bandi di gara_invitation to tender Portale ufficiale dell'Azienda Ospedaliero-Universiaria Pisana http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&view=category&id=88&Itemid=68 Fri, 05 Nov 2021 10:47:01 +0000 Joomla! 1.5 - Open Source Content Management; FlowPlayerRev by Daniele Bocci it-it Procedura negoziata art.36 c.2 lett. b) telematica - PORTE REI http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&view=article&id=9811%3Aprocedura-negoziata-art36-c2-lett-b-telematica-porte-rei&catid=88%3Abandi-lavori-pubblici-servizi-e-forniture&Itemid=68 http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&view=article&id=9811%3Aprocedura-negoziata-art36-c2-lett-b-telematica-porte-rei&catid=88%3Abandi-lavori-pubblici-servizi-e-forniture&Itemid=68 procedura negoziata art.36 c.2 lett. b), telematica

Lavori di sostituzione urgente di Porte Tagliafuoco REI di compartimentazione negli edifici P.O. Cisanello

N. gara 7263370 CIG: 7704926214. CUP D52C18000170005

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Aggiudicazione non efficace

Si informa che con Delibera n. n° 173 del 26/03/2019 (pubblicata su questo sito nella sezione Albo pretorio on line 2016) , provvedimento di aggiudicazione non efficace con allegati i verbali, è stata aggiudicata la suddetta procedura

AGGIUDICATARIA: F.lli COLLOCA s.n.c. di Antonio e Giuseppe Colloca, Iscrizione CCIAA, C.F. e P.IVA. 01572380507 con sede in Via F. Turati, 35 – Arena Metato – 56017 San Giuliano Terme (PI), pec:fllicollocasnc@pec.it, mail:fllicollocasnc@hotmail.it, codice NUTS ITE17, tel. e fax 050812037

Importo aggiudicazione: € 59.271,70= di cui €56.968,18= per i lavori ed € 2.303,52= oneri della sicurezza, oltre IVA al 10% (€5.927,17=) per un totale di €65.198,87=

sconto del 39,7060% sull’importo a base di gara € 94.483,99= soggetto a ribasso

Contratto: da stipulare in seguito divenuta efficace la delibera di afidamento

Allegato avviso di aggiudicazione

Pisa 28/03/2019

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Ammissione ditte

Si comunica che con delibera del Direttore Generale n. 69 del 21/02/2019, scaricabile http://albopretorio.ao-pisa.toscana.it/alboonline/, sono ammessi tutti i concorrenti al prosieguo della gara.

Le offerte economiche verranno aperte in data 01/03/2019 alle ore 10:00

Pisa 26/02/2019

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Avvio procedura negoziata art.36 c.2 lett. b), telematica

Si comunica che con delibera del Commissario n. 9 del 08/01/2019, I.E., è stato approvato il progetto esecutivo ed è autorizzata la procedura negoziata, ai sensi dell'art.36 c.2 lett.b), in modalità telematica sulla piattaforma START, a cui saranno invitate n°10 operatori economici individuati dall’elenco fornitori aziendale per la categoria necessaria allo svolgimento dei lavori, come da elenco sottoscritto dal RUP e conservato in atti, per i

Lavori di sostituzione urgente di Porte Tagliafuoco REI di compartimentazione negli edifici P.O. Cisanello.

N. gara 7263370 CIG: 7704926214. CUP D52C18000170005

Pisa 08/01/2019
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f.lazzoni@ao-pisa.toscana.it (Lazzoni Francesca) Bandi lavori pubblici, servizi e forniture Thu, 28 Mar 2019 13:39:17 +0000
Avvio consultazione mercato telematica START affidamento diretto art.1 c.912 L.145/18 http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&view=article&id=9875%3Aavvio-consultazione-mercato-telematica-start-affidamento-diretto-art1-c912-l14518&catid=88%3Abandi-lavori-pubblici-servizi-e-forniture&Itemid=68 http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&view=article&id=9875%3Aavvio-consultazione-mercato-telematica-start-affidamento-diretto-art1-c912-l14518&catid=88%3Abandi-lavori-pubblici-servizi-e-forniture&Itemid=68

