bandi di gara_invitation to tender Portale ufficiale dell'Azienda Ospedaliero-Universiaria Pisana http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php 2021-11-05T10:47:02Z Joomla! 1.5 - Open Source Content Management; FlowPlayerRev by Daniele Bocci Procedura negoziata art.36 c.2 lett. b) telematica - PORTE REI 2019-03-28T13:39:17Z 2019-03-28T13:39:17Z http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&view=article&id=9811%3Aprocedura-negoziata-art36-c2-lett-b-telematica-porte-rei&catid=88%3Abandi-lavori-pubblici-servizi-e-forniture&Itemid=68 Lazzoni Francesca f.lazzoni@ao-pisa.toscana.it <p>procedura negoziata art.36 c.2 lett. b), telematica</p> <p>Lavori di sostituzione urgente di Porte Tagliafuoco REI di compartimentazione negli edifici P.O. Cisanello</p> <p>N. gara 7263370 CIG: 7704926214. CUP D52C18000170005</p> <p>.</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;"><span style="font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 11px;">Aggiudicazione non efficace</span></p> <p>Si informa che con Delibera n. n° 173 del 26/03/2019 (pubblicata su questo sito nella sezione Albo pretorio on line 2016) , <span style="font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 11px;">provvedimento di aggiudicazione non efficace con allegati i verbali, è stata aggiudicata la suddetta procedura</span></p> <p><span style="line-height: normal;"> </span></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;"><strong>AGGIUDICATARIA: </strong><strong>F.lli COLLOCA s.n.c. di Antonio e Giuseppe Colloca</strong>, Iscrizione CCIAA, C.F. e P.IVA. 01572380507 con sede in Via F. Turati, 35 – Arena Metato – 56017 San Giuliano Terme (PI), pec:<a href="mailto:fllicollocasnc@pec.it">fllicollocasnc@pec.it</a>, mail:<a href="mailto:fllicollocasnc@hotmail.it">fllicollocasnc@hotmail.it</a>, codice NUTS ITE17, tel. e fax 050812037</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;"><strong>Importo aggiudicazione: </strong>€ 59.271,70=<strong> </strong>di cui €56.968,18= per i lavori ed € 2.303,52= oneri della sicurezza, oltre IVA al 10% (€5.927,17=) per un totale di <strong>€65.198,87=</strong></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;">sconto del <strong>39,7060% </strong>sull’importo a base di gara € 94.483,99= soggetto a ribasso</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;">Contratto: da stipulare in seguito divenuta efficace la delibera di afidamento</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;">Allegato avviso di aggiudicazione</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;"><strong>Pisa 28/03/2019</strong></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;">.</p> <p> </p> <p>.</p> <p>Ammissione ditte</p> <p>Si comunica che con delibera del Direttore Generale n. 69 del 21/02/2019, scaricabile http://albopretorio.ao-pisa.toscana.it/alboonline/, sono ammessi tutti i concorrenti al prosieguo della gara.</p> <p>Le offerte economiche verranno aperte in data 01/03/2019 alle ore 10:00</p> <p>Pisa 26/02/2019</p> <p>.</p> <p>.</p> <p>Avvio procedura negoziata art.36 c.2 lett. b), telematica</p> <p>Si comunica che con delibera del Commissario n. 9 del 08/01/2019, I.E., è stato approvato il progetto esecutivo ed è autorizzata la procedura negoziata, ai sensi dell'art.36 c.2 lett.b), in modalità telematica sulla piattaforma START, a cui saranno invitate n°10 operatori economici individuati dall’elenco fornitori aziendale per la categoria necessaria allo svolgimento dei lavori, come da elenco sottoscritto dal RUP e conservato in atti, per i</p> <p>Lavori di sostituzione urgente di Porte Tagliafuoco REI di compartimentazione negli edifici P.O. Cisanello.</p> <p>N. gara 7263370 CIG: 7704926214. CUP D52C18000170005</p> <div>Pisa 08/01/2019</div> <p>procedura negoziata art.36 c.2 lett. b), telematica</p> <p>Lavori di sostituzione urgente di Porte Tagliafuoco REI di compartimentazione negli edifici P.O. Cisanello</p> <p>N. gara 7263370 CIG: 7704926214. CUP D52C18000170005</p> <p>.</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;"><span style="font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 11px;">Aggiudicazione non efficace</span></p> <p>Si informa che con Delibera n. n° 173 del 26/03/2019 (pubblicata su questo sito nella sezione Albo pretorio on line 2016) , <span style="font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 11px;">provvedimento di aggiudicazione non efficace con allegati i verbali, è stata aggiudicata la suddetta procedura</span></p> <p><span style="line-height: normal;"> </span></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;"><strong>AGGIUDICATARIA: </strong><strong>F.lli COLLOCA s.n.c. di Antonio e Giuseppe Colloca</strong>, Iscrizione CCIAA, C.F. e P.IVA. 01572380507 con sede in Via F. Turati, 35 – Arena Metato – 56017 San Giuliano Terme (PI), pec:<a href="mailto:fllicollocasnc@pec.it">fllicollocasnc@pec.it</a>, mail:<a href="mailto:fllicollocasnc@hotmail.it">fllicollocasnc@hotmail.it</a>, codice NUTS ITE17, tel. e fax 050812037</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;"><strong>Importo aggiudicazione: </strong>€ 59.271,70=<strong> </strong>di cui €56.968,18= per i lavori ed € 2.303,52= oneri della sicurezza, oltre IVA al 10% (€5.927,17=) per un totale di <strong>€65.198,87=</strong></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;">sconto del <strong>39,7060% </strong>sull’importo a base di gara € 94.483,99= soggetto a ribasso</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;">Contratto: da stipulare in seguito divenuta efficace la delibera di afidamento</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;">Allegato avviso di aggiudicazione</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;"><strong>Pisa 28/03/2019</strong></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;">.</p> <p> </p> <p>.</p> <p>Ammissione ditte</p> <p>Si comunica che con delibera del Direttore Generale n. 69 del 21/02/2019, scaricabile http://albopretorio.ao-pisa.toscana.it/alboonline/, sono ammessi tutti i concorrenti al prosieguo della gara.</p> <p>Le offerte economiche verranno aperte in data 01/03/2019 alle ore 10:00</p> <p>Pisa 26/02/2019</p> <p>.</p> <p>.</p> <p>Avvio procedura negoziata art.36 c.2 lett. b), telematica</p> <p>Si comunica che con delibera del Commissario n. 9 del 08/01/2019, I.E., è stato approvato il progetto esecutivo ed è autorizzata la procedura negoziata, ai sensi dell'art.36 c.2 lett.b), in modalità telematica sulla piattaforma START, a cui saranno invitate n°10 operatori economici individuati dall’elenco fornitori aziendale per la categoria necessaria allo svolgimento dei lavori, come da elenco sottoscritto dal RUP e conservato in atti, per i</p> <p>Lavori di sostituzione urgente di Porte Tagliafuoco REI di compartimentazione negli edifici P.O. Cisanello.</p> <p>N. gara 7263370 CIG: 7704926214. CUP D52C18000170005</p> <div>Pisa 08/01/2019</div> Avvio consultazione mercato telematica START affidamento diretto art.1 c.912 L.145/18 2019-03-19T11:19:37Z 2019-03-19T11:19:37Z http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&view=article&id=9875%3Aavvio-consultazione-mercato-telematica-start-affidamento-diretto-art1-c912-l14518&catid=88%3Abandi-lavori-pubblici-servizi-e-forniture&Itemid=68 Lazzoni Francesca f.lazzoni@ao-pisa.toscana.it <table style="width: 920px; margin: 0px; padding: 0px; color: #000000; font-size: 12px;"> <tbody> <tr> <td valign="top"> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;">Avvio consultazione in modalità telematica di tre operatori economici per affidamento diretto ai sensi dell’art.1 c.912 della L.145/18</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;"> </p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;">Si comunica che con delibera n. 147 del 19/03/2019, I.E. (scaricabile alla sezione albo pretorio on line 2016), è stato approvato il progetto esecutivo e autorizzato di avviare ed espletare apposita consultazione di mercato tramite l’espletamento di una procedura concorrenziale telematica da effettuarsi sulla piattaforma START a cui seguirà, dato il valore e la natura della prestazione, affidamento diretto ai sensi dell’art.1 c.912 L.145/18</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;">invitati n°3 operatori economici individuati dall’elenco fornitori aziendale per la categoria necessaria allo svolgimento dei lavori, come da elenco sottoscritto dal RUP e conservato in atti, per i</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;">Lavori di ristrutturazione presso lo stabilimento di Santa Chiara, ed. 2 piano secondo Ostetricia e piano terzo Neonatologia. </p> <p>N. gara 7362182 CIG: 7822585959 CUP D55F19000060005.