Alienazione mediante asta pubblica di un sistema per mammografia marca GE PDF

L'AOUP, con delibera del DG n. 28 del 30/01/2019, ha approvato l'avviso d'asta pubblica per la vendita di un sistema per mammografia marca GE.

Il prezzo a base d'asta per l'intero lotto è fissato in € 10.000,00 (fuori campo IVA).

La scadenza per la presentazione delle offerte a rialzo è fissata per le ore 12:00 del giorno 15 febbraio 2019 e l'asta pubblica avverrà lo stesso giorno venerdì 15 febbraio alle ore 15:00 presso l'Aula Baschieri (ex aula Paradisa), edificio 1 del Presidio Ospedaliero di Cisanello.

In fondo a questa pagina sono presenti il bando ed i relativi allegati.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all'indirizzo e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o al numero telefonico 050/995462.

Bando

ALLEGATO A

ALLEGATO B1

ALLEGATO B2

ALLEGATO C

ALLEGATO D

Collaudo


RISPOSTE AI QUESITI PERVENUTI


QUESITO:

Buongiorno,

sono con la presente a chiedere delucidazioni in merito a quanto riportato nell'avviso in oggetto al capitolo 3: "termini e modalità di presentazione dell'offerta". qui si spiega che la documentazione dovrà essere inserita in un plico sigillato e specifica che al suo interno dovranno essere inseriti i documenti a-b-c-d, senza ulteriori specifiche.

Nel documento B2 viene riportato in calce: Avvertenza: Dichiarazione da inserire debitamente compilata in ogni sua parte, nella busta “A” - Documentazione amministrativa

Nel documento C viene riportato in calce: Avvertenza: Offerta da inserire debitamente compilata in ogni sua parte, nella busta “B” Offerta economica

Vi chiedo pertanto quale debba essere la corretta interpretazione: inserire tutti i documenti all'interno del plico come indicato nell'atto o suddividere i documenti all'interno del plico secondo lo schema: plico- allegato A- Busta A "Documentazione amministrativa" (contiene allegato B2)- busta B "Offerta economica" (contiene allegato C) - allegato D.


in attesa di vostro gradito riscontro saluto cordialmente.

RISPOSTA

Buongiorno,

la ringrazio per averci contattato.

Può inoltrare il plico contenente al suo interno le singole buste relative ai vari documenti d’allegare per partecipare all’asta pubblica.

Cordiali saluti

Segreteria Dipartimento Area Tecnica