Per la consegna e la verifica dello Strumentario Chirurgico in AOUP, la ditta fornitrice deve attenersi alle disposizioni di seguito riportate:
Prendere visione accurata dei seguenti documenti aziendali:
- NOTA INFORMATIVA SUI RISCHI
- RA017- REGOLAMENTO AZIENDALE ACCESSO E MOBILITA' AL PO
- MISURE ANTICONTAGIO FORNITORI
- VERIFICA POSSESSO CERTIFICAZIONE VERDE COVID
NB: tutta la merce dell’ordine dovrà essere consegnata in un’unica spedizione salvo differenti accordi concordati per particolari necessità.
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FATTURAZIONE E PAGAMENTO
il pagamento delle fatture avverrà, da parte dell'aoup, ai sensi del d.lgs. n. 231/2002 e del d.lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii. entro il termine di 60 gg decorrenti dalla data di verifica di conformità del materiale consegnato.
nel caso di contestazione da parte dell'aoup per vizio o difformità della fornitura rispetto al contratto, i termini di pagamento previsti restano sospesi dalla data della nota di contestazione e riprenderanno con la definizione della pendenza.
ai sensi di quanto previsto dal decreto mef n. 55 del 3/4/2013 e s.m.i, le fatture dovranno essere trasmesse esclusivamente in forma elettronica tramite sistema di interscambio (sdi) e dovranno essere indirizzate all'azienda ospedaliera universitaria pisana, codice univoco ufficio: ufnlf5.
sul documento fiscale e’ obbligatorio indicare il cig riportato nell'ordine
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Per il solo strumentario in acquisto a seguito della ricezione dell’ordine il fornitore dovrà obbligatoriamente:
- Contattare la dr.ssa Cinzia Faion (RES Strumentario Chirurgico) per concordare data e ora della consegna ai seguenti recapiti:
telefono 050/995675
cell. aziendale 335/1562995
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Inviare un suo incaricato, il giorno concordato per la consegna, presso l’ufficio della dr.ssa Faion - UO Programmazione e Organizzazione Sanitaria delle Tecnologie Biomediche - PO S.Chiara, Edificio 9 (ex clinica chirurgica), Piano II, Stanza 45 dove si procederà alla verifica quali/quantitativa tra quanto contenuto del pacco/ DDT allegato/Ordine AOUP.
Si mette in evidenza che:
- E’ assolutamente vietato concordare le consegne direttamente con i reparti di destinazione del bene
- La verifica con esito positivo è indispensabile per autorizzare la liquidazione della fattura