</p> <p>Procedura concorrenziale sulla piattaforma START n. 004733/2019</p> <p><strong>Le lavorazioni dovranno essere eseguite perentoriamente dal 15/04/2019 al 15/05/2019</strong>,</p> <p>Data scadenza presentazione offerte 26/03/2019 ore 10:00</p> <p>Pisa 19/03/2019</p> </td> </tr> </tbody> </table> <span style="display: block; height: 20px;"> </span> <table style="width: 920px; margin: 0px; padding: 0px; color: #000000; font-size: 12px;"> <tbody> <tr> <td valign="top"> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;">Avvio consultazione in modalità telematica di tre operatori economici per affidamento diretto ai sensi dell’art.1 c.912 della L.145/18</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;"> </p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;">Si comunica che con delibera n. 147 del 19/03/2019, I.E. (scaricabile alla sezione albo pretorio on line 2016), è stato approvato il progetto esecutivo e autorizzato di avviare ed espletare apposita consultazione di mercato tramite l’espletamento di una procedura concorrenziale telematica da effettuarsi sulla piattaforma START a cui seguirà, dato il valore e la natura della prestazione, affidamento diretto ai sensi dell’art.1 c.912 L.145/18</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;">invitati n°3 operatori economici individuati dall’elenco fornitori aziendale per la categoria necessaria allo svolgimento dei lavori, come da elenco sottoscritto dal RUP e conservato in atti, per i</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;">Lavori di ristrutturazione presso lo stabilimento di Santa Chiara, ed. 2 piano secondo Ostetricia e piano terzo Neonatologia. </p> <p>N. gara 7362182 CIG: 7822585959 CUP D55F19000060005.</p> <p>Procedura concorrenziale sulla piattaforma START n. 004733/2019</p> <p><strong>Le lavorazioni dovranno essere eseguite perentoriamente dal 15/04/2019 al 15/05/2019</strong>,</p> <p>Data scadenza presentazione offerte 26/03/2019 ore 10:00</p> <p>Pisa 19/03/2019</p> </td> </tr> </tbody> </table> <span style="display: block; height: 20px;"> </span> Accordo Quadro manutenzione strade situate nei presidi dell'AOUP 2019-03-08T12:17:56Z 2019-03-08T12:17:56Z http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&view=article&id=9138%3Aaccordo-quadro-manutenzione-strade-po-dellaoup&catid=88%3Abandi-lavori-pubblici-servizi-e-forniture&Itemid=68 Cai Emiliano e.cai@ao-pisa.toscana.it <p><span style="line-height: 19.8px;">Si avvisa che con delibera del Commissario n. 231 del 04/06/2018 è stato dato avvio alla Procedura negoziata ai sensi del’art. 36 c. 2 lett c) del Dlgs 50/16 in modalità telematica, per la conclusione di un accordo quadro con unico operatore economico, per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria delle strade situate all’interno dei presidi dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana.</span></p> <p>Numero di gara <strong>7093040</strong> -CIG<strong> 7499911259.</strong></p> <p><strong><strong>La gara inizierà alle ore 10:30 del giorno 06/07/2018, presso il presidio ospedaliero di Cisanello, edificio n. 2K, 2° piano – Area Tecnica, via Paradisa, n.2 - Pisa.</strong></strong></p> <p>Si avvisa che in data 23/07/2018 alle ore 12:30, presso la sala riunioni del II piano dell'Edificio 2K - P.O. di Cisanello (Pisa), si svolgerà una seduta pubblica per la comunicazione dell'elenco degli operatori economici ammessi alla successiva fase di apertura delle offerte tecniche.</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;"><span style="line-height: 19.8px;">Ai sensi dell'art. 29 c. 1 del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., s</span>i comunica che con Delibera del Commissario n.393 del 02/08/2018 è stato approvato <span style="line-height: 19.8px;">l'elenco dei concorrenti ammessi al prosieguo della gara ovvero all’apertura dell’offerta tecnica ed economica</span>. L'atto è reperibile sul sito aziendale nella sezione "albo pretorio on line 2016/ricerca atti".</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;">Le modalità di richiesta di accesso agli atti ai sensi della L. 241/1990 e ss.mm.ii sono indicate nel sito aziendale nella sezione "pubblicità legale/accesso agli atti".</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;">Le imprese ammesse sono le seguenti:</p> <ol> <li>BERTI SISTO & C. LAVORI STRADALI S.P.A.</li> <li>CIANELLI STRADE DI CIANELLI VITTORIO</li> <li>COBESCO SRL</li> <li>GIULIANI PIERO SRL</li> <li>IMPRESA EDILE E STRADALE PANZA SRL</li> <li>PARRI COSTRUZIONI S.R.L. in ATI con CLD Strade Srl e Del Debbio Spa.</li> </ol> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;"><span style="line-height: 19.8px;"><strong style="line-height: 19.8px;">Si comunica che con Delibera n. 478 del 17/09/2018 è stata nominata la commissione giudicatrice per la valutazione delle offerte tecniche ed economiche nell'ambito della procedura in oggetto.</strong><span style="line-height: 19.8px;"> <strong style="line-height: 19.8px;">L'atto è reperibile sul sito aziendale nella sezione "albo pretorio on line 2016/ricerca atti"</strong><strong style="line-height: 19.8px;">. Ai sensi dell'art. 29 del Dlgs 50/16 si pubblicano di seguito i curricula dei membri della stessa.</strong></span></span></p> <h4 style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;"><span style="color: #555555; font-family: 'Trebuchet MS', Verdana, Arial, sans-serif; line-height: 17.1429px; background-color: #eff6e2;">Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura telematica, ad opera della Commissione Tecnica che viene ad insediarsi, delle buste tecniche e la verifica dei documenti ivi contenuti è fissata per il giorno martedi 25 settembre alle ore 9,00 , presso la Sala riunioni del Dipartimento Tecnico Ed 2K II Piano -PO Cisanello.<br style="box-sizing: border-box; color: #555555; font-family: 'Trebuchet MS', Verdana, Arial, sans-serif; line-height: 17.1429px; background-color: #eff6e2;" /><span style="color: #555555; font-family: 'Trebuchet MS', Verdana, Arial, sans-serif; line-height: 17.1429px; background-color: #eff6e2;">Si segnala, inoltre, che la Commissione intende procedere, a seguire e in seduta riservata, all'analisi e valutazione delle offerte presentate e non appena concluse dette operazioni, all'apertura delle buste economiche.</span></span></h4> <p><strong>Si comunica che nella seduta pubblica del </strong><strong>25/09/2018 si è insediata la Commissione giudicatrice e che di seguito, in seduta riservata, ha iniziato l’analisi delle offerte tecniche. La seduta è stata sospesa alle ore 13:00 c.a.</strong></p> <p><strong>Si informa che in data 02/10/2018 la Commissione in una nuova seduta riservata ultimerà l’analisi delle offerte tecniche. Pertanto, si convoca per le ore 13:00 dello stesso giorno, 02/10/2018, la seduta pubblica per l’apertura delle buste economiche.</strong></p> <p><strong>S<strong style="line-height: 19.8px;">i comunica che in data 02/10/2018 la Commissione <strong style="line-height: 19.8px;">giudicatrice ha terminato <strong style="line-height: 19.8px;">l’analisi e la valutazione delle offerte tecniche. </strong></strong></strong></strong></p> <p><strong><strong style="line-height: 19.8px;"><strong style="line-height: 19.8px;"><strong style="line-height: 19.8px;">Nella seduta pubblica iniziata alle ore 13:10 del 02/10/2018 la Commissione ha dato conto dei punteggi ottenuti dai concorrenti sulle offerte tecniche e quindi ha proceduto all'apertura delle offerte economiche.                                                                               </strong></strong></strong></strong><strong style="line-height: 19.8px;"><strong style="line-height: 19.8px;"><strong style="line-height: 19.8px;"><strong style="line-height: 19.8px;">Si allega qui di seguito la classifica provvisoria della gara (con tutti i punteggi ottenuti dai concorrenti), in attesa delle verifiche di congruità dell'offerta e sui requisiti previsti per legge.</strong></strong></strong></strong></p> <p><span style="color: #555555; font-family: 'Trebuchet MS', Verdana, Arial, sans-serif; line-height: 17.1429px; background-color: #eff6e2;"><span style="color: #555555; font-family: 'Trebuchet MS', Verdana, Arial, sans-serif; line-height: 17.1429px; background-color: #eff6e2;"><strong>Si comunica che con Delibera n. 763 del 20.12.2018 è stato aggiudicato l'appalto alla </strong>RTI Parri Costruzioni SRL- CLD Strade srl- Del Debbio spa con sede in Via Volterrana 447/A-56030 Terricciola (Pi) C.F./P.Iva 01712790508<strong>. L'atto è reperibile sul sito aziendale nella sezione "albo pretorio on line 2016/ricerca atti". Le modalità di richiesta di accesso agli atti ai sensi della L. 241/1990 e ss.mm.ii sono indicate nel sito aziendale nella sezione "pubblicità legale/accesso agli atti".