Technology and Management Laboratory Day: webinar il 9 dicembre

Il 9 dicembre si terrà online l'edizione 2021 del Technology and Management Laboratory Day (inizio alle 14), di cui è responsabile scientifico Luca Rossi ’(Area Formazione del Dipartimento delle professioni tecnico-sanitarie dell'Aoup). L'evento, patrocinato dall'Aoup e giunto alla sua terza edizione, rappresenta un'occasione per approfondire, sia dal punto di vista strumentale e tecnologico, sia da quello diagnostico e organizzativo, molti aspetti della Medicina di laboratorio e dell'interazione con la clinica.

Partecipano relatori provenienti da tutt'Italia, con plenary lecture assegnata alla professoressa Maria Rosaria Capobianchi, del Centro di riferimento nazionale nella diagnostica virologica (Istituto nazionale Malattie infettive Lazzaro Spallanzani di Roma).

La partecipazione è gratuita e l'evento rilascia 7.5 crediti formativi. Accreditamento per tutta l'area medica, le professioni del laboratorio, biologi, infermieri, chimici analitici e farmacisti. Maggiori informazioni nella brochure allegata, con il programma

 

(pubblicato da Emanuela del Mauro, 6 dicembre 2021)