bandi di gara_invitation to tender Portale ufficiale dell'Azienda Ospedaliero-Universiaria Pisana http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php 2021-11-05T10:47:14Z Joomla! 1.5 - Open Source Content Management; FlowPlayerRev by Daniele Bocci PROROGA TECNICA CONVENZIONE CONSIP TELEFONIA FISSA E CONNETTIVITA’ IP4 FASTWEB SPA 2019-04-02T12:03:52Z 2019-04-02T12:03:52Z http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&view=article&id=9907%3Aproroga-tecnica-convenzione-consip-telefonia-fissa-e-connettivita-ip4-fastweb-spa&catid=498%3Aesiti-lavori-pubblici-servizi-e-forniture&Itemid=68 Giunti Laura l.giunti@ao-pisa.toscana.it <p>Si comunica che con delibera n° 183 del 29/03/2019 è stata approvata la Proroga Tecnica dell' adesione alla convenzione CONSIP "Telefonia Fissa e Connettività IP4" per il periodo dal 01.11.2018 al 31/03/2019</p> <p>N. gara 3655351 - CIG DERIVATO per Adesione 3656684717<br /><br />IMPORTO di proroga: € 75.000,00=, oltre IVA.<br /><br />AGGIUDICATARIA: Società FASTWEB S.p.A. con sede in Milano, Via Caracciolo 51</p> <p>Si comunica che con delibera n° 183 del 29/03/2019 è stata approvata la Proroga Tecnica dell' adesione alla convenzione CONSIP "Telefonia Fissa e Connettività IP4" per il periodo dal 01.11.2018 al 31/03/2019</p> <p>N. gara 3655351 - CIG DERIVATO per Adesione 3656684717<br /><br />IMPORTO di proroga: € 75.000,00=, oltre IVA.<br /><br />AGGIUDICATARIA: Società FASTWEB S.p.A. con sede in Milano, Via Caracciolo 51</p> Aggiudicazione lavori sostituzione urgente porte taglia fuoco - F.lli COLLOCA 2019-03-28T13:37:08Z 2019-03-28T13:37:08Z http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&view=article&id=9897%3Aaggiudicazione-lavori-sostituzione-urgente-porte-taglia-fuoco-flli-colloca&catid=498%3Aesiti-lavori-pubblici-servizi-e-forniture&Itemid=68 Lazzoni Francesca f.lazzoni@ao-pisa.toscana.it <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;">procedura negoziata art.36 c.2 lett. b), telematica</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;">Lavori di sostituzione urgente di Porte Tagliafuoco REI di compartimentazione negli edifici P.O. Cisanello</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;">N. gara 7263370 CIG: 7704926214. CUP D52C18000170005</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;">.</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;"><span style="font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 11px;">Aggiudicazione non efficace</span></p> <p>Si informa che con Delibera n. n° 173 del 26/03/2019 (pubblicata su questo sito nella sezione Albo pretorio on line 2016) , <span style="font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 11px;">provvedimento di aggiudicazione non efficace con allegati i verbali,  </span>è stata aggiudicata la suddetta procedura </p> <p><span style="line-height: normal;"> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;"><strong>AGGIUDICATARIA: </strong><strong>F.lli COLLOCA s.n.c. di Antonio e Giuseppe Colloca</strong>, Iscrizione CCIAA, C.F. e P.IVA. 01572380507 con sede in Via F. Turati, 35 – Arena Metato – 56017 San Giuliano Terme (PI), pec:<a href="mailto:fllicollocasnc@pec.it">fllicollocasnc@pec.it</a>, mail:<a href="mailto:fllicollocasnc@hotmail.it">fllicollocasnc@hotmail.it</a>, codice NUTS ITE17, tel. e fax 050812037</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;"><strong>Importo aggiudicazione: </strong>€ 59.271,70=<strong> </strong>di cui €56.968,18= per i lavori ed € 2.303,52= oneri della sicurezza, oltre IVA al 10% (€5.927,17=) per un totale di <strong>€65.198,87=</strong></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;">sconto del <strong>39,7060% </strong>sull’importo a base di gara € 94.483,99= soggetto a ribasso </p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;">Contratto: da stipulare in seguito divenuta efficace la delibera di afidamento </p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;">Allegato avviso di aggiudicazione</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;"><strong>Pisa 28/03/2019</strong></p> </span></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;">.