bandi di gara_invitation to tender Portale ufficiale dell'Azienda Ospedaliero-Universiaria Pisana http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php 2021-11-05T10:46:59Z Joomla! 1.5 - Open Source Content Management; FlowPlayerRev by Daniele Bocci verbale seduta pubblica 2019-02-26T14:27:54Z 2019-02-26T14:27:54Z http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&view=article&id=9814%3Averbale-seduta-pubblica&catid=494%3Adismissione-patrimonio-mobiliare&Itemid=68 Francini Claudio c.francini@ao-pisa.toscana.it <p>verbale seduta pubblica del 15/02/2019</p> <p>per l'alienazione di un sistema di mammografia</p> <p>verbale seduta pubblica del 15/02/2019</p> <p>per l'alienazione di un sistema di mammografia</p> Alienazione mediante asta pubblica di un sistema per mammografia marca GE 2019-02-12T11:03:40Z 2019-02-12T11:03:40Z http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&view=article&id=9734%3Aalienazione-mediante-asta-pubblica-di-un-sistema-per-mammografia-marca-ge&catid=494%3Adismissione-patrimonio-mobiliare&Itemid=68 Gesi Simona s.gesi@ao-pisa.toscana.it <table border="0"> <tbody> <tr> <td> </td> </tr> <tr> <td> </td> </tr> <tr> <td> </td> </tr> <tr> <td> </td> </tr> </tbody> </table> <p> </p> <p>L'AOUP, con delibera del DG n. 28 del 30/01/2019, ha approvato l'avviso d'asta pubblica per la vendita di un sistema per mammografia marca GE.</p> <p>Il prezzo a base d'asta per l'intero lotto è fissato in € 10.000,00 (fuori campo IVA).<br /><br />La scadenza per la presentazione delle offerte a rialzo è fissata per le ore 12:00 del giorno 15 febbraio 2019 e l'asta pubblica avverrà lo stesso giorno venerdì 15 febbraio alle ore 15:00 presso l'Aula Baschieri (ex aula Paradisa), edificio 1 del Presidio Ospedaliero di Cisanello.</p> <p>In fondo a questa pagina sono presenti il bando ed i relativi allegati.</p> <p>Ulteriori informazioni possono essere richieste all'indirizzo e-mail segrdiptecnico@ao-pisa.toscana.it o al numero telefonico 050/995462.</p> <table border="0"> <tbody> <tr> <td> </td> </tr> <tr> <td> </td> </tr> <tr> <td> </td> </tr> <tr> <td> </td> </tr> <tr> <td> </td> </tr> <tr> <td> </td> </tr> </tbody> </table> <p> </p> <p><a class="at_url" title="Scarica questo file (Bando.pdf)" href="http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_attachments&task=download&id=28263">Bando</a></p> <p><a class="at_url" title="Scarica questo file (ALLEGATO A.doc)" href="http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_attachments&task=download&id=28256">ALLEGATO A</a></p> <p><a class="at_url" title="Scarica questo file (ALLEGATO B1.doc)" href="http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_attachments&task=download&id=28257">ALLEGATO B1</a></p> <p><a class="at_url" title="Scarica questo file (ALLEGATO B2.doc)" href="http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_attachments&task=download&id=28258">ALLEGATO B2</a></p> <p><a class="at_url" title="Scarica questo file (ALLEGATO C.doc)" href="http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_attachments&task=download&id=28259">ALLEGATO C</a></p> <p><a class="at_url" title="Scarica questo file (ALLEGATO D.doc)" href="http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_attachments&task=download&id=28260">ALLEGATO D</a></p> <p><a class="at_url" title="Scarica questo file (collaudo.pdf)" href="http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_attachments&task=download&id=28262">Collaudo</a></p> <p> </p> <h4> <hr /> RISPOSTE AI QUESITI PERVENUTI</h4> <h5> <hr /> QUESITO: </h5> <p style="margin: 0px; padding: 0px;"><span style="font-family: tahoma, arial, helvetica, sans-serif; font-size: 10pt;">Buongiorno,<br /></span></p> <p style="margin: 0px; padding: 0px;"><span style="font-family: tahoma, arial, helvetica, sans-serif; font-size: 10pt;">sono con la presente a chiedere delucidazioni in merito a quanto riportato nell'avviso in oggetto al capitolo 3: "termini e modalità di presentazione dell'offerta". qui si spiega che la documentazione dovrà essere inserita in un plico sigillato e specifica che al suo interno dovranno essere inseriti i documenti a-b-c-d, senza ulteriori specifiche. </span></p> <p style="margin: 0px; padding: 0px;"><span