Procedura a evidenza pubblica per l’affidamento di incarico professionale PDF

Procedura a evidenza pubblica per l’affidamento di incarico professionale in applicazione degli artt. 20 e 27 del Dlgs n. 163/2006 “Codice degli Appalti":

L’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana pubblica il presente avviso per acquisire la disponibilità di un professionista esperto nella stima/valutazione danni da incendio per svolgere incarico fiduciario in qualità di perito, in occasione di evento verificatosi in data 2/07/2011 nel blocco operatorio posto al primo piano dell’edificio n. 30 presso il presidio ospedaliero di Cisanello - Pisa.

Il professionista al quale verrà affidato l'incarico di cui al presente avviso sarà affiancato al perito già nominato dalla Compagnia Assicurativa“INA Assitalia”, che tutela l'A.O.U.P. con polizza "All Risks".

Si fa presente, ad ogni fine ed effetto, che l'incendio di cui trattasi ha interessato sei sale operatorie e vari ambienti adiacenti contenenti attrezzature, arredi, e materiale vario (materiale di consumo, farmaci, dispositivi medici, ecc.). La quantificazione dei danni è in corso di elaborazione.

Si invitano i professionisti interessati che abbiano qualificata esperienza di periti per eventi di tal genere a presentare offerta contenente:
a) Preventivo di spesa indicando un importo complessivo a forfait per tutta l’attività necessaria allo svolgimento dell’incarico;

b) Documentazione attestante l’attività professionale principalmente svolta, evidenziando la specifica esperienza nel settore del ramo incendio;

c) Attestazione, resa in forma di dichiarazione sostitutiva di atto notorio, dei principali incarichi svolti in qualità di perito per eventi analoghi a quello di cui trattasi, con specifica indicazione, se effettuati, di incarichi svolti presso aziende sanitarie;

d) Dichiarazione, resa in forma di dichiarazione sostitutiva di atto notorio, di non trovarsi in situazioni di incompatibilità con l’incarico oggetto della presente, in cui si attesti di non avere incarichi professionali attualmente in essere con la Compagnia “INA Assitalia”

e) Proposta dettagliata riguardante lo svolgimento dell’incarico, con indicazione delle modalità e delle condizioni attraverso le quali lo stesso verrà espletato

L'oferta dovrà pervenire all’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana – U.O. Affari Legali - entro e non oltre il 27 luglio 2011. Potrà essere inoltrata a mezzo FAX (050/996338), o consegnata all’Ufficio Protocollo presso la sede legale della A.O.U.P., in via Roma, 67 - Pisa.

Si fa presente che questa Azienda ha provveduto in data odierna a richiedere n. 8 preventivi a professionisti del settore.

Si comunica che l’affidamento dell’incarico avverrà a seguito di valutazione comparativa delle offerte pervenute, ai sensi degli artt. 20 e 27 del D.lgs n.163/2006, tenuto conto del preventivo di spesa presentato, della qualità del servizio offerto, nonché delle specifiche competenze professionali maturate nel settore di interesse.

Per qualsiasi chiarimento in merito al presente avviso rivolgersi a: Dott.ssa Barbara Passeri, Responsabile P.O. Gestione dei sinistri e dei contratti assicurativi, liquidazione sinistri a gestione diretta - U.O. Affari Legali - tel. 050/996311 050/996275 FAX 050/996338