</strong></span></span></p> <p><span style="color: #555555; font-family: 'Trebuchet MS', Verdana, Arial, sans-serif; line-height: 17.1429px; background-color: #eff6e2;"><span style="color: #555555; font-family: 'Trebuchet MS', Verdana, Arial, sans-serif; line-height: 17.1429px; background-color: #eff6e2;"><strong><strong style="line-height: 19.8px;"><strong><strong><strong>Si comunica che in data 07/03/2019 è stata firmata digitalmente la Convenzione di Accordo Quadro OG3 tra l'Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana, nella persona del RUP e Dirigente delegato Ing. Luca Tozzi e l'</strong></strong></strong></strong></strong></span></span><strong style="line-height: 19.8px;">ATI Parri Costruzioni Srl - CLD Strade Srl - Del Debbio Spa </strong><strong style="color: #555555; font-family: 'Trebuchet MS', Verdana, Arial, sans-serif; line-height: 17.1429px;"><strong style="line-height: 19.8px;"><strong><strong><strong>nella persona del Procuratore, Sig.ra Elisa Parri.</strong></strong></strong></strong></strong></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;"> </p> <h4 style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;"><span style="color: #555555; font-family: 'Trebuchet MS', Verdana, Arial, sans-serif; line-height: 17.1429px; background-color: #eff6e2;"><span style="color: #555555; font-family: 'Trebuchet MS', Verdana, Arial, sans-serif; line-height: 17.1429px; background-color: #eff6e2;"><br style="box-sizing: border-box; color: #555555; font-family: 'Trebuchet MS', Verdana, Arial, sans-serif; line-height: 17.1429px; background-color: #eff6e2;" /></span></span></h4> <p><span style="line-height: 19.8px;">Si avvisa che con delibera del Commissario n. 231 del 04/06/2018 è stato dato avvio alla Procedura negoziata ai sensi del’art. 36 c. 2 lett c) del Dlgs 50/16 in modalità telematica, per la conclusione di un accordo quadro con unico operatore economico, per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria delle strade situate all’interno dei presidi dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana.</span></p> <p>Numero di gara <strong>7093040</strong> -CIG<strong> 7499911259.</strong></p> <p><strong><strong>La gara inizierà alle ore 10:30 del giorno 06/07/2018, presso il presidio ospedaliero di Cisanello, edificio n. 2K, 2° piano – Area Tecnica, via Paradisa, n.2 - Pisa.</strong></strong></p> <p>Si avvisa che in data 23/07/2018 alle ore 12:30, presso la sala riunioni del II piano dell'Edificio 2K - P.O. di Cisanello (Pisa), si svolgerà una seduta pubblica per la comunicazione dell'elenco degli operatori economici ammessi alla successiva fase di apertura delle offerte tecniche.</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;"><span style="line-height: 19.8px;">Ai sensi dell'art. 29 c. 1 del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., s</span>i comunica che con Delibera del Commissario n.393 del 02/08/2018 è stato approvato <span style="line-height: 19.8px;">l'elenco dei concorrenti ammessi al prosieguo della gara ovvero all’apertura dell’offerta tecnica ed economica</span>. L'atto è reperibile sul sito aziendale nella sezione "albo pretorio on line 2016/ricerca atti".</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;">Le modalità di richiesta di accesso agli atti ai sensi della L. 241/1990 e ss.mm.ii sono indicate nel sito aziendale nella sezione "pubblicità legale/accesso agli atti".</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;">Le imprese ammesse sono le seguenti:</p> <ol> <li>BERTI SISTO & C. LAVORI STRADALI S.P.A.</li> <li>CIANELLI STRADE DI CIANELLI VITTORIO</li> <li>COBESCO SRL</li> <li>GIULIANI PIERO SRL</li> <li>IMPRESA EDILE E STRADALE PANZA SRL</li> <li>PARRI COSTRUZIONI S.R.L. in ATI con CLD Strade Srl e Del Debbio Spa.</li> </ol> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;"><span style="line-height: 19.8px;"><strong style="line-height: 19.8px;">Si comunica che con Delibera n. 478 del 17/09/2018 è stata nominata la commissione giudicatrice per la valutazione delle offerte tecniche ed economiche nell'ambito della procedura in oggetto.</strong><span style="line-height: 19.8px;"> <strong style="line-height: 19.8px;">L'atto è reperibile sul sito aziendale nella sezione "albo pretorio on line 2016/ricerca atti"</strong><strong style="line-height: 19.8px;">. Ai sensi dell'art. 29 del Dlgs 50/16 si pubblicano di seguito i curricula dei membri della stessa.</strong></span></span></p> <h4 style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;"><span style="color: #555555; font-family: 'Trebuchet MS', Verdana, Arial, sans-serif; line-height: 17.1429px; background-color: #eff6e2;">Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura telematica, ad opera della Commissione Tecnica che viene ad insediarsi, delle buste tecniche e la verifica dei documenti ivi contenuti è fissata per il giorno martedi 25 settembre alle ore 9,00 , presso la Sala riunioni del Dipartimento Tecnico Ed 2K II Piano -PO Cisanello.<br style="box-sizing: border-box; color: #555555; font-family: 'Trebuchet MS', Verdana, Arial, sans-serif; line-height: 17.1429px; background-color: #eff6e2;" /><span style="color: #555555; font-family: 'Trebuchet MS', Verdana, Arial, sans-serif; line-height: 17.1429px; background-color: #eff6e2;">Si segnala, inoltre, che la Commissione intende procedere, a seguire e in seduta riservata, all'analisi e valutazione delle offerte presentate e non appena concluse dette operazioni, all'apertura delle buste economiche.</span></span></h4> <p><strong>Si comunica che nella seduta pubblica del </strong><strong>25/09/2018 si è insediata la Commissione giudicatrice e che di seguito, in seduta riservata, ha iniziato l’analisi delle offerte tecniche. La seduta è stata sospesa alle ore 13:00 c.a.</strong></p> <p><strong>Si informa che in data 02/10/2018 la Commissione in una nuova seduta riservata ultimerà l’analisi delle offerte tecniche. Pertanto, si convoca per le ore 13:00 dello stesso giorno, 02/10/2018, la seduta pubblica per l’apertura delle buste economiche.</strong></p> <p><strong>S<strong style="line-height: 19.8px;">i comunica che in data 02/10/2018 la Commissione <strong style="line-height: 19.8px;">giudicatrice ha terminato <strong style="line-height: 19.8px;">l’analisi e la valutazione delle offerte tecniche. </strong></strong></strong></strong></p> <p><strong><strong style="line-height: 19.8px;"><strong style="line-height: 19.8px;"><strong style="line-height: 19.8px;">Nella seduta pubblica iniziata alle ore 13:10 del 02/10/2018 la Commissione ha dato conto dei punteggi ottenuti dai concorrenti sulle offerte tecniche e quindi ha proceduto all'apertura delle offerte economiche.                                                                               </strong></strong></strong></strong><strong style="line-height: 19.8px;"><strong style="line-height: 19.8px;"><strong style="line-height: 19.8px;"><strong style="line-height: 19.8px;">Si allega qui di seguito la classifica provvisoria della gara (con tutti i punteggi ottenuti dai concorrenti), in attesa delle verifiche di congruità dell'offerta e sui requisiti previsti per legge.</strong></strong></strong></strong></p> <p><span style="color: #555555; font-family: 'Trebuchet MS', Verdana, Arial, sans-serif; line-height: 17.1429px; background-color: #eff6e2;"><span style="color: #555555; font-family: 'Trebuchet MS', Verdana, Arial, sans-serif; line-height: 17.1429px; background-color: #eff6e2;"><strong>Si comunica che con Delibera n. 763 del 20.12.2018 è stato aggiudicato l'appalto alla </strong>RTI Parri Costruzioni SRL- CLD Strade srl- Del Debbio spa con sede in Via Volterrana 447/A-56030 Terricciola (Pi) C.F./P.Iva 01712790508<strong>. L'atto è reperibile sul sito aziendale nella sezione "albo pretorio on line 2016/ricerca atti". Le modalità di richiesta di accesso agli atti ai sensi della L. 241/1990 e ss.mm.ii sono indicate nel sito aziendale nella sezione "pubblicità legale/accesso agli atti".</strong></span></span></p> <p><span style="color: #555555; font-family: 'Trebuchet MS', Verdana, Arial, sans-serif; line-height: 17.1429px; background-color: #eff6e2;"><span style="color: #555555; font-family: 'Trebuchet MS', Verdana, Arial, sans-serif; line-height: 17.1429px; background-color: #eff6e2;"><strong><strong style="line-height: 19.8px;"><strong><strong><strong>Si comunica che in data 07/03/2019 è stata firmata digitalmente la Convenzione di Accordo Quadro OG3 tra l'Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana, nella persona del RUP e Dirigente delegato Ing. Luca Tozzi e l'</strong></strong></strong></strong></strong></span></span><strong style="line-height: 19.8px;">ATI Parri Costruzioni Srl - CLD Strade Srl - Del Debbio Spa </strong><strong style="color: #555555; font-family: 'Trebuchet MS', Verdana, Arial, sans-serif; line-height: 17.1429px;"><strong style="line-height: 19.8px;"><strong><strong><strong>nella persona del Procuratore, Sig.ra Elisa Parri.