Da lunedì 24 giugno cambiano gli orari di accesso ai centri prelievi di Cisanello e Santa Chiara per chi, senza avere prenotato, vuole effettuare un prelievo di sangue o consegnare campioni biologici.
A Cisanello, edificio 2B, si potrà accedere, da lunedì a venerdì, dalle 7:30. Saranno effettuati 30 prelievi e accettati 20 campioni biologici.
Al Santa Chiara, edificio 34, si potrà accedere, da lunedì a venerdì, dalle 7:30. Saranno effettuate 25 prestazioni in totale (tra prelievi e consegne).
Non ci sono variazioni per il ritiro referti che continueranno con il consueto orario:
Cisanello, edificio 2B, da lunedì a venerdì, dalle 12 alle 13; sabato e prefestivi, edificio 1E, dalle 11 alle 12.
Santa Chiara, edificio 34, da lunedì a venerdì, dalle 12 alle 13; sabato e prefestivi dalle 11 alle 12.
L'Azienda ospedaliero-universitaria pisana consiglia di prenotare i prelievi su Zerocode (https://zerocode.sanita.toscana.it), il sistema di prenotazione online della Regione Toscana e di consultare i referti tramite fascicolo sanitario elettronico (accessibile dopo avere attivato la propria carta sanitaria).
Le informazioni sugli orari di apertura dei servizi dei centri prelievi sono consultabili sul sito web aziendale (questo il percorso: home > attività ambulatoriale e centri prelievi > centri prelievi).
Modifica degli orari di accesso ai centri prelievi di Cisanello e Santa Chiara
- Dettagli
- Ultima modifica: Venerdì, 21 Giugno 2024 15:16
- Visite: 1812