</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;">Ammissione ditte</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;">Si comunica che con delibera del Direttore Generale n. 69 del 21/02/2019, scaricabile <a href="http://albopretorio.ao-pisa.toscana.it/alboonline/">http://albopretorio.ao-pisa.toscana.it/alboonline/</a>, sono ammessi tutti i concorrenti al prosieguo della gara.</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;">Le offerte economiche verranno aperte in data 01/03/2019 alle ore 10:00</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;">Pisa 26/02/2019</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;">.</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;">.</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;">Avvio procedura negoziata art.36 c.2 lett. b), telematica</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;">Si comunica che con delibera del Commissario n. 9 del 08/01/2019, I.E., è stato approvato il progetto esecutivo ed è autorizzata la procedura negoziata, ai sensi dell'art.36 c.2 lett.b), in modalità telematica sulla piattaforma START, a cui saranno invitate n°10 operatori economici individuati dall’elenco fornitori aziendale per la categoria necessaria allo svolgimento dei lavori, come da elenco sottoscritto dal RUP e conservato in atti, per i</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;">Lavori di sostituzione urgente di Porte Tagliafuoco REI di compartimentazione negli edifici P.O. Cisanello.</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;">N. gara 7263370 CIG: 7704926214. CUP D52C18000170005</p> <div>Pisa 08/01/2019</div> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;">procedura negoziata art.36 c.2 lett. b), telematica</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;">Lavori di sostituzione urgente di Porte Tagliafuoco REI di compartimentazione negli edifici P.O. Cisanello</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;">N. gara 7263370 CIG: 7704926214. CUP D52C18000170005</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;">.</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;"><span style="font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 11px;">Aggiudicazione non efficace</span></p> <p>Si informa che con Delibera n. n° 173 del 26/03/2019 (pubblicata su questo sito nella sezione Albo pretorio on line 2016) , <span style="font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 11px;">provvedimento di aggiudicazione non efficace con allegati i verbali,  </span>è stata aggiudicata la suddetta procedura </p> <p><span style="line-height: normal;"> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;"><strong>AGGIUDICATARIA: </strong><strong>F.lli COLLOCA s.n.c. di Antonio e Giuseppe Colloca</strong>, Iscrizione CCIAA, C.F. e P.IVA. 01572380507 con sede in Via F. Turati, 35 – Arena Metato – 56017 San Giuliano Terme (PI), pec:<a href="mailto:fllicollocasnc@pec.it">fllicollocasnc@pec.it</a>, mail:<a href="mailto:fllicollocasnc@hotmail.it">fllicollocasnc@hotmail.it</a>, codice NUTS ITE17, tel. e fax 050812037</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;"><strong>Importo aggiudicazione: </strong>€ 59.271,70=<strong> </strong>di cui €56.968,18= per i lavori ed € 2.303,52= oneri della sicurezza, oltre IVA al 10% (€5.927,17=) per un totale di <strong>€65.198,87=</strong></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;">sconto del <strong>39,7060% </strong>sull’importo a base di gara € 94.483,99= soggetto a ribasso </p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;">Contratto: da stipulare in seguito divenuta efficace la delibera di afidamento </p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;">Allegato avviso di aggiudicazione</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;"><strong>Pisa 28/03/2019</strong></p> </span></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;">.