Avvio consultazione in modalità telematica di tre operatori economici per affidamento diretto ai sensi dell’art.1 c.912 della L.145/18

 

Si comunica che con delibera n. 147 del 19/03/2019, I.E. (scaricabile alla sezione albo pretorio on line 2016), è stato approvato il progetto esecutivo e autorizzato di avviare ed espletare apposita consultazione di mercato tramite l’espletamento di una procedura concorrenziale telematica da effettuarsi sulla piattaforma START a cui seguirà, dato il valore e la natura della prestazione, affidamento diretto ai sensi dell’art.1 c.912 L.145/18

invitati n°3 operatori economici individuati dall’elenco fornitori aziendale per la categoria necessaria allo svolgimento dei lavori, come da elenco sottoscritto dal RUP e conservato in atti, per i

Lavori di ristrutturazione presso lo stabilimento di Santa Chiara, ed. 2 piano secondo Ostetricia e piano terzo Neonatologia. 

N. gara 7362182 CIG: 7822585959 CUP D55F19000060005.

Procedura concorrenziale sulla piattaforma START n. 004733/2019

Le lavorazioni dovranno essere eseguite perentoriamente dal 15/04/2019 al 15/05/2019,

Data scadenza presentazione offerte 26/03/2019 ore 10:00

Pisa 19/03/2019

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f.lazzoni@ao-pisa.toscana.it (Lazzoni Francesca) Bandi lavori pubblici, servizi e forniture Tue, 19 Mar 2019 11:19:37 +0000
Accordo Quadro manutenzione strade situate nei presidi dell'AOUP http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&view=article&id=9138%3Aaccordo-quadro-manutenzione-strade-po-dellaoup&catid=88%3Abandi-lavori-pubblici-servizi-e-forniture&Itemid=68 http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&view=article&id=9138%3Aaccordo-quadro-manutenzione-strade-po-dellaoup&catid=88%3Abandi-lavori-pubblici-servizi-e-forniture&Itemid=68 Si avvisa che con delibera del Commissario n. 231 del 04/06/2018 è stato dato avvio alla Procedura negoziata ai sensi del’art. 36 c. 2 lett c) del Dlgs 50/16 in modalità telematica, per la conclusione di un accordo quadro con unico operatore economico, per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria delle strade situate all’interno dei presidi dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana.

Numero di gara 7093040 -CIG 7499911259.

La gara inizierà alle ore 10:30 del giorno 06/07/2018, presso il presidio ospedaliero di Cisanello, edificio n. 2K, 2° piano – Area Tecnica, via Paradisa, n.2 - Pisa.

Si avvisa che in data 23/07/2018 alle ore 12:30, presso la sala riunioni del II piano dell'Edificio 2K - P.O. di Cisanello (Pisa), si svolgerà una seduta pubblica per la comunicazione dell'elenco degli operatori economici ammessi alla successiva fase di apertura delle offerte tecniche.

Ai sensi dell'art. 29 c. 1 del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., si comunica che con Delibera del Commissario n.393 del 02/08/2018 è stato approvato l'elenco dei concorrenti ammessi al prosieguo della gara ovvero all’apertura dell’offerta tecnica ed economica. L'atto è reperibile sul sito aziendale nella sezione "albo pretorio on line 2016/ricerca atti".

Le modalità di richiesta di accesso agli atti ai sensi della L. 241/1990 e ss.mm.ii sono indicate nel sito aziendale nella sezione "pubblicità legale/accesso agli atti".

Le imprese ammesse sono le seguenti:

  1. BERTI SISTO & C. LAVORI STRADALI S.P.A.
  2. CIANELLI STRADE DI CIANELLI VITTORIO
  3. COBESCO SRL
  4. GIULIANI PIERO SRL
  5. IMPRESA EDILE E STRADALE PANZA SRL
  6. PARRI COSTRUZIONI S.R.L. in ATI con CLD Strade Srl e Del Debbio Spa.

