Appalto integrato per la realizzazione " NUOVO EDIFICIO DONATORI SANGUE - Stabilimento Ospedaliero di CISANELLO - PISA” - Affidamento della progettazione definitiva ed esecutiva nonché della esecuzione dell'opera CIG 4558510972 - CUP D53B1200002.
Ai fini della partecipazione alla gara,. tutta la documentazione è disponibile sul sito del Sistema Appalti telematici Regione Toscana: https://start.e.toscana.it/servizio-sanitario-toscana/pleiade/
COMUNICATO DEL 22 FEBBRAIO 2013
Si comunica che in data odierna si è proceduto, in seduta pubblica, allo svolgimento delle seguenti operazioni per la gara in oggetto: a) verifica della tempestività e integrità dei plichi pervenuti all’indirizzo indicato: Ufficio Corrispondenza dell’Azienda Ospedaliera Pisana, Via Roma 67, 56126 PISA; b) apertura dei plichi pervenuti e verifica della presenza, all’interno degli stessi, delle buste “A”, “B” e “C” nonché dell’integrità delle buste medesime; c) all’apertura della busta “A” contenente la documentazione amministrativa e ad un primo esame della documentazione ivi contenuta, così come descritto nel disciplinare di gara.
Esaurito un primo esame globale di detta documentazione, si comunica che la prosecuzione dei lavori per le determinazioni in merito all’ammissione e/o esclusione dei concorrenti e per l’effettuazione del sorteggio pubblico ai sensi dell’art. 48, comma 1 del D.Lgs. 163/2006 è rinviata al giorno 5 marzo ore 10:00, stessa sede (sala riunioni del Dipartimento Tecnico, edificio 2K 2°piano p.o. Cisanello)
COMUNICATO DEL 5 MARZO 2013
La seduta pubblica fissata per la data odierna alle ore 10:00, presso la sala riunioni del Dipartimento Tecnico, edificio 2K - 2°piano p.o. Cisanello, è stata rinviata a nuova data che sarà comunicata alle ditte partecipanti, con sufficiente anticipo, mediante mezzo fax. Del presente avviso è stata trasmessa idonea comunicazione a mezzo fax con nota prot. 12688 del 04/03/2013.
|