</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;">Ammissione ditte</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;">Si comunica che con delibera del Direttore Generale n. 69 del 21/02/2019, scaricabile <a href="http://albopretorio.ao-pisa.toscana.it/alboonline/">http://albopretorio.ao-pisa.toscana.it/alboonline/</a>, sono ammessi tutti i concorrenti al prosieguo della gara.</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;">Le offerte economiche verranno aperte in data 01/03/2019 alle ore 10:00</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;">Pisa 26/02/2019</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;">.</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;">.</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;">Avvio procedura negoziata art.36 c.2 lett. b), telematica</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;">Si comunica che con delibera del Commissario n. 9 del 08/01/2019, I.E., è stato approvato il progetto esecutivo ed è autorizzata la procedura negoziata, ai sensi dell'art.36 c.2 lett.b), in modalità telematica sulla piattaforma START, a cui saranno invitate n°10 operatori economici individuati dall’elenco fornitori aziendale per la categoria necessaria allo svolgimento dei lavori, come da elenco sottoscritto dal RUP e conservato in atti, per i</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;">Lavori di sostituzione urgente di Porte Tagliafuoco REI di compartimentazione negli edifici P.O. Cisanello.</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;">N. gara 7263370 CIG: 7704926214. CUP D52C18000170005</p> <div>Pisa 08/01/2019</div> FORNITURA DI MEZZI DI SOCCORSO DETERMINA ESTAR N. 1071 DEL 19/07/2018 2019-03-26T10:45:36Z 2019-03-26T10:45:36Z http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&view=article&id=9889%3Afornitura-di-mezzi-di-soccorso-determina-estar-n-1071-del-19072018&catid=498%3Aesiti-lavori-pubblici-servizi-e-forniture&Itemid=68 Olimpia Geraci o.geraci@ao-pisa.toscana.it <p>Si comunica che con Delibera n. 131 del 13/3/2019 si è provveduto ad aderire alla convenzione della Fornitura di Automedica Lotto 2</p> <p>Ditta aggiudicataria ORION srl</p> <p>Importo di adesione 24.900,00</p> <p>Iva 22% 5.478,00</p> <p>Cig Derivato  Z3C2734994</p> <p>Si comunica che con Delibera n. 131 del 13/3/2019 si è provveduto ad aderire alla convenzione della Fornitura di Automedica Lotto 2</p> <p>Ditta aggiudicataria ORION srl</p> <p>Importo di adesione 24.900,00</p> <p>Iva 22% 5.478,00</p> <p>Cig Derivato  Z3C2734994</p> Autorizzazione incremento economico art 106 c.12 D.Lgs 50/ 2016 Servizio segnaletica orizzontale 2019-03-19T15:06:14Z 2019-03-19T15:06:14Z http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&view=article&id=9878%3Aautorizzazione-incremento-economico-art-106-c12-dlgs-50-2016-servizio-segnaletica-orizzontale&catid=498%3Aesiti-lavori-pubblici-servizi-e-forniture&Itemid=68 Gigli Francesca f.gigli@ao-pisa.toscana.it Si comunica che con Delibera n°91 del 28/02/2019, esecutiva dal 15/03/2019, è stato autorizzato l'incremento economico ai sensi dell'art.106 c.12 del D.Lgs 50/2016 per il "Servizio di segnaletica orizzontale e di manutenzione della esistente per l'Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana", per un importo di Euro 1.719,20 + IVA (Euro 378,23)=per un totale di Euro 2.097,43 all'Impresa I.ma.s di Andrea Tremolanti di Buti (Pi Si comunica che con Delibera n°91 del 28/02/2019, esecutiva dal 15/03/2019, è stato autorizzato l'incremento economico ai sensi dell'art.106 c.12 del D.Lgs 50/2016 per il "Servizio di segnaletica orizzontale e di manutenzione della esistente per l'Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana", per un importo di Euro 1.719,20 + IVA (Euro 378,23)=per