U.O. Facility Management

Direttore

Ing. Lucia Trillini Tel. 050 995631 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Compiti e Funzioni

  1. Garantire la continuità dell'erogazione del Servizio Sanitario che l'AOUP è tenuta a fornire ai cittadini, attuando la Gestione e la Manutenzione (ordinaria, programmata, post danno e in urgenza) degli edifici ed impianti dell'Asset aziendale, sia con proprio personale che mediante specifici Appalti di Lavori, Acquisti e Servizi;
  2. Gestire il programma contrattuale relativamente ai Lavori, Acquisti e Servizi sia per la manutenzione degli edifici ed impianti dell'Asset aziendale che per la Logistica Ospedaliera;
  3. Dare attuazione agli interventi correttivi e di manutenzione straordinaria sotto la soglia di pertinenza dell’U.O., che si rendono necessari per motivi contingenti o per esplicita richiesta della Direzione Aziendale per tramite della CTV;
  4. Collaborare con la U.O. Realizzazione NSC & Progetti e Contabilità LL.PP. fornendo tutte le indicazioni ed informazioni necessarie alla redazione di progetti di propria competenza previsti dal Programma degli Interventi accompagnando il processo fino alla sua conclusione;
  5. Garantire il supporto alla U.O. Realizzazione del NSC & Progetti e Contabilità LL.PP. per lavori complementari che si rendessero necessari;
  6. Garantire il supporto alla U.O. Riqualificazione & Adeguamento degli Edifici Esistenti, per lavori complementari che si rendessero necessari;
  7. Provvedere alla gestione e conduzione delle centrali e sotto-centrali di energia nella logica di massimizzare il risparmio secondo le indicazioni dell’Energy Manager aziendale;
  8. Provvedere alla gestione e allo sviluppo dei sistemi di Telecontrollo e Telemetria degli impianti strategici per il funzionamento dell’ospedale;
  9. Garantire, alla fine di ogni intervento, la predisposizione e la trasmissione alla U.O. Patrimonio & Gare LL.PP.degli as-built e di tutta la documentazione tecnica necessaria ad ottenere l’agibilità ed il collaudo. Detta documentazione servirà ad implementare il database dell’Asset aziendale ASSO e sarà custodita nell’Archivio Tecnico Aziendale organizzato per “Fascicolo di Edificio”;
  10. Proporre un programma triennale ed annuale dei Lavori, Acquisti e Servizi da appaltare per le attività di propria competenza anche utilizzando i dati statistici derivanti dal monitoraggio effettuato dal CICCS;
  11. Partecipazione attiva alla programmazione ed al raggiungimento degli obiettivi di budget del Dipartimento e della U.O.;
  12. Organizzazione del lavoro nell’ambito dell’U.O. e gestione delle risorse umane e strumentali assegnate alla struttura stessa garantendo, tramite idonee procedure di controllo, la costante verifica del rispetto delle indicazioni operative impartite;
  13. Nell’esercizio delle sue funzioni sono valutate, inoltre, l’impegno e la disponibilità correlati all’articolazione dell’orario di lavoro rispetto al conseguimento degli obiettivi;
  14. Programmazione, gestione e controllo dell’orario del personale assegnato, con particolare riferimento a: turnazioni, straordinari, ferie, recuperi orari, trasferte, etc., in relazione all’esigenza di servizio e della struttura organizzativa;
  15. Si fa promotore di articolare un servizio mirante all’ottimizzazione dell’impiego delle risorse umane e professionali assegnate all’Unità Operativa;
  16. Valorizzazione delle risorse umane assegnate alla struttura, svolgendo un ruolo attivo: nei processi aziendali di formazione continua, di comunicazione interna e di valutazione del personale, anche attraverso un adeguato uso dello strumento della delega;
  17. Formazione di tutto il personale dell’U.O. al senso di appartenenza e di squadra finalizzato ad instaurare un clima di lavoro favorevole;
  18. Partecipazione attiva e costruttiva della propria U.O. ai processi aziendali e percorsi operativi che coinvolgono trasversalmente altre UU.OO. dell’Azienda;
  19. Collabora con le altre Unità Operative del Dipartimento al fine di armonizzare le attività tecniche, sviluppando processi integrati e percorsi operativi comuni;
  20. Garantisce un adeguato utilizzo e mantenimento delle risorse strutturali, tecnologiche e materiali affidate alla struttura;
  21. Garantisce l’ottimizzazione delle attività sia sotto il profilo economico che quali-quantitativo, per incrementare l’efficacia e l’efficienza delle proprie azioni;
  22. Il Direttore di U.O. è responsabile della gestione degli spazi, delle risorse economiche, umane, patrimoniali e strumentali, affidategli mediante il Dipartimento, secondo le modalità di cui all’art. 33 del vigente Atto aziendale; ed è comunque responsabile dell’osservanza delle direttive nel raggiungimento dei risultati in relazione all’incarico attribuito nonché del raggiungimento degli obiettivi prestazionali quali-quantitativi espressamente affidati;
  23. Garantisce il rispetto e l’applicazione all’interno dell’U.O. delle disposizioni in materia di sicurezza sul lavoro coerentemente con la normativa vigente e i Regolamenti Aziendali;



 Dirigente

Ing. Mirco Fredducci

Tel. 050 995245

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 Collaboratori

Sig.ra Maria Luongo

Tel. 050 992251

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 Sig.ra Umberta Vannucci  Tel. 050 996207  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I.F.P.

Geom. Chiara De Ranieri

Tel. 050 995504

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Settore

Geom. Giovanni Barsotti

Tel. 050 993059

g.barsottiQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Settore

Per. Ind. Angelo Fedeli

Tel. 050 996951

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Sig. Franco Benvenuti

Tel. 050 995664

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Sig. Alessandro Ferraro

Tel. 050 995896

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Sig. Matteo Matteucci

Tel. 050992242

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Per. Ind. Luca Orsolini

Tel. 050 992241

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Per. Ind. Giacomo Bonechi

Tel. 050 993730

g.bonechi@ao-pisa.toscana.it

Ref. SPI non elettrica

Sig.ra Maria Grazia Vannucci

Tel 050 993292

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SPI

Sig. Alessandro Bulleri

 

aQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Sig. Luigi Forlenza

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Sig. Marcello Mainetti

   
 

Sig. Stefano Nieri

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Sig. Luigi Palumbo

 

 

 

Sig. Alessandro Rossi

   
 

Sig. Leonardo Tognetti

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Sig. Gianpaolo Imperiale

   
Ref.SPI elettrica

Per. Ind. Andrea Marchetti

Tel. 050 993820

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Elettricista Michele Campera

 

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Elettricista Federico Casini

 

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Elettricista Paolo Fantozzi

 

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Elettricista Cristiano Gori

 

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Elettricista Massimo Matteoli

 

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Elettricista Gabriele Menconi

 

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Elettricista Andrea Salvetti

 

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Elettricista Stefano Taccini

 

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Elettricista Simone Tescione

 

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Elettricista Maurizio Vivaldi

 

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 


 

 

 

 

F.O. CENTRO INTEGRATO PER LA COMUNICAZIONE, IL CONTROLLO E LA SICUREZZA (C.I.C.C.S.)

Responsabile

Sig.ra Maria Grazia Vannucci

Tel. 050 993292

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

       
 

Sig.ra Francesca Fortuna

Tel. 050 996999

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Sig. Tiziano Piccinini

Tel. 050 996999

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 Sig.ra Lucia Troina

Tel. 050 996999

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

       

− Coordinamento del personale che gestisce le richieste di manutenzione;

− Gestione dei tools informatici per la gestione delle richieste di manutenzione e delle problematiche evidenziate con il programma “Smart Ticket” ;

− Interfacciamento con strutture sanitarie, “Carsharing”;

− Partecipazione a commissioni, collegi tecnici, gruppi di lavoro interdisciplinari e similari per le materie di competenza;

 F.O. SERVIZI LOGISTICI OSPEDALIERI (SLO)

Responsabile

Sig.ra Rossana Diaria

Tel. 050 995554  
 

Sig.ra Monica Bernardi

   
 

Sig.ra Rosaria Bianco

Tel. 050 995585 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Sig.ra Sabrina Bonistalli

Tel. 050 992904 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Sig. Luca Ciampi

Tel. 050 995582 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Sig. Tiziano De Liguoro

  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Sig. Giovanni De Tata

 Tel. 050 992863  
 

Sig. Veronica Fantozzi

   
 

Sig. Costantino Gjoka

   
 

Sig. Luca Masiello

  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Sig. Simone Matteoni

Tel. 050 993115 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Sig. Vittorio Petacchi

   
 

Sig. Marco Serani

Tel. 050 992164 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Sig. Claudio Maiolini

   
 

Rag. Fabiano Ruberti

Tel 050 993651  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Autista  Mauro Bianchini

Tel. 050 992284

 
 

Autista Gerardo De Vita

 Tel. 050 992284

 
 

Autista Walter Niccolai

 Tel. 050 992284

 
 

Autista Claudio Ton

Tel. 050 992284

 
       

 - Programmazione  e coordinamento logistico di tutte le attività di trasferimento;

 - Partecipazione a commissioni, collegi tecnici, gruppi di lavoro interdisciplinari e similari per le materie di competenza