Il 28 marzo Open day alla sede della 46.ma Brigata aerea per i 100 anni dell'Aeronautica militare. La gratitudine dell'Aoup

Il 28 marzo, a partire dalle 10, ci sarà l'Open day nella sede della 46.ma Brigata Aerea (in Via Caduti di Kindu, 1 a Pisa) per festeggiare il centenario dalla fondazione dell'Aeronautica militare.
"Flying to the future", In volo verso il futuro: questo il titolo della Giornata con ingresso aperto a tutti, previa registrazione.

L'Azienda ospedaliero-universitaria pisana rinnova la propria gratitudine nei confronti dei militari della 46.ma Brigata aerea che non hanno mai fatto mancare il loro sostegno all'ospedale, specie in relazione alla donazione di sangue (nella foto d'archivio una delle tante loro iniziative di solidarietà in ospedale).

Ancora grazie e buon anniversario!

In allegato la locandina

(pubblicato da Emanuela del Mauro, 22 marzo 2023)

Allegati: