Al Centro trasfusionale dell’Aoup torna il Coro Gospel “Voices of Heaven”

“Donazione in blues”: questo il titolo dell’iniziativa di sabato 13 aprile al Centro trasfusionale dove torneranno, dalle 10 alle 12, i cantori del Coro Gospel "Voices of Heaven" diretto dal Maestro Sandro Macelloni ad allietare i donatori ed eventuali accompagnatori. Il tutto per sensibilizzare sul gesto della donazione di sangue ed emocomponenti che sono fondamentali in ogni ospedale. La mattinata è organizzata dallo staff dell’Unità operativa di Medicina trasfusionale e biologia dei trapianti e dalle associazioni dei donatori.
Questi gli orari di apertura (presidio ospedaliero di Cisanello - Edificio 2, Ingresso C): dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13 per la donazione e dalle 11 alle 13 per gli esami pre-donazione e anche nei pomeriggi di martedì e giovedì, dalle 14 alle 17. E’ possibile prenotare chiamando le associazioni dei donatori o la struttura allo 050/993741-3742. Inoltre si può scaricare prima il pdf del modulo anamnestico da compilare dalla homepage del sito aziendale dell’Aoup al seguente link:

In allegato la locandina

(pubblicato da Emanuela del Mauro, 11 aprile 2024)

Allegati: