Al via le iscrizioni per il LEANing Tower Day 2021: entro il 30 novembre è possibile presentare i propri progetti

Come migliorare il proprio ambiente di lavoro non solo dal punto di vista organizzativo ma anche ergonomico, con ricadute positive non solo in termini di rendimento e di benessere lavorativo ma anche sulla qualità del servizio erogato all’utenza?
E come farlo in questa fase, in cui la pandemia obbliga a ripensare percorsi, logistica e organizzazione? Ciascuno potrà avanzare la propria proposta e concorrere con un progetto di miglioramento.
Il 15 dicembre ci sarà poi il “LEANing Tower Day”, ossia la giornata dedicata al confronto dei progetti presentati, che saranno visionati e valutati dalla Direzione aziendale e da una giuria di esperti esterni sulla base dei risultati raggiunti, del lavoro di squadra e dell’innovatività, con premiazione finale dei vincitori.
Il termine ultimo per presentare i progetti è il 30 novembre (entro le 18) tramite il format “A3 Report” (allegato, assieme al volantino) da inviare all’indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (a cui si può chiedere anche supporto nella compilazione).

È possibile iscriversi all’evento attraverso il portale Ermione.

Allegati: