Chiusura passerella sopraelevata collegamento Edifici 30 e 31 Cisanello dal 24 novembre: ecco i percorsi modificati

Dalle 8 di giovedì 24 novembre al presidio ospedaliero di Cisanello - causa avanzamento lavori nuovo ospedale - sarà interdetto l’utilizzo della passerella sopraelevata* che collega il primo piano fra gli edifici 30 e 31.

A partire da tale data e fino a nuova comunicazione i percorsi interni saranno pertanto modificati come da planimetria a colori (allegata) che è possibile scaricare anche su Intranet, in "News/Avvisi" (per scaricarla cliccare sul titolo della notizia che appare in News/Avvisi).

Qui schematicamente si riepilogano le indicazioni che appaiono in tabella (il riferimento è ai colori ivi riportati):

Percorso arancio: riguarda sia sanitari sia visitatori, dall’edificio 31 per tutte le aree dell’edificio 30 e in direzione opposta per tutte le aree di attività dell’edificio 31; dall’edificio 30 potranno essere raggiunti gli edifici 10, 8 e 6;

Percorso blu: per i sanitari da e per la Radiologia interventistica del piano terra edificio 30;

Percorso verde: per i sanitari da e per le sale di Emodinamica al piano primo dell’edificio 10.

I nuovi percorsi sono identificabili con apposita segnaletica di orientamento utilizzando i codici colore sopra indicati.

Si chiede di prendere visione dei nuovi percorsi e dare massima diffusione delle modifiche a tutto il personale interessato.

(Fonte: Unità operativa Organizzazione servizi ospedalieri - pubblicato da Emanuela del Mauro, 22 novembre 2022)

(*la passerella verde in una foto di archivio, prima che venisse inglobata nell'area di cantiere)