Si comunica che con Delibera n. 478 del 17/09/2018 è stata nominata la commissione giudicatrice per la valutazione delle offerte tecniche ed economiche nell'ambito della procedura in oggetto. L'atto è reperibile sul sito aziendale nella sezione "albo pretorio on line 2016/ricerca atti". Ai sensi dell'art. 29 del Dlgs 50/16 si pubblicano di seguito i curricula dei membri della stessa.

Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura telematica, ad opera della Commissione Tecnica che viene ad insediarsi, delle buste tecniche e la verifica dei documenti ivi contenuti è fissata per il giorno martedi 25 settembre alle ore 9,00 , presso la Sala riunioni del Dipartimento Tecnico Ed 2K II Piano -PO Cisanello.
Si segnala, inoltre, che la Commissione intende procedere, a seguire e in seduta riservata, all'analisi e valutazione delle offerte presentate e non appena concluse dette operazioni, all'apertura delle buste economiche.

Si comunica che nella seduta pubblica del 25/09/2018 si è insediata la Commissione giudicatrice e che di seguito, in seduta riservata, ha iniziato l’analisi delle offerte tecniche. La seduta è stata sospesa alle ore 13:00 c.a.

Si informa che in data 02/10/2018 la Commissione in una nuova seduta riservata ultimerà l’analisi delle offerte tecniche. Pertanto, si convoca per le ore 13:00 dello stesso giorno, 02/10/2018, la seduta pubblica per l’apertura delle buste economiche.

Si comunica che in data 02/10/2018 la Commissione giudicatrice ha terminato l’analisi e la valutazione delle offerte tecniche.

Nella seduta pubblica iniziata alle ore 13:10 del 02/10/2018 la Commissione ha dato conto dei punteggi ottenuti dai concorrenti sulle offerte tecniche e quindi ha proceduto all'apertura delle offerte economiche.                                                                               Si allega qui di seguito la classifica provvisoria della gara (con tutti i punteggi ottenuti dai concorrenti), in attesa delle verifiche di congruità dell'offerta e sui requisiti previsti per legge.

Si comunica che con Delibera n. 763 del 20.12.2018 è stato aggiudicato l'appalto alla RTI Parri Costruzioni SRL- CLD Strade srl- Del Debbio spa con sede in Via Volterrana 447/A-56030 Terricciola (Pi) C.F./P.Iva 01712790508. L'atto è reperibile sul sito aziendale nella sezione "albo pretorio on line 2016/ricerca atti". Le modalità di richiesta di accesso agli atti ai sensi della L. 241/1990 e ss.mm.ii sono indicate nel sito aziendale nella sezione "pubblicità legale/accesso agli atti".

Si comunica che in data 07/03/2019 è stata firmata digitalmente la Convenzione di Accordo Quadro OG3 tra l'Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana, nella persona del RUP e Dirigente delegato Ing. Luca Tozzi e l'ATI Parri Costruzioni Srl - CLD Strade Srl - Del Debbio Spa nella persona del Procuratore, Sig.ra Elisa Parri.

 


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e.cai@ao-pisa.toscana.it (Cai Emiliano) Bandi lavori pubblici, servizi e forniture Fri, 08 Mar 2019 12:17:56 +0000
Procedura Aperta impianti di distribuzione gas medicinali http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&view=article&id=9676%3Aprocedura-aperta-impianti-di-distribuzione-gas-medicinali&catid=88%3Abandi-lavori-pubblici-servizi-e-forniture&Itemid=68 http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&view=article&id=9676%3Aprocedura-aperta-impianti-di-distribuzione-gas-medicinali&catid=88%3Abandi-lavori-pubblici-servizi-e-forniture&Itemid=68 Si comunica che con delibera del Direttore Generale dell’AOUP n. 102 del 28/02/2019, esecutiva dal 15.03.2019, è stato approvato l'elenco dei concorrenti ammessi e di quelli esclusi dal prosieguo della gara.

Le modalità di richiesta di accesso agli atti ai sensi della L. 241/90 e ss.mm.ii sono indicate nel sito aziendale nella sezione "pubblicità legale/accesso agli atti". 

La delibera contenente l’elenco degli ammessi ed esclusi è scaricabile dal sito aziendale nella sezione "albo pretorio on line 2016" e allegata alla presente comunicazione

Il provvedimento, in data odierna, è stato pubblicato ai sensi dell’art.29 del D. Lgs.50/16 tramite il sistema informatizzato regionale SITAT SA, invio n. 1072899

Pisa 01/03/2019

 

Questa Amministrazione in esecuzione della delibera a contrarre n. 771 del 20/12/2018 del Commissario  dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana  ha indetto procedura di gara aperta svolta con modalità telematica per l’affidamento dei lavori di adeguamento degli impianti di distribuzione gas medicinali negli immobili dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo

CIG 76765487CE - CUP D52C18000150005

 

Il Responsabile Unico del procedimento, ai sensi dell’art. 31 del Codice e della L.241/90, è l’ing. Salvatore Lantieri, in qualità di direttore della U.O. Riqualificazione Adeguamento Edifici Esistenti (RAEE).

 

L’importo complessivo dell’appalto, compresi gli oneri per la sicurezza, IVA esclusa, ammonta ad €349.371,00= (trecentoquarantanovemilatrecentosettantuno,00) di cui € 144.659,33= per costi manodopera:

- € 348.100,99= soggetti a ribasso per i lavori OS 3 “impianti idro-sanitari, cucine, lavanderie” ed

- € 1.270,01= per gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso.

La procedura di scelta del contraente si svolge in modalità telematica: le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dall’Amministrazione aggiudicatrice esclusivamente per mezzo del Sistema di Appalti Telematici del Servizio Sanitario della Toscana accessibile all’indirizzo: http://www.e.toscana.it/start 

Tutta la documentazione di gara è presente sulla pagina del suddetto sito dedicata alla presente procedura .

Termine di scadenza per la presentazione delle offerte: ORE 10:00 del giorno 11/02/2019

Le evntuali richieste di chiarimento dovranno essere formulate per iscritto entro le ore 12:00 del 01/02/2019, attraverso l'apposita sezione denominata "chiarimenti" nell'area riservata alla presente gara all'indirizzo http://www.e.toscana.it/start – Sezione Sanità – Portale delle ASL Toscane

Il bando di gara è stato pubblicato nell’albo pretorio del Comune di Pisa dal 09/01/2019 e sulla gazzetta Ufficiale della repubblica Italiana 5^ serie speciale – Contratti Pubblici n. 5 del 11/01/2019.

Pisa 08/01/2019

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f.lazzoni@ao-pisa.toscana.it (Lazzoni Francesca) Bandi lavori pubblici, servizi e forniture Fri, 01 Mar 2019 12:21:30 +0000
Bando Realizzazione di n.2 CAMERE BIANCHE e n.1 laboratorio per preparazioni galeniche http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&view=article&id=8075%3Abando-realizzazione-di-n2-camere-bianche-e-n1-laboratorio-per-preparazioni-galeniche&catid=88%3Abandi-lavori-pubblici-servizi-e-forniture&Itemid=68 http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&view=article&id=8075%3Abando-realizzazione-di-n2-camere-bianche-e-n1-laboratorio-per-preparazioni-galeniche&catid=88%3Abandi-lavori-pubblici-servizi-e-forniture&Itemid=68 ATTENZIONE !!!!  Per chiusura imprevista nella giornata odierna (10 agosto 2017) dell'Ufficio Protocollo,  saranno accettati i plichi - contenenti le manifestazioni d'interesse -  consegnati presso il Protocollo aziendale entro il giorno 11 agosto nell'orario d'ufficio.

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Questa Amministrazione ha indetto la seguente procedura competitiva con negoziazione per la realizzazione di n.2 CAMERE BIANCHE e n.1 laboratorio per preparazioni galeniche. CIG 7094510ED8 CUP D51E15000520005. Importo a base di gara di € 714.000,00 oltre oneri di sicurezza inclusi e oltre IVA.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate, indicando l'oggetto del bando di cui alla Sezione II, punto II.1.1, in forma cartacea e in plico sigillato, con i relativi allegati all'ufficio protocollo (EDIFICIO 9 PIANO TERRA) dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana - Via Roma, 67 -56126 Pisa.

Termine di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione: 10 agosto 2017 Orari dell'Uff.Protocollo per la consegna dei plichi: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 13,00.

Punti di contatto per le richieste di informazione da formulare per iscritto: aoup.dat@postacert.toscana.it  - I quesiti riportati in forma anonima e le relative risposte saranno consultabili nella sezione FAQ

Si comunica che è pubblicata  in "Allegati" una rettifica del paragrafo 6 della nota esplicativa del 10 luglio. Detto paragrafo sostituisce integralmente il precedente.

Sono disponibili in allegato le osservazioni e i chiarimenti sui progetti di fattibilità presentati dai candidati, quale offerta iniziale, rappresentati e discussi nel corso delle riunioni con i concorrenti

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Si comunica che con delibera n.65 del 21/02/2019 il presente appalto è stato aggiudicato all'impresa ASSING spa come da vviso pubblicato nella sezione:  Avvisi sugli esiti di gara / Avvisi lavori pubblici, servizi e forniture

 

 

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a.medici@ao-pisa.toscana.it ( MEDICI) Bandi lavori pubblici, servizi e forniture Mon, 25 Feb 2019 11:13:41 +0000
Procedura di avvio per RDO sul MEPA per fornitura n. 2 prefabbricati http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&view=article&id=9585%3Aprocedura-di-avvio-per-rdo-sul-mepa-per-fornitura-n-2-prefabbricati&catid=88%3Abandi-lavori-pubblici-servizi-e-forniture&Itemid=68 http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&view=article&id=9585%3Aprocedura-di-avvio-per-rdo-sul-mepa-per-fornitura-n-2-prefabbricati&catid=88%3Abandi-lavori-pubblici-servizi-e-forniture&Itemid=68 Avviso AVVIO procedura:

Con il presente avviso l’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana (AOUP) intende informare che è stata approvata con delibera del Commissario n. 613 del 26/10/2018, scaricabile da questo sito nella sezione  "albo pretorio on line 2016", la Procedura di avvio ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera c) del D.lgs. 50/2016, per la fornitura e installazione di n. 2 prefabbricati in cemento armato, mediante Richiesta Di Offerta (RDO) sul Portale degli acquisti della Pubblica Amministrazione (MePA), da adibire come locali a servizio dei parcheggi A4 e B3. CIG: 7667849D28 - Numero di gara 7232369 - CUP D57H18001380005. 

La procedura verrà svolta tramite RDO sulla piattaforma MePA a tutti gli operatori iscritti all’iniziativa “BENI” – "Macchinari, Soluzioni abitative e Strutture logistiche" - "Prefabbricati".

Richiesta di offerta n° 2118810

Importo a base d'asta: €190.000,00

Scadenza presentazione offerte RDO: 28/11/2018 ore 12:00

Offerte presentate n. 3

 

AVVISO AGGIUDICAZIONE:

 Si informa che con Delibera del Direttore Generale n.11 del 30/01/2019, consultabile nella sezione Albo Pretorio On Line, è stata aggiudicata all’impresa R.D. Costruzioni srl con sede legale in Via Boccaccio 56, 95047, Paternò (CT), P. IVA 04621240870, la fornitura e installazione di n. 2 prefabbricati in cemento armato, da adibire come locali a servizio dei parcheggi A4 e B3 del P.O. di Cisanello a seguito di RDO sul MePA.

Importo di aggiudicazione: €119.800,00=, oltre €3.000,00 per oneri della sicurezza oltre Iva 22% (€27.016,00=) per un importo totale di €149.816,00.

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e.cai@ao-pisa.toscana.it (Cai Emiliano) Bandi lavori pubblici, servizi e forniture Thu, 31 Jan 2019 08:58:15 +0000
Accordo Quadro manutenzione edifici AOUP http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&view=article&id=8928%3Aaccordo-quadro-manutenzione-edifici-aoup&catid=88%3Abandi-lavori-pubblici-servizi-e-forniture&Itemid=68 http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&view=article&id=8928%3Aaccordo-quadro-manutenzione-edifici-aoup&catid=88%3Abandi-lavori-pubblici-servizi-e-forniture&Itemid=68 Si avvisa che con delibera del Direttore Generale n. 142 del 14/2/2018 è stato dato avvio alla Procedura negoziata ai sensi del’art. 36 c. 2 lett c) del Dlgs 50/16 in modalità telematica, per la conclusione di un accordo quadro con unico operatore economico, per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria edifici e delle aree esterne dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana.

N. Gara 6982097 - CIG 737231639F

La delibera è scaricabile dall'albo pretorio on line 2016. Invitati n.15 operatori economici selezionati mediante la piattaforma START. Scadenza per la presentazione delle offerte: 16/04/2018 ore 09,00.

Si comunica che in data odierna (11.05.2018) è stato pubblicato, ai sensi dell'art. 29 c. 1 del D.lgs 50/16, l'elenco dei concorrenti ammessi al prosieguo della gara ovvero all’apertura dell’offerta tecnica ed economica (Delibera n. 95 del 10.05.18). L'atto è reperibile sul sito aziendale nella sezione "albo pretorio on line 2016/ricerca atti". Le modalità di richiesta di accesso agli atti ai sensi della L. 241/1990 e ss.mm.ii sono indicate nel sito aziendale nella sezione "pubblicità legale/accesso agli atti".

Le imprese ammesse sono le seguenti:

-I.T.A.F. SRL

-I.TEC SRL

-PEF COSTRUZIONI SRL

Si comunica che con Delibera n. 90 del 10.05.18 è stata nominata la commissione giudicatrice per la valutazione delle offerte tecniche ed economiche nell'ambito della procedura in oggetto. L'atto è reperibile sul sito aziendale nella sezione "albo pretorio on line 2016/ricerca atti". Ai sensi dell'art. 29 del Dlgs 50/16 si pubblicano di seguito i curricula dei membri della stessa.

La data della seduta pubblica per l’apertura dell’offerta tecnica ed economica presieduta dalla Commissione giudicatrice è fissata per il giorno 17.05.2018 ore 10.00 presso la Sala Riunione del Dipartimento Area Tecnica nel P.O. di Cisanello.

La seduta pubblica per l'apertura di cui sopra è stata rinviata al 24.05.2018 stessa ora e medesimo luogo come comunicato mediante piattaforma START Regione Toscana a tutti i concorrenti.

Si pubblicano di seguito i verbali delle sedute pubbliche tenutesi nelle date 16/4/2018, 24/05/2018. L'accesso al verbale relativo alla seduta riservata della Commissione Giudicatrice del 24/05/2018 è differito fino all'adozione dell'atto di aggiudicazione ai sensi dell'art.53 c.2 lett.c) del D.lgs 50/2016.

Si comunica che con Delibera n. 277 del 26.06.2018 è stato aggidicato l'appalto all'Impresa Itaf srl con sede in Via pratese 527 Pistoia P.IVA 01408540472  CF 00498610476 la quale ha conseguito il punteggio globale di 100 ed ha proposto uno sconto del 31,5 % sull'importo a base d'asta di 900.000 euro. L'atto è reperibile sul sito aziendale nella sezione "albo pretorio on line 2016/ricerca atti". Le modalità di richiesta di accesso agli atti ai sensi della L. 241/1990 e ss.mm.ii sono indicate nel sito aziendale nella sezione "pubblicità legale/accesso agli atti".