</strong></strong></strong></strong></strong></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;"> </p> <h4 style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;"><span style="color: #555555; font-family: 'Trebuchet MS', Verdana, Arial, sans-serif; line-height: 17.1429px; background-color: #eff6e2;"><span style="color: #555555; font-family: 'Trebuchet MS', Verdana, Arial, sans-serif; line-height: 17.1429px; background-color: #eff6e2;"><br style="box-sizing: border-box; color: #555555; font-family: 'Trebuchet MS', Verdana, Arial, sans-serif; line-height: 17.1429px; background-color: #eff6e2;" /></span></span></h4> Procedura Aperta impianti di distribuzione gas medicinali 2019-03-01T12:21:30Z 2019-03-01T12:21:30Z http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&view=article&id=9676%3Aprocedura-aperta-impianti-di-distribuzione-gas-medicinali&catid=88%3Abandi-lavori-pubblici-servizi-e-forniture&Itemid=68 Lazzoni Francesca f.lazzoni@ao-pisa.toscana.it <p style="margin: 0cm 0cm 3.75pt; background-image: initial; background-position: initial; background-size: initial; background-repeat: initial; background-attachment: initial; background-origin: initial; background-clip: initial;"><strong><span style="font-size: 9pt; font-family: Geneva, sans-serif; font-weight: normal;">Si comunica che con delibera del Direttore Generale dell’AOUP n. 102 del 28/02/2019, esecutiva dal 15.03.2019, è stato approvato l'elenco dei concorrenti ammessi e di quelli esclusi dal prosieguo della gara.</span></strong></p> <p style="margin: 0cm 0cm 3.75pt; background-image: initial; background-position: initial; background-size: initial; background-repeat: initial; background-attachment: initial; background-origin: initial; background-clip: initial;"><strong><span style="font-size: 9pt; font-family: Geneva, sans-serif; font-weight: normal;">Le modalità di richiesta di accesso agli atti ai sensi della L. 241/90 e ss.mm.ii sono indicate nel sito aziendale nella sezione "pubblicità legale/accesso agli atti".</span></strong><span style="font-size: 9pt; font-family: Geneva, sans-serif;"> </span></p> <p style="margin: 0cm 0cm 3.75pt; background-image: initial; background-position: initial; background-size: initial; background-repeat: initial; background-attachment: initial; background-origin: initial; background-clip: initial;"><strong><span style="font-size: 9pt; font-family: Geneva, sans-serif; font-weight: normal;">La delibera contenente l’elenco degli ammessi ed esclusi è scaricabile dal sito aziendale nella sezione "albo pretorio on line 2016" e allegata alla presente comunicazione</span></strong></p> <p style="margin: 0cm 0cm 3.75pt; background-image: initial; background-position: initial; background-size: initial; background-repeat: initial; background-attachment: initial; background-origin: initial; background-clip: initial;"><strong><span style="font-size: 9pt; font-family: Geneva, sans-serif; font-weight: normal;">Il provvedimento, in data odierna, è stato pubblicato ai sensi dell’art.29 del D. Lgs.50/16 tramite il sistema informatizzato regionale SITAT SA, invio n. 1072899 </span></strong></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;"><strong><span style="font-size: 9pt; line-height: 115%; font-family: Geneva, sans-serif;">Pisa 01/03/2019</span></strong></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;"> </p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;">Questa Amministrazione in esecuzione della delibera a contrarre n. 771 del 20/12/2018 del Commissario  dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana  ha indetto procedura di gara aperta svolta con modalità telematica per l’affidamento dei lavori di adeguamento degli impianti di distribuzione gas medicinali negli immobili dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo</p> CIG <strong>76765487CE</strong> - CUP <strong>D52C18000150005</strong> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;"> </p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;">Il <strong>Responsabile Unico del procedimento</strong>, ai sensi dell’art. 31 del Codice e della L.241/90, è l’ing. Salvatore Lantieri, in qualità di direttore della U.O. Riqualificazione Adeguamento Edifici Esistenti (RAEE).</p> <p><em> </em></p> <p>L’importo complessivo dell’appalto, compresi gli oneri per la sicurezza, IVA esclusa, ammonta ad <strong>€349.371,00= </strong>(trecentoquarantanovemilatrecentosettantuno,00) di cui <strong>€ 144.659,33= </strong>per costi manodopera:</p> <p>- <strong>€ 348.100,99=</strong> soggetti a ribasso per i lavori <strong>OS 3</strong> “impianti idro-sanitari, cucine, lavanderie” ed</p> <p>- <strong>€ 1.270,01=</strong> per gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso.</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;">La procedura di scelta del contraente si svolge in modalità telematica: le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dall’Amministrazione aggiudicatrice esclusivamente per mezzo del Sistema di Appalti Telematici del Servizio Sanitario della Toscana accessibile all’indirizzo: <span style="line-height: 19.8px;">http<strong style="line-height: 19.8px;">://www.e.toscana.it/start </strong></span></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;"><span style="line-height: 19.8px;">Tutta la documentazione di gara è presente sulla pagina <span style="line-height: 19.8px;">del suddetto sito dedicata alla presente procedura .</span></span></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;"><span style="line-height: 19.8px;">Termine di scadenza per la presentazione delle offerte: <span style="line-height: 19.8px;">ORE <span style="font-size: 12pt; line-height: 115%; font-family: Garamond, serif;">10:00 del giorno <strong>11/02/2019</strong></span></span></span></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;">Le evntuali richieste di chiarimento dovranno essere formulate per iscritto entro le ore 12:00 del 01/02/2019, attraverso l'apposita sezione denominata "chiarimenti" nell'area riservata alla presente gara all'indirizzo <span style="line-height: 19.8px;">http<strong style="line-height: 19.8px;">://www.e.toscana.it/start – Sezione Sanità – Portale delle ASL Toscane</strong></span></p> <p>Il bando di gara è stato pubblicato nell’albo pretorio del Comune di Pisa dal 09/01/2019 e sulla gazzetta Ufficiale della repubblica Italiana 5^ serie speciale – Contratti Pubblici n. 5 del 11/01/2019.</p> <p>Pisa 08/01/2019</p> <p style="margin: 0cm 0cm 3.75pt; background-image: initial; background-position: initial; background-size: initial; background-repeat: initial; background-attachment: initial; background-origin: initial; background-clip: initial;"><strong><span style="font-size: 9pt; font-family: Geneva, sans-serif; font-weight: normal;">Si comunica che con delibera del Direttore Generale dell’AOUP n. 102 del 28/02/2019, esecutiva dal 15.03.2019, è stato approvato l'elenco dei concorrenti ammessi e di quelli esclusi dal prosieguo della gara.</span></strong></p> <p style="margin: 0cm 0cm 3.75pt; background-image: initial; background-position: initial; background-size: initial; background-repeat: initial; background-attachment: initial; background-origin: initial; background-clip: initial;"><strong><span style="font-size: 9pt; font-family: Geneva, sans-serif; font-weight: normal;">Le modalità di richiesta di accesso agli atti ai sensi della L. 241/90 e ss.mm.ii sono indicate nel sito aziendale nella sezione "pubblicità legale/accesso agli atti".</span></strong><span style="font-size: 9pt; font-family: Geneva, sans-serif;"> </span></p> <p style="margin: 0cm 0cm 3.75pt; background-image: initial; background-position: initial; background-size: initial; background-repeat: initial; background-attachment: initial; background-origin: initial; background-clip: initial;"><strong><span style="font-size: 9pt; font-family: Geneva, sans-serif; font-weight: normal;">La delibera contenente l’elenco degli ammessi ed esclusi è scaricabile dal sito aziendale nella sezione "albo pretorio on line 2016" e allegata alla presente comunicazione</span></strong></p> <p style="margin: 0cm 0cm 3.75pt; background-image: initial; background-position: initial; background-size: initial; background-repeat: initial; background-attachment: initial; background-origin: initial; background-clip: initial;"><strong><span style="font-size: 9pt; font-family: Geneva, sans-serif; font-weight: normal;">Il provvedimento, in data odierna, è stato pubblicato ai sensi dell’art.29 del D. Lgs.50/16 tramite il sistema informatizzato regionale SITAT SA, invio n. 1072899 </span></strong></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;"><strong><span style="font-size: 9pt; line-height: 115%; font-family: Geneva, sans-serif;">Pisa 01/03/2019</span></strong></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;"> </p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;">Questa Amministrazione in esecuzione della delibera a contrarre n. 771 del 20/12/2018 del Commissario  dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana  ha indetto procedura di gara aperta svolta con modalità telematica per l’affidamento dei lavori di adeguamento degli impianti di distribuzione gas medicinali negli immobili dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo</p> CIG <strong>76765487CE</strong> - CUP <strong>D52C18000150005</strong> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;"> </p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;">Il <strong>Responsabile Unico del procedimento</strong>, ai sensi dell’art. 31 del Codice e della L.241/90, è l’ing. Salvatore Lantieri, in qualità di direttore della U.O. Riqualificazione Adeguamento Edifici Esistenti (RAEE).