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L’Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana intende acquisire la disponibilità di un professionista Avvocato del Foro di Firenze a svolgere incarico fiduciario di domiciliazione ed eventualmente anche di sostituzione in udienza davanti al T.A.R. Toscana, assumendo l’A.O.U.P., con proprio legale interno il patrocinio nel ricorso di seguito indicato.
In data 21.07.2014 è stato notificato ricorso, contenente istanza di sospensione cautelare, promosso dalla C.P.T. s.c.ar.l. e dalla C.T.T. Nord s.r.l. contro l’Estav Nord-Ovest, l’A.O.U.P. e il Comune di Pisa , volto ad ottenere l’annullamento della Delibera di Estav Nord-Ovest Toscana n. 147 del 16.06.2014 di aggiudicazione del servizio navetta passeggeri per il plesso ospedaliero Cisanello di Pisa alla ditta Angelino s.r.l. e degli atti preparatori, presupposti ed esecutivi della stessa. Il valore della causa è indeterminabile e la Camera di consiglio per la discussione dell’istanza cautelare è fissata per il giorno 03.09.2014.
Si chiede un preventivo di spesa complessiva da sostenere per lo svolgimento del suddetto incarico.
L’importo complessivo richiesto, in cui dovrà essere inclusa tutta l’attività di domiciliazione (presumendosi un normale svolgimento del processo) dovrà essere quantificato in modo forfettario (tutte le suddette somme sono da ritenersi al netto di I.V.A. e C.P.A.). Saranno escluse da tale importo le sole spese vive che saranno rimborsate dall’A.O.U.P. solo previa specifica documentazione di spesa. Si prega anche di indicare, per il caso in cui si richieda la sostituzione in udienza, l’importo richiesto per il caso in cui la causa sia spedita in decisione ai preliminari di udienza ovvero invece per il caso in cui sia discussa.
Il professionista al quale affidare l’incarico sarà individuato previa valutazione del curriculum professionale, richiedendosi necessariamente che lo stesso sia in possesso di specifica e consolidata esperienza acquisita in cause innanzi al Giudice Amministrativo in rappresentanza e difesa di Enti Pubblici, specie in sede di giurisdizione esclusiva materia di appalti pubblici.
Il professionista interessato a formulare un’offerta, dovrà inviar inoltre :
1. attestazione, resa in forma di dichiarazione sostitutiva di atto notorio, del possesso di esperienza professionale specifica in cause innanzi al Giudice Amministrativo, documentata da dettagliato curriculum professionale con allegato elenco delle cause patrocinate in materia o, in alternativa, con indicazione del numero di cause patrocinate negli ultimi tre anni. Si precisa che la trasmissione del C.V. non sarà necessaria qualora nell’ambito delle precedenti procedure di affidamento della tutela legale dell’Azienda a legale esterno, sia già stata trasmessa a questa Amministrazione la versione aggiornata del documento. In tal caso dovrà essere semplicemente indicata la procedura (specificando data di pubblicazione sul sito web del relativo bando o n° protocollo della richiesta di preventivo) nell’ambito della quale tale documento è stato presentato;
2. estremi della polizza assicurativa per la responsabilità civile verso terzi per i danni provocati nell’esercizio dell’attività professionale
3. espresso impegno a relazionare tempestivamente in merito all’attività resa.
Si precisa sin da ora che il legale al quale verrà conferito l’incarico dovrà dichiarare di non trovarsi in condizioni di incompatibilità e/o conflitto di interessi per l’espletamento dell’incarico.
L’incarico di domiciliazione sarà affidato al professionista, in possesso dei necessari requisiti, che offrirà di svolgere l’incarico per il compenso più basso (quantum complessivamente richiesto per l’intera prestazione professionale).
Si dà atto, peraltro, che sono stati richiesti n. 5 preventivi ad altri professionisti del settore, oltre a pubblicare l’avviso relativo all’affidamento del predetto incarico sul sito web aziendale, onde garantire pubblicità e favorire la massima partecipazione.
Se interessato all’assunzione dell’incarico, potrà prendere diretti contatti con la sottoscritta (tel. 050-996321, 050-996259, 050-996233, , o comunque con la U.O. Legale) per avere ogni maggiore informazione.
Si specifica che successivamente all’ affidamento dell’incarico dovranno essere pubblicate sul sito web dell’A.O.U.P. le informazioni così come richieste dal D.Lgs n.33/2013.
A fronte della necessità di procedere al conferimento dell’ incarico quanto prima, Vorrà inviare, se interessato, il preventivo di spesa richiesto all’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana – U.O. Legale - esclusivamente a mezzo fax al n. 050/996288, entro e non oltre mercoledì 6 agosto 2014.
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