Sabato 16 novembre, alle 20 e 45, l’Arena Garibaldi di Pisa ospiterà la partita di beneficenza “Metti in campo il cuore – 50 anni di Shalom” tra i calciatori della Nazionale cantanti Next Gen e una selezione di Shalom, associazione nata a Staffoli (Santa Croce sull’Arno) nel 1974. Il ricavato della serata sarà utilizzato per costruire una scuola in Madagascar e acquistare un monitor per la sala risonanza magnetica dell’ospedale di Cisanello (progetto “Io Sto Con Chiara”).
A tutti i dipendenti dell’Azienda ospedaliero-universitaria pisana è riservato un biglietto omaggio per ogni biglietto acquistato.
Il costo dei biglietti va dai 20 euro per la tribuna superiore, ai 15 per la tribuna inferiore, 10 euro per la gradinata e 6 euro per la curva. L’organizzazione ha riservato all’Aoup, fino a esaurimento scorte, i migliori posti a disposizione.
Per ottenere il biglietto omaggio i dipendenti dell’Aoup devono prenotare il proprio biglietto nella segreteria del dipartimento di Medicina radiologica nucleare e di laboratorio (diretto da Roberto Cioni), all’edificio 30A di Cisanello, percorso blu, tutte le mattine dalle 8 alle 14, dal lunedì al venerdì, fino al 14 novembre (telefono: 050 99 5551 oppure 050 99 5595). Una volta effettuato l’acquisto del biglietto – secondo le modalità illustrate al momento della prenotazione – i biglietti, quello pagato e quello omaggio, potranno essere ritirati presentando la ricevuta di pagamento al personale della segreteria del dipartimento di Medicina radiologica nucleare e di laboratorio. L’offerta “un biglietto omaggio per ogni biglietto acquistato” vale per un numero non limitato di acquisti: ad esempio due biglietti acquistati danno diritto a due biglietti omaggio.
Chi non volesse beneficiare del biglietto omaggio ma volesse comunque assistere alla partita, può acquistare i biglietti nei punti vendita o sul sito TicketOne, nella sede del Movimento Shalom e nei negozi Coop.
La Nazionale cantanti gioca a Pisa: biglietti omaggio per i dipendenti Aoup
- Dettagli
- Ultima modifica: Martedì, 29 Ottobre 2024 15:50
- Visite: 1848