|
Procedura a evidenza pubblica per l’affidamento di incarico professionale del 04.04.2012
Procedura a evidenza pubblica per l’affidamento di incarico professionale in applicazione degli artt. 20 e 27 del Dlgs n. 163/2006 “Codice degli Appalti":
L’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana pubblica il presente avviso per eventuale affidamento della difesa e della rappresentanza in giudizio in sede penale del soggetto a cui è stato notificato il foglio di prescrizione, assumendo a proprio carico ogni onere di difesa in giudizio.
E’ stato infatti notificato Foglio di Prescrizioni in materia di prevenzione infortuni ed igiene del lavoro ex art.20 del D.Lgs. 758/94, di cui al D.Lgs. 81/2008, nel quale sono state riscontrate alcune contravvenzioni alle norme in materia di sicurezza ed igiene del lavoro.
E’ stata, pertanto, avviata procedura per l’individuazione del legale da poter mettere a disposizione nel caso in cui non sia ritenuto opportuno procedere al pagamento in sede amministrativa.
Il professionista al quale affidare l’incarico sarà individuato previa valutazione del curriculum professionale, richiedendosi necessariamente che lo stesso sia in possesso di specifica e consolidata esperienza acquisita in procedimenti penali relativi a reati in materia di salute e sicurezza sul lavoro ai sensi del D.Lgs. 81/2008 opportunamente documentata;
Tra i professionisti interessati in possesso del suddetto requisito, l’incarico sarà attribuito a quello che avrà offerto di svolgere la prestazione professionale per il corrispettivo più basso.
Al fine della formulazione dell’offerta, chi fosse interessato, dovrà inviare:
- Indicazione dell’importo complessivo richiesto per l’incarico, considerando il normale svolgimento dello stesso, da quantificare in modo forfettario ed omnicomprensivo comprensivo di diritti e onorari. L’importo andrà indicato al netto di IVA e CPA;
- Curriculum professionale in forma di dichiarazione sostitutiva di atto notorio (ex art.47 del D.P.R. 445/2000 e con le modalità di cui all’art.38, 3° co. del D.P.R. medesimo), con specifica e dettagliata indicazione dell’esperienza professionale maturata in procedimenti penali relativi a reati in materia di salute e sicurezza sul lavoro ai sensi D.Lgs. 81/2008 ;
- Espresso impegno a presenziare direttamente a tutte le udienze.
Se interessato all’assunzione dell’incarico potrà prendere diretti contatti con l’U.O. Legale (tel. 050- 993097; 050-996233) per avere ogni maggiore informazione o per richiedere ogni altra documentazione di utilità.
Stante l’urgenza, nel caso in cui sia interessato, La prego di inviare esclusivamente a mezzo fax al numero 050-996288 quanto prima il preventivo di spesa, corredato dalla documentazione richiesta, fissandosi comunque come termine ultimo per la presentazione il giorno giovedì 12 aprile p.v..
Si fa presente che questa Azienda ha comunque provveduto in data odierna a richiedere numero cinque preventivi.
|