|
Procedura a evidenza pubblica per l’affidamento di incarico professionale del 23/10/2012
Procedura a evidenza pubblica per l’affidamento di incarico professionale in applicazione degli artt. 20 e 27 del Dlgs n. 163/2006 “Codice degli Appalti":
All’Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana è stato notificato in data 24.09.2012 ricorso per decreto ingiuntivo promosso dalla società PALL Italia s.r.l. con la quale è stato ingiunto di pagare la somma di € 530.035,28, oltre gli interessi e spese della procedura di ingiunzione .
L’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana, intendendo introdurre un giudizio di cognizione in opposizione al decreto Ingiuntivo, con il patrocinio del proprio legale interno, pubblica il presente avviso per acquisire la disponibilità di un professionista, Avvocato del Foro di Milano, a svolgere incarico fiduciario di domiciliazione e/o sostituzione in udienza davanti al Tribunale di Milano.
Il termine per la notificazione dell’opposizione è il 3 novembre 2012. In merito alla notifica si precisa che l’AOUP si impegna a recapitare l’atto da notificare entro martedì 30 ottobre.
L’importo complessivo richiesto, in cui dovrà essere inclusa tutta l’attività di domiciliazione (presumendosi un normale svolgimento del processo) e tutta l’attività di sostituzione in udienza, dovrà essere quantificato in modo forfettario ed omnicomprensivo . L’importo andrà indicato al netto di IVA e CAP. Saranno escluse da tale importo le sole spese vive che saranno rimborsate dall’AOUP solo previa specifica documentazione di spesa ( es. fattura, attestazione spesa nell’atto notificato ecc).
In caso di definizione anticipata del giudizio, l’importo complessivo richiesto verrà corrisposto in proporzione all’attività effettivamente espletata.
L’offerta dovrà inoltre contenere:
- dichiarazione, resa in forma di dichiarazione sostitutiva di atto notorio, di non trovarsi in situazioni di incompatibilità per l’espletamento dell’incarico;
- espresso impegno a presenziare personalmente all’udienza/udienze, salvo sostituzione per casi in cui sia oggettivamente impossibilitato per fatti o circostanze imprevedibili;
- estremi della polizza assicurativa per la responsabilità civile verso terzi per i danni provocati nell’esercizio dell’attività professionale.
- espresso impegno a relazionare tempestivamente in merito all’attività resa.
A fronte della necessità di portare a termine la presente procedura in tempo utile alla tempestiva costituzione in giudizio, il professionista, se interessato, dovrà inviare il preventivo di spesa richiesto all’Azienda Ospedaliero Universitaria – U.O. Legale - esclusivamente al seguente indirizzo di posta certificata:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
a mezzo di casella di posta elettronica certificata del Consiglio dell'Ordine di appartenenza entro e non oltre il giorno 25 ottobre 2012, quale termine ultimo per la presentazione.
Per avere maggiori informazioni, chi interessato potrà prendere diretti contatti con l’U.O. Legale (tel. 050- 996233; 050-996321).
Si fa presente che, al contempo, questa Azienda ha provveduto a richiedere cinque preventivi a professionisti iscritti presso l’Albo degli Avvocati di Milano.
Si comunica che l’affidamento dell’incarico avverrà a seguito di valutazione comparativa dei preventivi pervenuti.
|