|
Procedura a evidenza pubblica per individuazione Organismo di Mediazione presso cui espletare procedura obbligatoria di mediazione ex D.Lgsl. 28/2010.
In applicazione dell’ art. 27 del Dlgs n. 163/2006 “Codice degli Appalti" l’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana (a seguire A.O.U.P.) pubblica il presente avviso per individuare un Organismo di Mediazione presente sul territorio di Pisa ed accreditato col Ministero di Giustizia, presso cui espletare procedura obbligatoria di mediazione ex D. Lgsl. 28/2010.
L’A.O.U.P. dovrà attivare ai sensi del D. Lgs. n. 28/2010 un procedimento di mediazione, propedeutico all’introduzione della causa civile, al fine di procede al recupero di somme erogate nel periodo di assenza per infermità di un dipendente, a causa di un sinistro stradale procurato da un terzo.
Si precisa sin d’ora che il valore della controversia ammonta ad € 3.260,97 per sorte capitale.
L’Organismo di Mediazione al quale affidare l’incarico sarà individuato previa valutazione complessiva dell’offerta, risultante dal preventivo di spesa e dall’esame delle competenze professionali interne all’organismo stesso, dal quale risulti che lo stesso si avvalga della collaborazione di mediatori in possesso di specifica e consolidata esperienza in materia di risarcimento del danno derivante dalla circolazione di veicoli.
Tra gli organismi di mediazione interessati che risulteranno in possesso dei suddetti requisiti, l’incarico sarà attribuito a quello che avrà offerto di espletare la procedura per il corrispettivo più basso.
Al fine della formulazione dell’offerta, gli organismi presenti su Pisa interessati, dovranno inviare:
- Indicazione dell’importo complessivo richiesto per lo svolgimento dell’intera procedura di mediazione , al netto dell’I.V.A.;
- Elenco dei mediatori iscritti all’Organismo di Mediazione;
- Dichiarazione sostitutiva di atto notorio (ex art.47 del D.P.R. 445/2000 e con le modalità di cui all’art.38, 3° co. del D.P.R. medesimo) relativamente al fatto che l’Organismo di Mediazione si avvale della collaborazione di mediatori in possesso di specifica e consolidata esperienza in materia di risarcimento del danno derivante dalla circolazione di veicoli.
L’A.O.U.P. intende procedere all’affidamento del relativo incarico al più presto, pertanto, il preventivo di spesa, corredato dalla documentazione richiesta, dovrà essere trasmesso esclusivamente a mezzo fax al numero 050-996288 il prima possibile e comunque entro e non oltre il 25 giugno p.v., quale termine ultimo per la presentazione.
Per avere maggiori informazioni sarà possibile prendere diretti contatti con l’U.O. Legale (tel. 050- 996233; 050-996321).
Si fa presente che questa Azienda ha comunque provveduto in data odierna a richiedere numero cinque preventivi.
|