un totale di Euro 2.097,43 all'Impresa I.ma.s di Andrea Tremolanti di Buti (Pi Adesione Consip FM3 con RTI REKEEP spa (ex Manutencoop) (Capogruppo)&ALTRI. RIMODULAZ. CONTRATTUALE 2019-03-05T07:42:27Z 2019-03-05T07:42:27Z http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&view=article&id=9833%3Aadesione-consip-fm3-con-rti-rekeep-spa-ex-manutencoop-capogruppoaaltri-rimodulaz-contrattuale&catid=498%3Aesiti-lavori-pubblici-servizi-e-forniture&Itemid=68 Cai Emiliano e.cai@ao-pisa.toscana.it <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;">Si comunica che con Delibera del Direttore Generale n. 113 del 04/03/2019, disponibile nella sezione di questo sito albo pretorio on line /2016, è stata approvata la rimodulazione contrattuale relativa all'Adesione Consip Facility Management 3 con il RTI REKEEP spa (ex Manutencoop) (capogruppo), IMPRESA PULIZIE SALUS SRL/P.F.E. SPA/ EURAMBIENTE SRL.</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;">CIG DERIVATO 5127612F44</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;">IMPORTO RIMODULAZIONE: Euro 300.000,00 oltre iva</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;">IMPORTO CONTRATTUALE RIMODULATO: Euro <span style="line-height: 19.8px;">20.263.084,47 oltre iva</span></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;">RUP: Ing. Lucia Trillini</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;">Si comunica che con Delibera del Direttore Generale n. 113 del 04/03/2019, disponibile nella sezione di questo sito albo pretorio on line /2016, è stata approvata la rimodulazione contrattuale relativa all'Adesione Consip Facility Management 3 con il RTI REKEEP spa (ex Manutencoop) (capogruppo), IMPRESA PULIZIE SALUS SRL/P.F.E. SPA/ EURAMBIENTE SRL.</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;">CIG DERIVATO 5127612F44</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;">IMPORTO RIMODULAZIONE: Euro 300.000,00 oltre iva</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;">IMPORTO CONTRATTUALE RIMODULATO: Euro <span style="line-height: 19.8px;">20.263.084,47 oltre iva</span></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;">RUP: Ing. Lucia Trillini</p> Aggiudicazione CAMERE BIANCHE 2019-02-25T11:04:29Z 2019-02-25T11:04:29Z http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&view=article&id=9807%3Aaggiudicazione-camere-bianche&catid=498%3Aesiti-lavori-pubblici-servizi-e-forniture&Itemid=68 MEDICI a.medici@ao-pisa.toscana.it <p>Si rende noto che con Deliberazione del Direttore Generale n.65 del 21/02/2019 è stata aggiudicata all'impresa ASSING SPA di Monterotondo (RM) la procedura competitiva con negoziazione, esperita  ai sensi dell'art.62 del D.Lgs.50/2016 e finalizzata all'affidamento della progettazione definitiva ed esecutiva ed alla realizzazione di camere bianche e laboratorio galenico all'interno dell'edificio 54 del p.o. di Cisanello Pisa, come da avviso allegato.</p> <p> </p> <p>Si rende noto che con Deliberazione del Direttore Generale n.65 del 21/02/2019 è stata aggiudicata all'impresa ASSING SPA di Monterotondo (RM) la procedura competitiva con negoziazione, esperita  ai sensi dell'art.62 del D.Lgs.50/2016 e finalizzata all'affidamento della progettazione definitiva ed esecutiva ed alla realizzazione di camere bianche e laboratorio galenico all'interno dell'edificio 54 del p.o. di Cisanello Pisa, come da avviso allegato.