|
Accesso documentazione amministrativa Ai sensi della L.241/90 e ss.mm.ii.
L'accesso alla documentazione amministrativa è il potere/diritto dei cittadini di richiedere, di prendere visione ed,
eventualmente, ottenere copia dei documenti amministrativi''al fine di assicurare la trasparenza dell'attività amministrativa e
di favorirne lo svolgimento imparziale è riconosciuto a chiunque vi abbia interesse.
Il Responsabile del procedimento amministrativo è
il Direttore della U.O. Relazioni con il Pubblico.
Modalita' di presentazione della richiesta:
La richiesta può essere presentata, eventualmente anche utilizzando apposito modulo (scarica modulo .pdf o modulo .doc)
- tramite posta certificata :
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
- tramite FAX 050.993897
- tramite posta ordinaria all'indirizzo: Direttore U.O. Relazioni con il Pubblico Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana, via Roma 67, 56126 Pisa;
- direttamente presso gli uffici relazioni con il pubblico Santa Chiara ed.9
Per Informazioni rivolgersi dal lunedì al venerdì dalle 07.30 alle 13.00
al numero tel. 050/993892
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
al numero tel. 050/997137
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
|