|
Normal 0 14 false false false MicrosoftInternetExplorer4
Procedura a evidenza pubblica per l’affidamento di incarico professionale ad un notaio in applicazione degli artt. 20 e 27 del Dlgs n. 163/2006 “Codice degli Appalti":
L’ Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana (a seguire A.O.U.P.) dovrà conferire l’incarico ad un notaio per la stipula di una scrittura privata autenticata con la quale il Direttore Generale, Dott. Carlo Rinaldo Tomassini, conferirà al Direttore Sanitario, al Direttore Amministrativo, ad alcuni Direttori di U.O. dei Dipartimenti Amministrativo, Tecnico ed Economico Finanziario, nonché ad alcuni dipendenti dell’ l’A.O.U.P., idonea procura affinché i medesimi, disgiuntamente tra loro, rappresentino l’A.O.U.P. nelle udienze che si terranno davanti alle competenti autorità giudiziarie ai fini della comparizione personale e dell’interrogatorio. Ai suddetti procuratori verrà anche attribuito, sempre disgiuntamente tra loro, il potere di conciliare e transigere le controversie con facoltà di compiere tutti gli atti ritenuti necessari ed opportuni per il miglior espletamento dell’incarico. Attribuirà, altresì, al Direttore dell’U.O. Legale e ad alcune dipendenti il potere di fornire, disgiuntamente, l’assistenza tecnica all’A.O.U.P. in tutti i procedimenti di mediazione obbligatoria, ai sensi del D.Lgs. 28/2010, conferendo loro – allo scopo - ogni più ampio potere. Procederà altresì alla contestuale revoca di due distinte precedenti procure.
Si precisa che per la stipula della scrittura privata il professionista dovrà recarsi presso gli uffici della direzione dell’A.O.U.P., situati all’interno del Presidio Ospedaliero di Cisanello a Pisa.
Tra i professionisti interessati, l’incarico sarà attribuito a quello che risulterà aver offerto il preventivo economicamente più vantaggioso.
Al fine della formulazione dell’offerta, chi fosse interessato, dovrà inviare indicazione dell’importo complessivo richiesto per la redazione, registrazione della scrittura privata autenticata, il rilascio di almeno otto copie ed eventuali adempimenti connessi alla revoca delle due procure, da quantificare in modo forfettario ed omnicomprensivo includenti diritti, onorari e spese. L’importo andrà indicato al netto di IVA ;
Intendendo portare a termine la presente procedura al più presto, nel caso in cui sia interessato, il professionista potrà inviare quanto prima all’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana esclusivamente a mezzo fax al numero 050-996288 il preventivo di spesa, fissandosi comunque come termine ultimo per la presentazione il giorno 11 dicembre 2013.
Per avere maggiori informazioni, il professionista interessato potrà prendere diretti contatti con l’U.O. Legale (tel. 050- 996233; 050-996259; 050-996321).
Si fa presente che questa Azienda provvederà in data odierna a richiedere numero cinque preventivi.
/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:"Tabella normale";
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-parent:"";
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:10.0pt;
font-family:"Times New Roman";
mso-ansi-language:#0400;
mso-fareast-language:#0400;
mso-bidi-language:#0400;}
|