</p> <p><em> </em></p> <p>L’importo complessivo dell’appalto, compresi gli oneri per la sicurezza, IVA esclusa, ammonta ad <strong>€349.371,00= </strong>(trecentoquarantanovemilatrecentosettantuno,00) di cui <strong>€ 144.659,33= </strong>per costi manodopera:</p> <p>- <strong>€ 348.100,99=</strong> soggetti a ribasso per i lavori <strong>OS 3</strong> “impianti idro-sanitari, cucine, lavanderie” ed</p> <p>- <strong>€ 1.270,01=</strong> per gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso.</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;">La procedura di scelta del contraente si svolge in modalità telematica: le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dall’Amministrazione aggiudicatrice esclusivamente per mezzo del Sistema di Appalti Telematici del Servizio Sanitario della Toscana accessibile all’indirizzo: <span style="line-height: 19.8px;">http<strong style="line-height: 19.8px;">://www.e.toscana.it/start </strong></span></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;"><span style="line-height: 19.8px;">Tutta la documentazione di gara è presente sulla pagina <span style="line-height: 19.8px;">del suddetto sito dedicata alla presente procedura .</span></span></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;"><span style="line-height: 19.8px;">Termine di scadenza per la presentazione delle offerte: <span style="line-height: 19.8px;">ORE <span style="font-size: 12pt; line-height: 115%; font-family: Garamond, serif;">10:00 del giorno <strong>11/02/2019</strong></span></span></span></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;">Le evntuali richieste di chiarimento dovranno essere formulate per iscritto entro le ore 12:00 del 01/02/2019, attraverso l'apposita sezione denominata "chiarimenti" nell'area riservata alla presente gara all'indirizzo <span style="line-height: 19.8px;">http<strong style="line-height: 19.8px;">://www.e.toscana.it/start – Sezione Sanità – Portale delle ASL Toscane</strong></span></p> <p>Il bando di gara è stato pubblicato nell’albo pretorio del Comune di Pisa dal 09/01/2019 e sulla gazzetta Ufficiale della repubblica Italiana 5^ serie speciale – Contratti Pubblici n. 5 del 11/01/2019.</p> <p>Pisa 08/01/2019</p> Bando Realizzazione di n.2 CAMERE BIANCHE e n.1 laboratorio per preparazioni galeniche 2019-02-25T11:13:41Z 2019-02-25T11:13:41Z http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&view=article&id=8075%3Abando-realizzazione-di-n2-camere-bianche-e-n1-laboratorio-per-preparazioni-galeniche&catid=88%3Abandi-lavori-pubblici-servizi-e-forniture&Itemid=68 MEDICI a.medici@ao-pisa.toscana.it <p>ATTENZIONE !!!!  Per chiusura imprevista nella giornata odierna (10 agosto 2017) dell'Ufficio Protocollo,  saranno accettati i plichi - contenenti le manifestazioni d'interesse -  consegnati presso il Protocollo aziendale entro il giorno 11 agosto nell'orario d'ufficio.</p> <p>*********</p> <p>Questa Amministrazione ha indetto la seguente procedura competitiva con negoziazione per la realizzazione di n.2 CAMERE BIANCHE e n.1 laboratorio per preparazioni galeniche.<strong> CIG 7094510ED8 CUP D51E15000520005. </strong>Importo a base di gara di € 714.000,00 oltre oneri di sicurezza inclusi e oltre IVA.</p> <p>Le domande di partecipazione dovranno essere inviate, indicando l'oggetto del bando di cui alla Sezione II, punto II.1.1, in forma cartacea e in plico sigillato, con i relativi allegati all'ufficio protocollo (EDIFICIO 9 PIANO TERRA) <strong>dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana - Via Roma, 67 -56126 Pisa</strong>.</p> <p>Termine di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione: 10 agosto 2017 Orari dell'Uff.Protocollo per la consegna dei plichi: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 13,00.</p> <p>Punti di contatto per le richieste di informazione da formulare per iscritto: <a href="mailto:aoup.dat@postacert.toscana.it">aoup.dat@postacert.toscana.it</a>  - I quesiti riportati in forma anonima e le relative risposte saranno consultabili nella sezione <a href="http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_attachments&task=download&id=24071">FAQ</a></p> <p>Si comunica che è pubblicata  in "Allegati" una rettifica del paragrafo 6 della nota esplicativa del 10 luglio. Detto paragrafo sostituisce integralmente il precedente.</p> <p>Sono disponibili in allegato le osservazioni e i chiarimenti sui progetti di fattibilità presentati dai candidati, quale offerta iniziale, rappresentati e discussi nel corso delle riunioni con i concorrenti</p> <p>************</p> <p>Si comunica che con delibera n.65 del 21/02/2019 il presente appalto è stato aggiudicato all'impresa ASSING spa come da vviso pubblicato nella sezione:  Avvisi sugli esiti di gara / <a href="http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&view=category&id=498%3Aesiti-lavori-pubblici-servizi-e-forniture&Itemid=68">Avvisi lavori pubblici, servizi e forniture</a></p> <p> </p> <p> </p> <p>ATTENZIONE !!!!  Per chiusura imprevista nella giornata odierna (10 agosto 2017) dell'Ufficio Protocollo,  saranno accettati i plichi - contenenti le manifestazioni d'interesse -  consegnati presso il Protocollo aziendale entro il giorno 11 agosto nell'orario d'ufficio.</p> <p>*********</p> <p>Questa Amministrazione ha indetto la seguente procedura competitiva con negoziazione per la realizzazione di n.2 CAMERE BIANCHE e n.1 laboratorio per preparazioni galeniche.<strong> CIG 7094510ED8 CUP D51E15000520005. </strong>Importo a base di gara di € 714.000,00 oltre oneri di sicurezza inclusi e oltre IVA.</p> <p>Le domande di partecipazione dovranno essere inviate, indicando l'oggetto del bando di cui alla Sezione II, punto II.1.1, in forma cartacea e in plico sigillato, con i relativi allegati all'ufficio protocollo (EDIFICIO 9 PIANO TERRA) <strong>dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana - Via Roma, 67 -56126 Pisa</strong>.</p> <p>Termine di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione: 10 agosto 2017 Orari dell'Uff.Protocollo per la consegna dei plichi: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 13,00.</p> <p>Punti di contatto per le richieste di informazione da formulare per iscritto: <a href="mailto:aoup.dat@postacert.toscana.it">aoup.dat@postacert.toscana.it</a>  - I quesiti riportati in forma anonima e le relative risposte saranno consultabili nella sezione <a href="http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_attachments&task=download&id=24071">FAQ</a></p> <p>Si comunica che è pubblicata  in "Allegati" una rettifica del paragrafo 6 della nota esplicativa del 10 luglio. Detto paragrafo sostituisce integralmente il precedente.</p> <p>Sono disponibili in allegato le osservazioni e i chiarimenti sui progetti di fattibilità presentati dai candidati, quale offerta iniziale, rappresentati e discussi nel corso delle riunioni con i concorrenti</p> <p>************</p> <p>Si comunica che con delibera n.65 del 21/02/2019 il presente appalto è stato aggiudicato all'impresa ASSING spa come da vviso pubblicato nella sezione:  Avvisi sugli esiti di gara / <a href="http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&view=category&id=498%3Aesiti-lavori-pubblici-servizi-e-forniture&Itemid=68">Avvisi lavori pubblici, servizi e forniture</a></p> <p> </p> <p> </p> Procedura di avvio per RDO sul MEPA per fornitura n. 2 prefabbricati 2019-01-31T08:58:15Z 2019-01-31T08:58:15Z http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&view=article&id=9585%3Aprocedura-di-avvio-per-rdo-sul-mepa-per-fornitura-n-2-prefabbricati&catid=88%3Abandi-lavori-pubblici-servizi-e-forniture&Itemid=68 Cai Emiliano e.cai@ao-pisa.toscana.it <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;"><strong>Avviso AVVIO procedura:</strong></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;">Con il presente avviso l’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana (AOUP) intende informare che è stata approvata con delibera del Commissario n. 613 <span style="line-height: 19.8px;">del 26/10/2018, scaricabile da questo sito nella sezione  "albo pretorio on line 2016", la </span><span style="line-height: 19.8px;">Procedura di avvio ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera c) del D.lgs. 50/2016, per la fornitura e installazione di n. 2 prefabbricati in cemento armato, mediante Richiesta Di Offerta (RDO) sul Portale degli acquisti della Pubblica Amministrazione (MePA), da adibire come locali a servizio dei parcheggi A4 e B3. CIG: </span><strong style="line-height: 19.8px;">7667849D28</strong><span style="line-height: 19.8px;"> - Numero di gara 7232369 - CUP </span><strong style="line-height: 19.8px;">D57H18001380005. </strong></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;">La procedura verrà svolta tramite RDO sulla piattaforma MePA a tutti gli operatori iscritti <span style="line-height: 19.8px;">all’iniziativa “BENI” – "</span><span style="line-height: 19.8px;">Macchinari, Soluzioni abitative e Strutture logistiche" -</span><span style="line-height: 19.8px;"> "Prefabbricati".