Si comunica che in data 03/08/2018 è stata firmata digitalmente la Convenzione di Accordo Quadro tra l'Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana, nella persona del RUP e Dirigente delegato Ing. Luca Tozzi e l'impresa ITAF srl nella persona del Procuratore, Geom. Vania Piani.

In ottemperanza a quanto disposto dall'art.98 c.3 del "Codice dei Contratti Pubblici" D.lgs 50/2016, si pubblica l'elenco dei contratti specifici stipulati nel trimestre agosto-ottobre 2018 con l'operatore economico aggiudicatario dell'Accordo Quadro.

In ottemperanza a quanto disposto dall'art.98 c.3 del "Codice dei Contratti Pubblici" D.lgs 50/2016, si pubblica l'elenco dei contratti specifici stipulati nel bimestre novembre -dicembre 2018 con l'operatore economico aggiudicatario dell'Accordo Quadro

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l.giunti@ao-pisa.toscana.it (Giunti Laura) Bandi lavori pubblici, servizi e forniture Tue, 29 Jan 2019 13:56:22 +0000
Accordo Quadro IMPIANTI TECNOLOGICI http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&view=article&id=8722%3Agara-mediante-procedura-negoziata-per-la-conclusione-di-un-accordo-quadro&catid=88%3Abandi-lavori-pubblici-servizi-e-forniture&Itemid=68 http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&view=article&id=8722%3Agara-mediante-procedura-negoziata-per-la-conclusione-di-un-accordo-quadro&catid=88%3Abandi-lavori-pubblici-servizi-e-forniture&Itemid=68 Si avvisa che con delibera del Direttore Generale n. 1062 del 14/12/2017 è stato dato avvio alla  Procedura negoziata ai sensi del’art. 36 c. 2 lett c) del Dlgs 50/16 in modalità telematica, per la conclusione di un accordo quadro con unico operatore economico, per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria impianti tecnologici degli edifici e delle aree esterne dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana.

N. Gara 6917704 - CIG 7294486047

La delibera è scaricabile dall'albo pretorio on line 2016. Invitati n.15 operatori economici selezionati mediante la piattaforma START. Scadenza per la presentazione delle offerte: 26/02/2018 ore 10,00.

Si comunica che in data odierna (15.03.2018) è stato pubblicato, ai sensi dell'art. 29 c. 1 del D.lgs 50/16, l'elenco dei concorrenti ammessi al prosieguo della gara ovvero all’apertura dell’offerta tecnica ed economica (Delibera n. 232 del 14.03.18 all. n. 2 “Verbale valutazione RUP). L'atto è reperibile sul sito aziendale nella sezione "albo pretorio on line 2016/ricerca atti". Le modalità di richiesta di accesso agli atti ai sensi della L. 241/1990 e ss.mm.ii sono indicate nel sito aziendale nella sezione "pubblicità legale/accesso agli atti".

Le imprese ammesse sono le seguenti:

-Costruzioni Ingg Penzi Spa

- S.E.M.P srl

La data della seduta pubblica per l’apertura dell’offerta tecnica ed economica presieduta dalla Commissione giudicatrice verrà comunicata con sufficiente anticipo sulla presente pagina e a mezzo pec.

Si comunica che con Delibera del DG n. 14 del 09.04.18 è stata nominata la commissione giudicatrice per la valutazione delle offerte tecniche ed economiche nell'ambito della procedura in oggetto. Ai sensi dell'art. 29 del Dlgs 50/16 si pubblicano di seguito la composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei membri della stessa.

Si pubblicano di seguito i verbali delle sedute pubbliche tenutesi nelle date 27/2/2018, 17/04/2018 e 23/04/2018. L'accesso al verbale relativo alla seduta riservata della Commissione Giudicatrice del 17/04/2018 è differito fino all'adozione dell'atto di aggiudicazione ai sensi dell'art.53 c.2 lett.c) del D.lgs 50/2016.

