sig. Gianpaolo Imperiale

   
Ref.SPI elettrica

Per. Ind. Andrea Marchetti

Tel. 050 993820

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Elettricista Michele Campera

 

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Elettricista Federico Casini

 

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Elettricista Paolo Fantozzi

 

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Elettricista Cristiano Gori

 

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Elettricista Massimo Matteoli

 

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Elettricista Gabriele Menconi

 

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Elettricista Andrea Salvetti

 

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Elettricista Stefano Taccini

 

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Elettricista Simone Tescione

 

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Elettricista Maurizio Vivaldi

 

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 


 

 

 

 

F.O. CENTRO INTEGRATO PER LA COMUNICAZIONE, IL CONTROLLO E LA SICUREZZA (C.I.C.C.S.)

Responsabile

Sig.ra Maria Grazia Vannucci

Tel. 050 993292

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Sig. Lorenzo Consani

Tel. 050 996999

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

Sig.ra Francesca Fortuna

Tel. 050 996999

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Sig. Tiziano Piccinini

Tel. 050 996999

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 Sig.ra Lucia Troina

Tel. 050 996999

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

       

− Coordinamento del personale che gestisce le richieste di manutenzione;

− Gestione dei tools informatici per la gestione delle richieste di manutenzione e delle problematiche evidenziate con il programma “Smart Ticket” ;

− Interfacciamento con strutture sanitarie, “Carsharing”;

− Partecipazione a commissioni, collegi tecnici, gruppi di lavoro interdisciplinari e similari per le materie di competenza;

 F.O. SERVIZI LOGISTICI OSPEDALIERI (SLO)

Responsabile Sig.ra Rossana Diaria Tel. 050 995554  
  Sig.ra Monica Bernardi    
  Sig.ra Rosaria Bianco Tel. 050 995585 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  Sig.ra Sabrina Bonistalli Tel. 050 992863 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  Sig. Luca Ciampi Tel. 050 995582 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  Sig. Tiziano De Liguoro   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  Sig. Giovanni De Tata    
  Sig. Veronica Fantozzi    
  Sig. Costantino Gjoka    
  Sig. Luca Masiello   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  Sig. Simone Matteoni Tel. 050 993115 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  Sig. Vittorio Petacchi    
  Sig. Marco Serani Tel. 050 992164 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  Sig. Claudio Maiolini    
  Rag. Fabiano Ruberti Tel 050 993651  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Autista  Mauro Bianchini

Tel. 050 992284

 
 

Autista Massimo Contini

 Tel. 050 992284

 
 

Autista Gerardo De Vita

 Tel. 050 992284

 
 

Autista Walter Niccolai

 Tel. 050 992284

 
 

Autista Claudio Ton

Tel. 050 992284

 
       

 - Programmazione  e coordinamento logistico di tutte le attività di trasferimento;

 - Partecipazione a commissioni, collegi tecnici, gruppi di lavoro interdisciplinari e similari per le materie di competenza