</span></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;"><span style="line-height: 19.8px;">Richiesta di offerta n° </span><span style="line-height: 19.8px;">2118810</span></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;"><span style="line-height: 19.8px;">Importo a base d'asta: €190.000,00</span></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;"><span style="color: #a02213; font-family: Verdana, Arial, sans-serif; font-size: 13.2px; font-weight: bold; line-height: 19.8px; text-align: justify;">Scadenza presentazione offerte RDO: 28/11/2018 ore 12:00</span></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;"><span style="line-height: 19.8px; color: #a02213; font-family: Verdana, Arial, sans-serif; font-size: 13.2px; font-weight: bold; text-align: justify;">Offerte presentate n. 3</span></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;"> </p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;"><span style="line-height: 19.8px; color: #a02213; font-family: Verdana, Arial, sans-serif; font-size: 13.2px; font-weight: bold; text-align: justify;">AVVISO AGGIUDICAZIONE:</span></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;"><span style="line-height: 19.8px; color: #a02213; font-family: Verdana, Arial, sans-serif; font-size: 13.2px; font-weight: bold; text-align: justify;"> </span><span style="line-height: 19.8px;">Si informa che con Delibera </span><span style="line-height: 19.8px;">del Direttore Generale </span><span style="line-height: 19.8px;">n.11 del 30/01/2019, consultabile nella sezione Albo Pretorio On Line, è stata ag</span><span style="line-height: 19.8px;">giudicata all’impresa</span><strong style="line-height: 19.8px;"> R.D. Costruzioni srl con sede legale in Via Boccaccio 56, 95047, Paternò (CT), P. IVA 04621240870, la fornitura e installazione di n. 2 prefabbricati in cemento armato, da adibire come locali a servizio dei parcheggi A4 e B3 del P.O. di Cisanello a seguito di RDO sul MePA.</strong></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;"><strong style="line-height: 19.8px;">Importo di aggiudicazione: <strong>€119.800,00=</strong>, oltre <strong>€3.000,00 per </strong>oneri della sicurezza oltre Iva 22% (€27.016,00=) per un importo totale di <strong>€149.816,00.</strong></strong></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;"><strong>Avviso AVVIO procedura:</strong></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;">Con il presente avviso l’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana (AOUP) intende informare che è stata approvata con delibera del Commissario n. 613 <span style="line-height: 19.8px;">del 26/10/2018, scaricabile da questo sito nella sezione  "albo pretorio on line 2016", la </span><span style="line-height: 19.8px;">Procedura di avvio ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera c) del D.lgs. 50/2016, per la fornitura e installazione di n. 2 prefabbricati in cemento armato, mediante Richiesta Di Offerta (RDO) sul Portale degli acquisti della Pubblica Amministrazione (MePA), da adibire come locali a servizio dei parcheggi A4 e B3. CIG: </span><strong style="line-height: 19.8px;">7667849D28</strong><span style="line-height: 19.8px;"> - Numero di gara 7232369 - CUP </span><strong style="line-height: 19.8px;">D57H18001380005. </strong></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;">La procedura verrà svolta tramite RDO sulla piattaforma MePA a tutti gli operatori iscritti <span style="line-height: 19.8px;">all’iniziativa “BENI” – "</span><span style="line-height: 19.8px;">Macchinari, Soluzioni abitative e Strutture logistiche" -</span><span style="line-height: 19.8px;"> "Prefabbricati".</span></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;"><span style="line-height: 19.8px;">Richiesta di offerta n° </span><span style="line-height: 19.8px;">2118810</span></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;"><span style="line-height: 19.8px;">Importo a base d'asta: €190.000,00</span></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;"><span style="color: #a02213; font-family: Verdana, Arial, sans-serif; font-size: 13.2px; font-weight: bold; line-height: 19.8px; text-align: justify;">Scadenza presentazione offerte RDO: 28/11/2018 ore 12:00</span></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;"><span style="line-height: 19.8px; color: #a02213; font-family: Verdana, Arial, sans-serif; font-size: 13.2px; font-weight: bold; text-align: justify;">Offerte presentate n. 3</span></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;"> </p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;"><span style="line-height: 19.8px; color: #a02213; font-family: Verdana, Arial, sans-serif; font-size: 13.2px; font-weight: bold; text-align: justify;">AVVISO AGGIUDICAZIONE:</span></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;"><span style="line-height: 19.8px; color: #a02213; font-family: Verdana, Arial, sans-serif; font-size: 13.2px; font-weight: bold; text-align: justify;"> </span><span style="line-height: 19.8px;">Si informa che con Delibera </span><span style="line-height: 19.8px;">del Direttore Generale </span><span style="line-height: 19.8px;">n.11 del 30/01/2019, consultabile nella sezione Albo Pretorio On Line, è stata ag</span><span style="line-height: 19.8px;">giudicata all’impresa</span><strong style="line-height: 19.8px;"> R.D. Costruzioni srl con sede legale in Via Boccaccio 56, 95047, Paternò (CT), P. IVA 04621240870, la fornitura e installazione di n. 2 prefabbricati in cemento armato, da adibire come locali a servizio dei parcheggi A4 e B3 del P.O. di Cisanello a seguito di RDO sul MePA.</strong></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;"><strong style="line-height: 19.8px;">Importo di aggiudicazione: <strong>€119.800,00=</strong>, oltre <strong>€3.000,00 per </strong>oneri della sicurezza oltre Iva 22% (€27.016,00=) per un importo totale di <strong>€149.816,00.</strong></strong></p> Accordo Quadro manutenzione edifici AOUP 2019-01-29T13:56:22Z 2019-01-29T13:56:22Z http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&view=article&id=8928%3Aaccordo-quadro-manutenzione-edifici-aoup&catid=88%3Abandi-lavori-pubblici-servizi-e-forniture&Itemid=68 Giunti Laura l.giunti@ao-pisa.toscana.it <p>Si avvisa che con delibera del Direttore Generale n. 142 del 14/2/2018 è stato dato avvio alla Procedura negoziata ai sensi del’art. 36 c. 2 lett c) del Dlgs 50/16 in modalità telematica, per la conclusione di un accordo quadro con unico operatore economico, per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria edifici e delle aree esterne dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana.</p> <p><strong>N. Gara 6982097</strong> - <strong>CIG 737231639F</strong></p> <p>La delibera è scaricabile dall'albo pretorio on line 2016. Invitati n.15 operatori economici selezionati mediante la piattaforma START. Scadenza per la presentazione delle offerte: 16/04/2018 ore 09,00.</p> <p>Si comunica che in data odierna (11.05.2018) è stato pubblicato, ai sensi dell'art. 29 c. 1 del D.lgs 50/16, l'elenco dei concorrenti ammessi al prosieguo della gara ovvero all’apertura dell’offerta tecnica ed economica (Delibera n. 95 del 10.05.18). L'atto è reperibile sul sito aziendale nella sezione "albo pretorio on line 2016/ricerca atti". Le modalità di richiesta di accesso agli atti ai sensi della L. 241/1990 e ss.mm.ii sono indicate nel sito aziendale nella sezione "pubblicità legale/accesso agli atti".</p> <p>Le imprese ammesse sono le seguenti:</p> <p>-I.T.A.F. SRL</p> <p>-I.TEC SRL</p> <p>-PEF COSTRUZIONI SRL</p> <p><strong>Si comunica che con Delibera n. 90 del 10.05.18 è stata nominata la commissione giudicatrice per la valutazione delle offerte tecniche ed economiche nell'ambito della procedura in oggetto.</strong> <strong>L'atto è reperibile sul sito aziendale nella sezione "albo pretorio on line 2016/ricerca atti"</strong><strong>. Ai sensi dell'art. 29 del Dlgs 50/16 si pubblicano di seguito i curricula dei membri della stessa.