style="font-family: tahoma, arial, helvetica, sans-serif; font-size: 10pt;">Nel documento B2 viene riportato in calce: <em><span style="font-family: 'Verdana','sans-serif'; color: windowtext; font-size: 10pt;">Avvertenza: Dichiarazione da inserire debitamente compilata in ogni sua parte, nella busta “A” - Documentazione amministrativa</span></em></span></p> <p style="margin: 0px; padding: 0px;"><span style="font-family: tahoma, arial, helvetica, sans-serif;"><span style="color: windowtext; font-size: 10pt;">Nel documento C <span style="font-size: 13px;">viene riportato in calce: <em><span style="color: windowtext; font-size: 10pt;">Avvertenza: Offerta da inserire debitamente compilata in ogni sua parte, nella busta <strong>“B” Offerta economica</strong></span></em></span></span></span></p> <p style="margin: 0px; padding: 0px;">Vi chiedo pertanto quale debba essere la corretta interpretazione: inserire tutti i documenti all'interno del plico come indicato nell'atto o suddividere i documenti all'interno del plico secondo lo schema: plico- allegato A- Busta A "<em><span style="font-family: 'Verdana','sans-serif'; color: windowtext; font-size: 10pt;">Documentazione amministrativa"</span></em> (contiene allegato B2)- busta B "<em style="font-family: tahoma, arial, helvetica, sans-serif;"><span style="color: windowtext; font-size: 10pt;"><strong>Offerta economica"</strong></span></em> (contiene allegato C) - allegato D.</p> <p style="margin: 0px; padding: 0px;"><span style="font-family: tahoma, arial, helvetica, sans-serif; font-size: 10pt;"><br /></span></p> <p style="margin: 0px; padding: 0px;"><span style="font-family: tahoma, arial, helvetica, sans-serif; font-size: 10pt;">in attesa di vostro gradito riscontro saluto cordialmente.</span></p> <p style="margin: 0px; padding: 0px;"><span style="font-family: tahoma, arial, helvetica, sans-serif;"><span style="font-size: 13.3333px;">  </span></span></p> <table border="0"> <tbody> <tr> <td> <p> </p> <p> </p> </td> <td> <p> </p> <p> </p> <p> </p> </td> </tr> </tbody> </table> <table border="0"> <tbody> <tr> <td> </td> <td> </td> </tr> <tr> <td> </td> <td> </td> </tr> <tr> <td> </td> <td> </td> </tr> </tbody> </table> <p style="margin: 0px; padding: 0px;"> </p> <h5 style="margin: 0px; padding: 0px;"><span style="font-family: tahoma, arial, helvetica, sans-serif; font-size: 10pt;">RISPOSTA</span></h5> <p>Buongiorno,</p> <p>la ringrazio per averci contattato.</p> <p>Può inoltrare il plico contenente al suo interno le singole buste relative ai vari documenti d’allegare per partecipare all’asta pubblica.</p> <p>Cordiali saluti</p> <p>Segreteria Dipartimento Area Tecnica</p> <p> </p> <hr /> <table border="0"> <tbody> <tr> <td> </td> </tr> <tr> <td> </td> </tr> <tr> <td> </td> </tr> <tr> <td> </td> </tr> </tbody> </table> <p> </p> <p>L'AOUP, con delibera del DG n. 28 del 30/01/2019, ha approvato l'avviso d'asta pubblica per la vendita di un sistema per mammografia marca GE.</p> <p>Il prezzo a base d'asta per l'intero lotto è fissato in € 10.000,00 (fuori campo IVA).<br /><br />La scadenza per la presentazione delle offerte a rialzo è fissata per le ore 12:00 del giorno 15 febbraio 2019 e l'asta pubblica avverrà lo stesso giorno venerdì 15 febbraio alle ore 15:00 presso l'Aula Baschieri (ex aula Paradisa), edificio 1 del Presidio Ospedaliero di Cisanello.</p> <p>In fondo a questa pagina sono presenti il bando ed i relativi allegati.</p> <p>Ulteriori informazioni possono essere richieste all'indirizzo e-mail segrdiptecnico@ao-pisa.toscana.it o al numero telefonico 050/995462.</p> <table border="0"> <tbody> <tr> <td> </td> </tr> <tr> <td> </td> </tr> <tr> <td> </td> </tr> <tr> <td> </td> </tr> <tr> <td> </td> </tr> <tr> <td> </td> </tr> </tbody> </table> <p> </p> <p><a class="at_url" title="Scarica questo file (Bando.pdf)" href="http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_attachments&task=download&id=28263">Bando</a></p> <p><a class="at_url" title="Scarica questo file (ALLEGATO A.doc)" href="http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_attachments&task=download&id=28256">ALLEGATO A</a></p> <p><a class="at_url" title="Scarica questo file (ALLEGATO B1.doc)" href="http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_attachments&task=download&id=28257">ALLEGATO