Si comunica che con Delibera n. 207 del 01.06.2018 è stato aggidicato l'appalto all'Impresa INGG PENZI SPA con sede in Via G. Marconi 36 Maddaloni (CE) P.IVA E CF 01798430615 la quale ha conseguito il punteggio globale di 100 ed ha proposto uno sconto del 31,7 % sull'importo a base d'asta di 900.000 euro. L'atto è reperibile sul sito aziendale nella sezione "albo pretorio on line 2016/ricerca atti". Le modalità di richiesta di accesso agli atti ai sensi della L. 241/1990 e ss.mm.ii sono indicate nel sito aziendale nella sezione "pubblicità legale/accesso agli atti".

Si comunica che in data 10.07.2018 è stata firmata digitalmente la Convenzione di Accordo Quadro tra l'Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana, nella persona del RUP e Dirigente delegato Ing. Luca Tozzi e l'impresa COSTRUZIONI INGG PENZI SPA nella persona del Procuratore, Ing. Ernesto Penzi.

In ottemperanza a quanto disposto dall’art.98 c.3 del “Codice dei Contratti Pubblici” D.lgs 50/2016, si pubblica l’elenco dei contratti specifici stipulati nel trimestre agosto-ottobre 2018 con l’operatore economico aggiudicatario dell’Accordo Quadro.

In ottemperanza a quanto disposto dall’art.98 c.3 del “Codice dei Contratti Pubblici” D.lgs 50/2016, si pubblica l’elenco dei contratti specifici stipulati nel  bimestre novembre - dicembre  2018 con l’operatore economico aggiudicatario dell’Accordo Quadro.

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l.giunti@ao-pisa.toscana.it (Giunti Laura) Bandi lavori pubblici, servizi e forniture Tue, 29 Jan 2019 13:43:22 +0000
Affidamento in concessione Servizio Ristoro con distributori automatici http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&view=article&id=9714%3Aaffidamento-in-concessione-servizio-ristoro-con-distributori-automatici&catid=88%3Abandi-lavori-pubblici-servizi-e-forniture&Itemid=68 http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&view=article&id=9714%3Aaffidamento-in-concessione-servizio-ristoro-con-distributori-automatici&catid=88%3Abandi-lavori-pubblici-servizi-e-forniture&Itemid=68 Si informa che con contratto  sottoscritto in data 01 ottobre 2016  è stato affidata in concessione l’attività di Ristoro a mezzo di distributori automatici all’interno dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana.

CONCESSIONARIA: Impresa Supermatic s.p.a.

Importo annuo 550.680,00  iva esclusa

CIG derivato 777507420A

Durata: 5 anni a partire dal 01/10/2016

RES: Dott.ssa Simona Gesi

DEC: Dott. Michele Principi

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a.medici@ao-pisa.toscana.it ( MEDICI) Bandi lavori pubblici, servizi e forniture Wed, 23 Jan 2019 14:30:42 +0000
Affidamento in Concessione dell’attività di emporio all’interno del p.o. di Cisanello -Pisa http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&view=article&id=9678%3Aaffidamento-in-concessione-dellattivita-di-emporio-allinterno-del-po-di-cisanello-pisa&catid=88%3Abandi-lavori-pubblici-servizi-e-forniture&Itemid=68 http://sitovecchio.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&view=article&id=9678%3Aaffidamento-in-concessione-dellattivita-di-emporio-allinterno-del-po-di-cisanello-pisa&catid=88%3Abandi-lavori-pubblici-servizi-e-forniture&Itemid=68 Si informa che con Delibera del Commissario n. 132  del 18/05/2018 è stato approvato lo schema di contratto per l’affidamento in concessione dell’attività di emporio all’interno dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana.

Il contratto è stato sottoscritto il 21/05/2018

CONCESSIONARIA: Ditta Scali R. di Giovanni Di Prete impr. Individuale

Importo: € 111.090,00

CIG derivato 7484990924

Durata: 7 anni a partire dal 02/07/2018

RES: Dott.ssa Simona Gesi

DEC: Dott. Michele Principi

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a.medici@ao-pisa.toscana.it ( MEDICI) Bandi lavori pubblici, servizi e forniture Thu, 10 Jan 2019 09:56:02 +0000