Accesso Assistenza Tecnica Fornitori

Procedura per la consegna e accettazione dello Strumentario Chirurgico

** pagina in allestimento **

Per la consegna e la verifica dello Strumentario Chirurgico in AOUP, la ditta fornitrice deve attenersi alle disposizioni di seguito riportate:

Prendere visione accurata dei seguenti documenti aziendali:

NB: tutta la merce dell’ordine dovrà essere consegnata in un’unica spedizione salvo differenti accordi concordati per particolari necessità.

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FATTURAZIONE E PAGAMENTO

il pagamento delle fatture avverrà, da parte dell'aoup, ai sensi del d.lgs. n. 231/2002 e del d.lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii. entro il termine di 60 gg decorrenti dalla data di verifica di conformità del materiale consegnato.

nel caso di contestazione da parte dell'aoup per vizio o difformità della fornitura rispetto al contratto, i termini di pagamento previsti restano sospesi dalla data della nota  di contestazione e riprenderanno con la definizione della pendenza.

ai sensi di quanto previsto dal decreto mef n. 55 del 3/4/2013 e s.m.i, le fatture dovranno essere trasmesse esclusivamente in forma elettronica tramite sistema di interscambio (sdi) e dovranno essere indirizzate all'azienda ospedaliera universitaria pisana, codice univoco ufficio: ufnlf5.

sul documento fiscale e’ obbligatorio indicare il cig riportato  nell'ordine

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Per il solo strumentario  in acquisto  a seguito della ricezione dell’ordine il fornitore dovrà obbligatoriamente:

  • Contattare la dr.ssa Cinzia Faion (RES Strumentario Chirurgico) per concordare data e ora della consegna ai seguenti recapiti:

telefono                      050/995675

cell. aziendale              335/1562995

e-mail                          Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • Inviare un suo incaricato, il giorno concordato per la consegna, presso l’ufficio della dr.ssa Faion - UO Programmazione e Organizzazione Sanitaria delle Tecnologie Biomediche - PO S.Chiara, Edificio 9 (ex clinica chirurgica), Piano II, Stanza 45 dove si procederà alla verifica quali/quantitativa tra quanto contenuto del pacco/ DDT allegato/Ordine AOUP.

 Si  mette in evidenza che:

  • E’ assolutamente vietato concordare le consegne direttamente con i reparti di destinazione del bene
  • La verifica con esito positivo è indispensabile per autorizzare la liquidazione della fattura