B1</a></p> <p><a class="at_url" title="Scarica questo file (ALLEGATO B2.doc)" href="http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_attachments&task=download&id=28258">ALLEGATO B2</a></p> <p><a class="at_url" title="Scarica questo file (ALLEGATO C.doc)" href="http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_attachments&task=download&id=28259">ALLEGATO C</a></p> <p><a class="at_url" title="Scarica questo file (ALLEGATO D.doc)" href="http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_attachments&task=download&id=28260">ALLEGATO D</a></p> <p><a class="at_url" title="Scarica questo file (collaudo.pdf)" href="http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_attachments&task=download&id=28262">Collaudo</a></p> <p> </p> <h4> <hr /> RISPOSTE AI QUESITI PERVENUTI</h4> <h5> <hr /> QUESITO: </h5> <p style="margin: 0px; padding: 0px;"><span style="font-family: tahoma, arial, helvetica, sans-serif; font-size: 10pt;">Buongiorno,<br /></span></p> <p style="margin: 0px; padding: 0px;"><span style="font-family: tahoma, arial, helvetica, sans-serif; font-size: 10pt;">sono con la presente a chiedere delucidazioni in merito a quanto riportato nell'avviso in oggetto al capitolo 3: "termini e modalità di presentazione dell'offerta". qui si spiega che la documentazione dovrà essere inserita in un plico sigillato e specifica che al suo interno dovranno essere inseriti i documenti a-b-c-d, senza ulteriori specifiche. </span></p> <p style="margin: 0px; padding: 0px;"><span style="font-family: tahoma, arial, helvetica, sans-serif; font-size: 10pt;">Nel documento B2 viene riportato in calce: <em><span style="font-family: 'Verdana','sans-serif'; color: windowtext; font-size: 10pt;">Avvertenza: Dichiarazione da inserire debitamente compilata in ogni sua parte, nella busta “A” - Documentazione amministrativa</span></em></span></p> <p style="margin: 0px; padding: 0px;"><span style="font-family: tahoma, arial, helvetica, sans-serif;"><span style="color: windowtext; font-size: 10pt;">Nel documento C <span style="font-size: 13px;">viene riportato in calce: <em><span style="color: windowtext; font-size: 10pt;">Avvertenza: Offerta da inserire debitamente compilata in ogni sua parte, nella busta <strong>“B” Offerta economica</strong></span></em></span></span></span></p> <p style="margin: 0px; padding: 0px;">Vi chiedo pertanto quale debba essere la corretta interpretazione: inserire tutti i documenti all'interno del plico come indicato nell'atto o suddividere i documenti all'interno del plico secondo lo schema: plico- allegato A- Busta A "<em><span style="font-family: 'Verdana','sans-serif'; color: windowtext; font-size: 10pt;">Documentazione amministrativa"</span></em> (contiene allegato B2)- busta B "<em style="font-family: tahoma, arial, helvetica, sans-serif;"><span style="color: windowtext; font-size: 10pt;"><strong>Offerta economica"</strong></span></em> (contiene allegato C) - allegato D.</p> <p style="margin: 0px; padding: 0px;"><span style="font-family: tahoma, arial, helvetica, sans-serif; font-size: 10pt;"><br /></span></p> <p style="margin: 0px; padding: 0px;"><span style="font-family: tahoma, arial, helvetica, sans-serif; font-size: 10pt;">in attesa di vostro gradito riscontro saluto cordialmente.</span></p> <p style="margin: 0px; padding: 0px;"><span style="font-family: tahoma, arial, helvetica, sans-serif;"><span style="font-size: 13.3333px;">  </span></span></p> <table border="0"> <tbody> <tr> <td> <p> </p> <p> </p> </td> <td> <p> </p> <p> </p> <p> </p> </td> </tr> </tbody> </table> <table border="0"> <tbody> <tr> <td> </td> <td> </td> </tr> <tr> <td> </td> <td> </td> </tr> <tr> <td> </td> <td> </td> </tr> </tbody> </table> <p style="margin: 0px; padding: 0px;"> </p> <h5 style="margin: 0px; padding: 0px;"><span style="font-family: tahoma, arial, helvetica, sans-serif; font-size: 10pt;">RISPOSTA</span></h5> <p>Buongiorno,</p> <p>la ringrazio per averci contattato.</p> <p>Può inoltrare il plico contenente al suo interno le singole buste relative ai vari documenti d’allegare per partecipare all’asta pubblica.</p> <p>Cordiali saluti</p> <p>Segreteria Dipartimento Area Tecnica</p> <p> </p> <hr />