Nuovo AVVISO PUBBLICO per la costituzione Elenco Aziendale di avvocati esterni per affidamento incarichi – Sez. D contenzioso penale ramo responsabilità sanitaria – scadenza 15 gennaio 2025

Si rende noto che l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana con delibera, immediatamente esecutiva, del Direttore Generale n.1207 del 25.11.24, avente ad oggetto “Nomina commissione ed approvazione ulteriore avviso pubblico per la formazione di un elenco aperto di avvocati per il conferimento di incarichi legali ad avvocati esterni, sez. D) contenzioso penale ramo responsabilità sanitaria” ha indetto Nuovo Avviso pubblico che sostituisce a tutti gli effetti il precedente per la formazione di un Elenco di avvocati, limitatamente alla Sezione D contenzioso penale ramo responsabilità sanitaria di cui al Regolamento per l’affidamento di incarichi a legali esterni, come modificato con Delibera del Direttore Generale n. 797 del 2 Agosto 2024, per il conferimento di incarichi legali ad avvocati esterni da parte dell’A.O.U.P o da parte di dipendenti e assimilati in caso di diritto al patrocinio legale.

 

La domanda di ammissione, costituente manifestazione di interesse all’iscrizione all’Elenco, sez. D, dovrà essere redatta esclusivamente utilizzando il modello allegato al presente avviso e dovrà essere presentata entro e non oltre il 15 gennaio 2025.

 

 

Si allega, per la compilazione della domanda, anche il  file di testo modificabile del pdf  approvato in delibera,  da prendere a riferimento per la presentazione della domanda.

 

 

Il Responsabile del procedimento è l’avv. Alessandro Chesi della U.O. Legale che potrà essere contattato tramite la segreteria della U.O. Legale al numero 050/996233 o per e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

 

 

Pubblicazione del 27.11.2024