</strong></p> <p>La data della seduta pubblica per l’apertura dell’offerta tecnica ed economica presieduta dalla Commissione giudicatrice è fissata per il giorno 17.05.2018 ore 10.00 presso la Sala Riunione del Dipartimento Area Tecnica nel P.O. di Cisanello.</p> <p>La seduta pubblica per l'apertura di cui sopra è stata rinviata al 24.05.2018 stessa ora e medesimo luogo come comunicato mediante piattaforma START Regione Toscana a tutti i concorrenti.</p> <p>Si pubblicano di seguito i verbali delle sedute pubbliche tenutesi nelle date 16/4/2018, 24/05/2018. L'accesso al verbale relativo alla seduta riservata della Commissione Giudicatrice del 24/05/2018 è differito fino all'adozione dell'atto di aggiudicazione ai sensi dell'art.53 c.2 lett.c) del D.lgs 50/2016.</p> <p><strong><strong>Si comunica che con Delibera n. 277 del 26.06.2018 è stato aggidicato l'appalto all'Impresa Itaf srl con sede in Via pratese 527 Pistoia P.IVA 01408540472  CF 00498610476 la quale ha conseguito il punteggio globale di 100 ed ha proposto uno sconto del 31,5 % sull'importo a base d'asta di 900.000 euro. L'atto è reperibile sul sito aziendale nella sezione "albo pretorio on line 2016/ricerca atti". Le modalità di richiesta di accesso agli atti ai sensi della L. 241/1990 e ss.mm.ii sono indicate nel sito aziendale nella sezione "pubblicità legale/accesso agli atti".</strong></strong></p> <p><strong><strong><strong><strong>Si comunica che in data 03/08/2018 è stata firmata digitalmente la Convenzione di Accordo Quadro tra l'Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana, nella persona del RUP e Dirigente delegato Ing. Luca Tozzi e l'impresa ITAF srl nella persona del Procuratore, Geom. Vania Piani.</strong></strong></strong></strong></p> <p>In ottemperanza a quanto disposto dall'art.98 c.3 del "Codice dei Contratti Pubblici" D.lgs 50/2016, si pubblica l'elenco dei contratti specifici stipulati nel trimestre agosto-ottobre 2018 con l'operatore economico aggiudicatario dell'Accordo Quadro.</p> <p>In ottemperanza a quanto disposto dall'art.98 c.3 del "Codice dei Contratti Pubblici" D.lgs 50/2016, si pubblica l'elenco dei contratti specifici stipulati nel bimestre novembre -dicembre 2018 con l'operatore economico aggiudicatario dell'Accordo Quadro</p> <p>Si avvisa che con delibera del Direttore Generale n. 142 del 14/2/2018 è stato dato avvio alla Procedura negoziata ai sensi del’art. 36 c. 2 lett c) del Dlgs 50/16 in modalità telematica, per la conclusione di un accordo quadro con unico operatore economico, per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria edifici e delle aree esterne dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana.</p> <p><strong>N. Gara 6982097</strong> - <strong>CIG 737231639F</strong></p> <p>La delibera è scaricabile dall'albo pretorio on line 2016. Invitati n.15 operatori economici selezionati mediante la piattaforma START. Scadenza per la presentazione delle offerte: 16/04/2018 ore 09,00.</p> <p>Si comunica che in data odierna (11.05.2018) è stato pubblicato, ai sensi dell'art. 29 c. 1 del D.lgs 50/16, l'elenco dei concorrenti ammessi al prosieguo della gara ovvero all’apertura dell’offerta tecnica ed economica (Delibera n. 95 del 10.05.18). L'atto è reperibile sul sito aziendale nella sezione "albo pretorio on line 2016/ricerca atti". Le modalità di richiesta di accesso agli atti ai sensi della L. 241/1990 e ss.mm.ii sono indicate nel sito aziendale nella sezione "pubblicità legale/accesso agli atti".</p> <p>Le imprese ammesse sono le seguenti:</p> <p>-I.T.A.F. SRL</p> <p>-I.TEC SRL</p> <p>-PEF COSTRUZIONI SRL</p> <p><strong>Si comunica che con Delibera n. 90 del 10.05.18 è stata nominata la commissione giudicatrice per la valutazione delle offerte tecniche ed economiche nell'ambito della procedura in oggetto.</strong> <strong>L'atto è reperibile sul sito aziendale nella sezione "albo pretorio on line 2016/ricerca atti"</strong><strong>. Ai sensi dell'art. 29 del Dlgs 50/16 si pubblicano di seguito i curricula dei membri della stessa.</strong></p> <p>La data della seduta pubblica per l’apertura dell’offerta tecnica ed economica presieduta dalla Commissione giudicatrice è fissata per il giorno 17.05.2018 ore 10.00 presso la Sala Riunione del Dipartimento Area Tecnica nel P.O. di Cisanello.</p> <p>La seduta pubblica per l'apertura di cui sopra è stata rinviata al 24.05.2018 stessa ora e medesimo luogo come comunicato mediante piattaforma START Regione Toscana a tutti i concorrenti.</p> <p>Si pubblicano di seguito i verbali delle sedute pubbliche tenutesi nelle date 16/4/2018, 24/05/2018. L'accesso al verbale relativo alla seduta riservata della Commissione Giudicatrice del 24/05/2018 è differito fino all'adozione dell'atto di aggiudicazione ai sensi dell'art.53 c.2 lett.c) del D.lgs 50/2016.</p> <p><strong><strong>Si comunica che con Delibera n. 277 del 26.06.2018 è stato aggidicato l'appalto all'Impresa Itaf srl con sede in Via pratese 527 Pistoia P.IVA 01408540472  CF 00498610476 la quale ha conseguito il punteggio globale di 100 ed ha proposto uno sconto del 31,5 % sull'importo a base d'asta di 900.000 euro. L'atto è reperibile sul sito aziendale nella sezione "albo pretorio on line 2016/ricerca atti". Le modalità di richiesta di accesso agli atti ai sensi della L. 241/1990 e ss.mm.ii sono indicate nel sito aziendale nella sezione "pubblicità legale/accesso agli atti".</strong></strong></p> <p><strong><strong><strong><strong>Si comunica che in data 03/08/2018 è stata firmata digitalmente la Convenzione di Accordo Quadro tra l'Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana, nella persona del RUP e Dirigente delegato Ing. Luca Tozzi e l'impresa ITAF srl nella persona del Procuratore, Geom. Vania Piani.</strong></strong></strong></strong></p> <p>In ottemperanza a quanto disposto dall'art.98 c.3 del "Codice dei Contratti Pubblici" D.lgs 50/2016, si pubblica l'elenco dei contratti specifici stipulati nel trimestre agosto-ottobre 2018 con l'operatore economico aggiudicatario dell'Accordo Quadro.</p> <p>In ottemperanza a quanto disposto dall'art.98 c.3 del "Codice dei Contratti Pubblici" D.lgs 50/2016, si pubblica l'elenco dei contratti specifici stipulati nel bimestre novembre -dicembre 2018 con l'operatore economico aggiudicatario dell'Accordo Quadro</p> Accordo Quadro IMPIANTI TECNOLOGICI 2019-01-29T13:43:22Z 2019-01-29T13:43:22Z http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&view=article&id=8722%3Agara-mediante-procedura-negoziata-per-la-conclusione-di-un-accordo-quadro&catid=88%3Abandi-lavori-pubblici-servizi-e-forniture&Itemid=68 Giunti Laura l.giunti@ao-pisa.toscana.it <p>Si avvisa che con delibera del Direttore Generale n. 1062 del 14/12/2017 è stato dato avvio alla  Procedura negoziata ai sensi del’art. 36 c. 2 lett c) del Dlgs 50/16 in modalità telematica, per la conclusione di un accordo quadro con unico operatore economico, per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria impianti tecnologici degli edifici e delle aree esterne dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana.</p> <p><strong>N. Gara 6917704</strong> - <strong>CIG 7294486047</strong></p> <p>La delibera è scaricabile dall'albo pretorio on line 2016. Invitati n.15 operatori economici selezionati mediante la piattaforma START. Scadenza per la presentazione delle offerte: 26/02/2018 ore 10,00.</p> <p>Si comunica che in data odierna (15.03.2018) è stato pubblicato, ai sensi dell'art. 29 c. 1 del D.lgs 50/16, l'elenco dei concorrenti ammessi al prosieguo della gara ovvero all’apertura dell’offerta tecnica ed economica (Delibera n. 232 del 14.03.18 all. n. 2 “Verbale valutazione RUP). L'atto è reperibile sul sito aziendale nella sezione "albo pretorio on line 2016/ricerca atti". Le modalità di richiesta di accesso agli atti ai sensi della L. 241/1990 e ss.mm.ii sono indicate nel sito aziendale nella sezione "pubblicità legale/accesso agli atti".</p> <p>Le imprese ammesse sono le seguenti:</p> <p>-Costruzioni Ingg Penzi Spa</p> <p>- S.E.M.P srl</p> <p>La data della seduta pubblica per l’apertura dell’offerta tecnica ed economica presieduta dalla Commissione giudicatrice verrà comunicata con sufficiente anticipo sulla presente pagina e a mezzo pec.</p> <p><strong class="button">Si comunica che con Delibera del DG n. 14 del 09.04.18 è stata nominata la commissione giudicatrice per la valutazione delle offerte tecniche ed economiche nell'ambito della procedura in oggetto. Ai sensi dell'art. 29 del Dlgs 50/16 si pubblicano di seguito la composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei membri della stessa.</strong></p> <p>Si pubblicano di seguito i verbali delle sedute pubbliche tenutesi nelle date 27/2/2018, 17/04/2018 e 23/04/2018. L'accesso al verbale relativo alla seduta riservata della Commissione Giudicatrice del 17/04/2018 è differito fino all'adozione dell'atto di aggiudicazione ai sensi dell'art.53 c.2 lett.c) del D.lgs 50/2016.