Si comunica che in data 16/01/2017 è stato inviato alla GUUE il bando relativo alla gara:
Procedura ristretta per l’appalto di lavori di realizzazione del Polo Ospedaliero Universitario Nuovo Santa Chiara in Cisanello con affidamento dei servizi di gestione funzionamento e cessione del patrimonio immobiliare di S. Chiara. CIG: 68767845AD CUP D51B06000560008
Termine di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione: 13/03/2017 ore 12:00
Punti di contatto per le richieste di informazione:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Tel. +39 050995462
Nota bene:
- Le domande di partecipazione dovranno essere inviate, indicando l'oggetto del bando di cui alla Sezione II, punto II.1.1, in forma cartacea e in plico sigillato, con i relativi allegati all'ufficio protocollo (EDIFICIO 9 PIANO TERRA) dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana - Via Roma, 67 -56126 Pisa entro i termini temporali previsti dal bando.
- Quesiti: Eventuali quesiti dovranno essere formulati per iscritto e inviati al Dipartimento Tecnico all'indirizzo PEC:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
- I quesiti riportati in forma anonima e le relative risposte saranno consultabili nella sezione FAQ.
Si comunica che in data odierna (01.08.2017) è stato pubblicato, ai sensi dell'art. 29 c. 1 e 53 c. 2 del D.lgs 50/16, l'elenco dei concorrenti ammessi in fase di prequalifica (Delibera n. 276 del 03.04.17 all. n. 4). L'atto è reperibile sul sito aziendale nella sezione "albo pretorio on line 2016/ricerca atti". Le modalità di richiesta di accesso agli atti ai sensi della L. 241/1990 e ss.mm.ii sono indicate nel sito aziendale nella sezione "pubblicità legale/accesso agli atti".
La prima seduta pubblica si terrà in data 06.09.2017 ore 9.00. I concorrenti dovranno presentarsi presso l'Edificio 2k piano secono-Dipartimento Area Tecnica.
Si comunica che la prima seduta pubblica è differita al giorno 11.09.2017 ore 9.00. I concorrenti dovranno presentarsi presso l'edificio 2K piano secondo-Dipartimento Area Tecnica P.O. Cisanello.
Si comunica che la seduta pubblica per la comunicazione relativa all'ammissione dei concorrenti alla fase di gara attinente l'apertura della busta 2 "Offerta tecnica" è fissata per il giorno 02.10.2017 ore 11.00 presso l'edificio 4 sala riunioni n. 5 primo piano - P.O. Cisanello Pisa.
Si comunica che in data 02.10.2017 è stata adottata la delibera contenente l'elenco dei concorrenti ammessi al prosieguo della gara (Delibera n. 837 del 2.10.17). L'atto è reperibile sul sito aziendale nella sezione "albo pretorio on line 2016/ricerca atti". Le modalità di richiesta di accesso agli atti ai sensi della L. 241/90 e ss.mm.ii sono indicate nel sito aziendale nella sezione "pubblicità legale/accesso agli atti".
Si comunica che con Delibera del DG n. 917 del 25.10.17 è stata nominata la commissione giudicatrice per la valutazione delle offerte tecniche ed economiche nell'ambito della procedura in oggetto. Ai sensi dell'art. 29 del Dlgs 50/16 si pubblicano di seguito la composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei membri della stessa.
Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura della busta 2 "Offerta tecnica" è fissata per il giorno 03.11.2017 ore 11.00 presso l'edificio 4 sala riunioni n. 5 primo piano-P.0 Cisanello Pisa.
Si comunica che i lavori della Commissione Giudicatrice per l'apertura della sottobusta 2C "Offerta tecnica elementi quantitativi" e della busta n. 3 "Offerta economica" inizieranno, in seduta pubblica, il giorno 8 Febbraio 2018 alle ore 10.30 presso l'Edificio 4 sala riunioni n. 5 primo piano - P.O. Cisanello, Pisa.
In data odierna (21.02.2018) sono stati pubblicati i verbali relativi alle sedute pubbliche inerenti la procedura di gara di cui trattasi. L'accesso ai verbali delle sedute riservate della commissione giudicatrice è differito fino all'adozione dell'atto di aggiudicazione ai sensi dell'art. 53 comma 2 lett. c del Dlgs 50/16.
Si comunica che l’appalto è stato aggiudicato con deliberazione del Commissario n° 44 del 11/04/2018, scaricabile dal sito sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/ sezione “albo pretorio on line 2016” al costituendo Raggruppamento Temporaneo d’Imprese INSO Sistemi per le Infrastrutture Sociali S.P.A. (Capogruppo),Consorzio INTEGRA Società Cooperativa / GEMMO S.P.A. con sede in via G. Del Pian Dei Carpini,1 Firenze, che ha presentato l’offerta economicamente più vantaggiosa secondo la graduatoria di merito contenuta nella delibera citata.
|