</p> <p> </p> Rendicontazione affidamenti di importo fino a 5.000 euro del Dipartimento Area tecnica – III quadrim 2019-02-13T14:18:37Z 2019-02-13T14:18:37Z http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&view=article&id=9776%3Arendicontazione-affidamenti-di-importo-fino-a-5000-euro-del-dipartimento-area-tecnica--iii-quadrim&catid=498%3Aesiti-lavori-pubblici-servizi-e-forniture&Itemid=68 Siracusa Enrico e.siracusa@ao-pisa.toscana.it Si informa che con Delibera n. 20 del 30/01/2019, reperibile nella sezione albo online 2016, è stata approvata la " Rendicontazione affidamenti di importo fino a 5.000 euro del Dipartimento Area tecnica – III quadrimestre 2018". Si allega l'elenco degli affidamenti rendicontati. Si informa che con Delibera n. 20 del 30/01/2019, reperibile nella sezione albo online 2016, è stata approvata la " Rendicontazione affidamenti di importo fino a 5.000 euro del Dipartimento Area tecnica – III quadrimestre 2018". Si allega l'elenco degli affidamenti rendicontati. DET ESTAR N° 1791 DEL 17/12/2018 SERVIZIO DI MANUTENZIONE ARRE VERDI 2019-02-11T10:38:38Z 2019-02-11T10:38:38Z http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&view=article&id=9768%3Adet-estar-nd-1791-del-17122018-servizio-di-manutenzione-arre-verdi&catid=498%3Aesiti-lavori-pubblici-servizi-e-forniture&Itemid=68 Olimpia Geraci o.geraci@ao-pisa.toscana.it <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;"><span style="line-height: normal;">In riferimento alla Determina Estar di affidamento del servzio di manuetenzione a ridotto impatto ambientale delle aree veri, si informa che con Delibera del Commissario n. 8 del 8/1/2019, esecutiva il 8/1/2019, (pubblicata su questo sito nella sezione Albo pretorio on line 2016) si prende atto della Determina Estar sopracitata CIG 7755427CCF – ,</span></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;"><strong>AGGIUDICATARIA: </strong><strong>CFT  Società Cooperativa  importo: € 163.000,00=<strong> l'importo del servizio in oggetto </strong>= oltre IVA al 22% di <strong>€ 35.860,00 per un totale di Euro 198.860,000=.</strong></strong></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;"><strong>CIG derivato </strong>7755427CCF</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;"><span style="line-height: normal;">In riferimento alla Determina Estar di affidamento del servzio di manuetenzione a ridotto impatto ambientale delle aree veri, si informa che con Delibera del Commissario n. 8 del 8/1/2019, esecutiva il 8/1/2019, (pubblicata su questo sito nella sezione Albo pretorio on line 2016) si prende atto della Determina Estar sopracitata CIG 7755427CCF – ,</span></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;"><strong>AGGIUDICATARIA: </strong><strong>CFT  Società Cooperativa  importo: € 163.000,00=<strong> l'importo del servizio in oggetto </strong>= oltre IVA al 22% di <strong>€ 35.860,00 per un totale di Euro 198.860,000=.</strong></strong></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;"><strong>CIG derivato </strong>7755427CCF</p> Affidamento ai sensi art. 36 c. 2 lett a) del D.lgs. 50/16 fornitura e posa di pergolato e paviment. 2019-02-04T13:34:48Z 2019-02-04T13:34:48Z http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&view=article&id=9743%3Aaffidamento-ai-sensi-art-36-c-2-lett-a-del-dlgs-5016-fornitura-e-posa-di-pergolato-e-paviment&catid=498%3Aesiti-lavori-pubblici-servizi-e-forniture&Itemid=68 Cai Emiliano e.cai@ao-pisa.toscana.it <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;"><span style="line-height: normal;">Si informa che con Delibera del DG n. 39 del 01/02/2019 (pubblicata su questo sito nella sezione Albo pretorio on line 2016) è stato aggiudicato l'affidamento, ai sensi dell'art.36 c.2 lett. a) D.Lgs. 50/16, per la Fornitura e posa in opera di pergolato e pavimentazione per area esterna al bar del P.O. di Cisanello. </span></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;"><strong style="line-height: 19.8px;">AGGIUDICATARIA: <strong><span style="font-size: 12pt; font-family: Garamond, serif;">Studio66 </span></strong><span style="font-size: 12pt; font-family: Garamond, serif;">s.r.l. - P.Iva 05019780286 con sede legale in via Roma 32, Limena (PD)</span></strong></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;"><strong style="line-height: 19.8px;">Importo: €39.185,00 oneri della sicurezza inclusi e oltre IVA al 22% (€8.620,70)</strong></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;">CIG