</p> <p><strong class="button"><strong>Si comunica che con Delibera n. 207 del 01.06.2018 è stato aggidicato l'appalto all'Impresa INGG PENZI SPA con sede in Via G. Marconi 36 Maddaloni (CE) P.IVA E CF 01798430615 la quale ha conseguito il punteggio globale di 100 ed ha proposto uno sconto del 31,7 % sull'importo a base d'asta di 900.000 euro. <span>L'atto è reperibile sul sito aziendale nella sezione "albo pretorio on line 2016/ricerca atti". Le modalità di richiesta di accesso agli atti ai sensi della L. 241/1990 e ss.mm.ii sono indicate nel sito aziendale nella sezione "pubblicità legale/accesso agli atti".</span></strong></strong></p> <p><strong class="button"><strong><span>Si comunica che in data 10.07.2018 è stata firmata digitalmente la Convenzione di Accordo Quadro tra l'Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana, nella persona del RUP e Dirigente delegato Ing. Luca Tozzi e l'impresa <strong><strong>COSTRUZIONI </strong></strong>INGG PENZI SPA nella persona del Procuratore, Ing. Ernesto Penzi.</span></strong></strong></p> <p>In ottemperanza a quanto disposto dall’art.98 c.3 del “Codice dei Contratti Pubblici” D.lgs 50/2016, si pubblica l’elenco dei contratti specifici stipulati nel trimestre agosto-ottobre 2018 con l’operatore economico aggiudicatario dell’Accordo Quadro.</p> <p>In ottemperanza a quanto disposto dall’art.98 c.3 del “Codice dei Contratti Pubblici” D.lgs 50/2016, si pubblica l’elenco dei contratti specifici stipulati nel  bimestre novembre - dicembre  2018 con l’operatore economico aggiudicatario dell’Accordo Quadro.</p> <p>Si avvisa che con delibera del Direttore Generale n. 1062 del 14/12/2017 è stato dato avvio alla  Procedura negoziata ai sensi del’art. 36 c. 2 lett c) del Dlgs 50/16 in modalità telematica, per la conclusione di un accordo quadro con unico operatore economico, per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria impianti tecnologici degli edifici e delle aree esterne dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana.</p> <p><strong>N. Gara 6917704</strong> - <strong>CIG 7294486047</strong></p> <p>La delibera è scaricabile dall'albo pretorio on line 2016. Invitati n.15 operatori economici selezionati mediante la piattaforma START. Scadenza per la presentazione delle offerte: 26/02/2018 ore 10,00.</p> <p>Si comunica che in data odierna (15.03.2018) è stato pubblicato, ai sensi dell'art. 29 c. 1 del D.lgs 50/16, l'elenco dei concorrenti ammessi al prosieguo della gara ovvero all’apertura dell’offerta tecnica ed economica (Delibera n. 232 del 14.03.18 all. n. 2 “Verbale valutazione RUP). L'atto è reperibile sul sito aziendale nella sezione "albo pretorio on line 2016/ricerca atti". Le modalità di richiesta di accesso agli atti ai sensi della L. 241/1990 e ss.mm.ii sono indicate nel sito aziendale nella sezione "pubblicità legale/accesso agli atti".</p> <p>Le imprese ammesse sono le seguenti:</p> <p>-Costruzioni Ingg Penzi Spa</p> <p>- S.E.M.P srl</p> <p>La data della seduta pubblica per l’apertura dell’offerta tecnica ed economica presieduta dalla Commissione giudicatrice verrà comunicata con sufficiente anticipo sulla presente pagina e a mezzo pec.</p> <p><strong class="button">Si comunica che con Delibera del DG n. 14 del 09.04.18 è stata nominata la commissione giudicatrice per la valutazione delle offerte tecniche ed economiche nell'ambito della procedura in oggetto. Ai sensi dell'art. 29 del Dlgs 50/16 si pubblicano di seguito la composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei membri della stessa.</strong></p> <p>Si pubblicano di seguito i verbali delle sedute pubbliche tenutesi nelle date 27/2/2018, 17/04/2018 e 23/04/2018. L'accesso al verbale relativo alla seduta riservata della Commissione Giudicatrice del 17/04/2018 è differito fino all'adozione dell'atto di aggiudicazione ai sensi dell'art.53 c.2 lett.c) del D.lgs 50/2016.</p> <p><strong class="button"><strong>Si comunica che con Delibera n. 207 del 01.06.2018 è stato aggidicato l'appalto all'Impresa INGG PENZI SPA con sede in Via G. Marconi 36 Maddaloni (CE) P.IVA E CF 01798430615 la quale ha conseguito il punteggio globale di 100 ed ha proposto uno sconto del 31,7 % sull'importo a base d'asta di 900.000 euro. <span>L'atto è reperibile sul sito aziendale nella sezione "albo pretorio on line 2016/ricerca atti". Le modalità di richiesta di accesso agli atti ai sensi della L. 241/1990 e ss.mm.ii sono indicate nel sito aziendale nella sezione "pubblicità legale/accesso agli atti".</span></strong></strong></p> <p><strong class="button"><strong><span>Si comunica che in data 10.07.2018 è stata firmata digitalmente la Convenzione di Accordo Quadro tra l'Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana, nella persona del RUP e Dirigente delegato Ing. Luca Tozzi e l'impresa <strong><strong>COSTRUZIONI </strong></strong>INGG PENZI SPA nella persona del Procuratore, Ing. Ernesto Penzi.</span></strong></strong></p> <p>In ottemperanza a quanto disposto dall’art.98 c.3 del “Codice dei Contratti Pubblici” D.lgs 50/2016, si pubblica l’elenco dei contratti specifici stipulati nel trimestre agosto-ottobre 2018 con l’operatore economico aggiudicatario dell’Accordo Quadro.</p> <p>In ottemperanza a quanto disposto dall’art.98 c.3 del “Codice dei Contratti Pubblici” D.lgs 50/2016, si pubblica l’elenco dei contratti specifici stipulati nel  bimestre novembre - dicembre  2018 con l’operatore economico aggiudicatario dell’Accordo Quadro.</p> Affidamento in concessione Servizio Ristoro con distributori automatici 2019-01-23T14:30:42Z 2019-01-23T14:30:42Z http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&view=article&id=9714%3Aaffidamento-in-concessione-servizio-ristoro-con-distributori-automatici&catid=88%3Abandi-lavori-pubblici-servizi-e-forniture&Itemid=68 MEDICI a.medici@ao-pisa.toscana.it <p>Si informa che con contratto  sottoscritto in data 01 ottobre 2016  è stato affidata in concessione l’attività di Ristoro a mezzo di distributori automatici all’interno dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana.</p> <p><strong>CONCESSIONARIA: </strong><strong>Impresa Supermatic s.p.a.</strong><strong></strong></p> <p><strong>Importo annuo </strong><strong></strong><strong>€ </strong><strong>550.680,00 </strong><strong> iva esclusa</strong><strong></strong></p> <p><strong>CIG derivato 777507420A</strong></p> <p>Durata: <strong>5 anni</strong> a partire dal 01/10/2016</p> <p>RES: Dott.ssa Simona Gesi</p> <p>DEC: Dott. Michele Principi</p> <p>Si informa che con contratto  sottoscritto in data 01 ottobre 2016  è stato affidata in concessione l’attività di Ristoro a mezzo di distributori automatici all’interno dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana.</p> <p><strong>CONCESSIONARIA: </strong><strong>Impresa Supermatic s.p.a.</strong><strong></strong></p> <p><strong>Importo annuo </strong><strong></strong><strong>€ </strong><strong>550.680,00 </strong><strong> iva esclusa</strong><strong></strong></p> <p><strong>CIG derivato 777507420A</strong></p> <p>Durata: <strong>5 anni</strong> a partire dal 01/10/2016</p> <p>RES: Dott.ssa Simona Gesi</p> <p>DEC: Dott. Michele Principi</p> Affidamento in Concessione dell’attività di emporio all’interno del p.o. di Cisanello -Pisa 2019-01-10T09:56:02Z 2019-01-10T09:56:02Z http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&view=article&id=9678%3Aaffidamento-in-concessione-dellattivita-di-emporio-allinterno-del-po-di-cisanello-pisa&catid=88%3Abandi-lavori-pubblici-servizi-e-forniture&Itemid=68 MEDICI a.medici@ao-pisa.toscana.it <p>Si informa che con Delibera del Commissario n. 132  del 18/05/2018 è stato approvato lo schema di contratto per l’affidamento in concessione dell’attività di emporio all’interno dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana.</p> <p>Il contratto è stato sottoscritto il 21/05/2018</p> <p><strong>CONCESSIONARIA: </strong><strong>Ditta Scali R. di Giovanni Di Prete impr. Individuale</strong><strong></strong></p> <p><strong>Importo: </strong><strong>€ 111.090,00</strong><strong></strong></p> <p><strong>CIG derivato 7484990924</strong></p> <p>Durata: <strong>7 anni</strong> a partire dal 02/07/2018</p> <p>RES: Dott.ssa Simona Gesi</p> <p>DEC: Dott. Michele Principi</p> <p>Si informa che con Delibera del Commissario n. 132  del 18/05/2018 è stato approvato lo schema di contratto per l’affidamento in concessione dell’attività di emporio all’interno dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana.</p> <p>Il contratto è stato sottoscritto il 21/05/2018</p> <p><strong>CONCESSIONARIA: </strong><strong>Ditta Scali R. di Giovanni Di Prete impr. Individuale</strong><strong></strong></p> <p><strong>Importo: </strong><strong>€ 111.090,00</strong><strong></strong></p> <p><strong>CIG derivato 7484990924</strong></p> <p>Durata: <strong>7 anni</strong> a partire dal 02/07/2018</p> <p>RES: Dott.ssa Simona Gesi</p> <p>DEC: Dott. Michele Principi</p>