Al via le candidature per il LEANing Tower Day 2022

Dal 10 ottobre e fino al 29 novembre sarà possibile presentare le proprie candidature per partecipare come concorrenti al LEANing Tower Day del prossimo 15 dicembre.
I progetti devono porsi l’obiettivo di migliorare l'ambiente di lavoro non solo dal punto di vista organizzativo ma anche ergonomico, e avere ricadute positive non solo in termini di rendimento e di benessere lavorativo ma anche sulla qualità dei servizi erogati all’utenza.
Il 30 novembre verranno selezionati i progetti che parteciperanno alla finale del 15 dicembre. In occasione del LEANing Tower Day una giuria composta da esperti esterni valuterà i progetti selezionati e premierà i migliori sulla base dei risultati raggiunti, della capacità di lavorare in squadra, del grado di innovazione.
Chi vuole candidarsi può inviare il proprio "A3" all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (utilizzabile anche per informazioni e avere supporto nella compilazione della domanda).