Z7C26CBD8F</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;"><span style="line-height: normal;">Si informa che con Delibera del DG n. 39 del 01/02/2019 (pubblicata su questo sito nella sezione Albo pretorio on line 2016) è stato aggiudicato l'affidamento, ai sensi dell'art.36 c.2 lett. a) D.Lgs. 50/16, per la Fornitura e posa in opera di pergolato e pavimentazione per area esterna al bar del P.O. di Cisanello. </span></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;"><strong style="line-height: 19.8px;">AGGIUDICATARIA: <strong><span style="font-size: 12pt; font-family: Garamond, serif;">Studio66 </span></strong><span style="font-size: 12pt; font-family: Garamond, serif;">s.r.l. - P.Iva 05019780286 con sede legale in via Roma 32, Limena (PD)</span></strong></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;"><strong style="line-height: 19.8px;">Importo: €39.185,00 oneri della sicurezza inclusi e oltre IVA al 22% (€8.620,70)</strong></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;">CIG Z7C26CBD8F</p> Affidamento ai sensi art 36 c.2 lett.a) Lavori rifacimento di porzione di pista ciclabile posta su v 2019-01-31T08:44:58Z 2019-01-31T08:44:58Z http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&view=article&id=9731%3Aaffidamento-ai-sensi-art-36-c2-letta-lavori-rifacimento-di-porzione-di-pista-ciclabile-posta-su-v&catid=498%3Aesiti-lavori-pubblici-servizi-e-forniture&Itemid=68 Gigli Francesca f.gigli@ao-pisa.toscana.it <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;"><span style="line-height: normal;">Si informa che con Delibera del DG n. 17 del 30/01/2019 (pubblicata su questo sito nella sezione Albo pretorio on line 2016) è stato aggiudicato l'affidamento, ai sensi dell'art.36 c.2 lett. a) D.Lgs. 50/16, per i lavori <span style="line-height: 19.8px;">di "Rifacimento di porzione di pista ciclabile posta su via Martin Lutero e via Trivella PO Cisanello".</span></span></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;"><strong style="line-height: 19.8px;">AGGIUDICATARIA: </strong><strong style="line-height: 19.8px;">Giuliani Piero Srl</strong><span style="line-height: 19.8px;">, con sede legale in via di Sterpulino 9/15- Pisa, C.F. e P.I. 01940350505</span></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;"><strong style="line-height: 19.8px;">Importo: </strong><strong style="line-height: 19.8px;">€7.400,00=</strong>, oltr<span style="line-height: 19.8px;">e IVA al 22% (€1.628,00=), per complessivi <strong style="line-height: 19.8px;">€9.028,00=</strong><span style="line-height: 19.8px;">.</span></span></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;">CIG smart: ZC425B532A CUP D55F18001750005</p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;"><span style="line-height: normal;">Si informa che con Delibera del DG n. 17 del 30/01/2019 (pubblicata su questo sito nella sezione Albo pretorio on line 2016) è stato aggiudicato l'affidamento, ai sensi dell'art.36 c.2 lett. a) D.Lgs. 50/16, per i lavori <span style="line-height: 19.8px;">di "Rifacimento di porzione di pista ciclabile posta su via Martin Lutero e via Trivella PO Cisanello".</span></span></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;"><strong style="line-height: 19.8px;">AGGIUDICATARIA: </strong><strong style="line-height: 19.8px;">Giuliani Piero Srl</strong><span style="line-height: 19.8px;">, con sede legale in via di Sterpulino 9/15- Pisa, C.F. e P.I. 01940350505</span></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px;"><strong style="line-height: 19.8px;">Importo: </strong><strong style="line-height: 19.8px;">€7.400,00=</strong>, oltr<span style="line-height: 19.8px;">e IVA al 22% (€1.628,00=), per complessivi <strong style="line-height: 19.8px;">€9.028,00=</strong><span style="line-height: 19.8px;">.</span></span></p> <p style="margin-top: 0px; margin-bottom: 5px; line-height: 19.8px;">CIG smart: ZC425B532A CUP D55F18001750005</p>