PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI LEGALI E MEDICO LEGALI-2 PDF

In applicazione degli Artt. 20 e 27 del Dlgs N.163/06 “Codice degli Appalti"

L’Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana verificata l’indisponibilità del proprio personale, per problematiche legate alla logistica, ad espletare una visita medico-legale fuori sede, pubblica il presente avviso per acquisire la disponibilità di un professionista medico-legale per l’affidamento di una consulenza per una visita del Sig. P. B. residente a Laterza (TA).

Si fa presente che il Sig. P. B. ha rivolto domanda di risarcimento danni stragiudiziale nei confronti dell’A.O.U.P., a seguito di una presunta ritardata diagnosi.

Si invitano i professionisti interessati che abbiano qualificata esperienza, preferibilmente in chirurgia plastica, a presentare offerta contenente:

b) attestazione, resa in forma di dichiarazione sostitutiva di atto notorio, del possesso di esperienza professionale specifica in procedimenti per responsabilità sanitaria documentata da dettagliato curriculum professionale con allegato elenco delle cause patrocinate in tale materia;

c) dichiarazione, resa in forma di dichiarazione sostitutiva di atto notorio, di non trovarsi in situazioni di incompatibilità per l’espletamento dell’incarico;

d)

e) importo complessivo richiesto per la consulenza, da quantificare in modo forfettario ed omnicomprensivo di ogni spesa. L’importo andrà indicato al netto, esclusa quindi IVA;

L'offerta dovrà pervenire all’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana – U.O. Patrimonio lavori pubblici e gestione contratti assicurativi e sinistri - entro e non oltre il 27 Aprile 2012. Potrà essere inoltrata a mezzo fax (050/996338), o consegnata all’Ufficio Protocollo presso la sede legale della A.O.U.P., in via Roma, 67 - Pisa.

Si fa presente che questa Azienda ha provveduto in data odierna a richiedere n. 3 preventivi a professionisti della zona di Taranto.

Si comunica che l’incarico verrà affidato, a seguito di valutazione comparativa delle offerte pervenute ai sensi degli artt. 20 e 27 del D.lgs n.163/2006,

Per qualsiasi chiarimento in merito al presente avviso rivolgersi a: Dr.ssa Barbara Passeri, Responsabile P.O. Gestione dei contratti assicurativi e dei sinistri, liquidazione sinistri a gestione diretta – U.O. Patrimonio lavori pubblici e gestione contratti assicurativi e sinistri - tel. 050/996311 - fax 050/996338 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

al professionista, in possesso dei necessari requisiti, che offrirà di svolgere l’incarico per il compenso più basso (quantum complessivamente richiesto per l’intera prestazione professionale).

espresso impegno a visitare entro 30 giorni dalla data di arrivo della lettera di incarico

a) attestazione, resa in forma di dichiarazione sostitutiva di atto notorio, di avere conseguito la specializzazione in Medicina legale da almeno tre anni;