PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI LEGALI E MEDICO LEGALI-5 PDF

In applicazione degli Artt. 20 e 27 del Dlgs N.163/06 “Codice degli Appalti"

L’Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana verificata l’indisponibilità del proprio personale, per problematiche legate alla logistica, ad espletare una visita medico-legale fuori sede, pubblica il presente avviso per acquisire la disponibilità di un professionista medico-legale per l’affidamento di una consulenza per una visita della Sig.ra M.R. residente a Roma.

Si fa presente che la Sig.ra M.R. ha rivolto domanda di risarcimento danni stragiudiziale nei confronti dell’A.O.U.P., a seguito di un presunto errato intervento di decompressione orbitaria bilaterale.

Si invitano i professionisti interessati che abbiano qualificata esperienza, a presentare offerta contenente:
a) attestazione, resa in forma di dichiarazione sostitutiva di atto notorio, di avere conseguito la specializzazione in Medicina legale da almeno tre anni;

b) attestazione, resa in forma di dichiarazione sostitutiva di atto notorio, del possesso di esperienza professionale documentata da dettagliato curriculum professionale;

c) dichiarazione, resa in forma di dichiarazione sostitutiva di atto notorio, di non trovarsi in situazioni di incompatibilità per l’espletamento dell’incarico;

d) espresso impegno a visitare la Sig.ra M.R. entro 30 giorni dalla data di arrivo della lettera di incarico, presso il proprio studio o domiciliarmente;

e) importo complessivo richiesto per la consulenza, da quantificare in modo forfettario ed omnicomprensivo di ogni spesa.

L’importo andrà indicato al netto, esclusa quindi IVA;

L'offerta dovrà pervenire all’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana – U.O. Patrimonio lavori pubblici e gestione contratti assicurativi e sinistri- entro e non oltre il 24 Gennaio 2013. Potrà essere inoltrata a mezzo fax (050/996338), Pec all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , raccomandata A/R o consegnata all’Ufficio Protocollo - presso la sede legale della A.O.U.P., in via Roma, 67 - 56126 Pisa.

Si fa presente che questa Azienda provvederà a richiedere almeno n.4 preventivi a liberi professionisti e a professionisti dipendenti di aziende sanitarie pubbliche della zona di Roma.

Si comunica che l’incarico verrà affidato, a seguito di valutazione comparativa delle offerte pervenute ai sensi degli artt. 20 e 27 del D.lgs n.163/2006, al professionista, in possesso dei necessari requisiti, che offrirà di svolgere l’incarico per il compenso più basso (quantum complessivamente richiesto per l’intera prestazione professionale).

Per qualsiasi chiarimento in merito al presente avviso rivolgersi a: Dr.ssa Barbara Passeri, Responsabile P.O. Gestione dei contratti assicurativi e dei sinistri, liquidazione sinistri a gestione diretta – U.O. Patrimonio lavori pubblici e gestione contratti assicurativi e sinistri - tel. 050/996311 - fax 050/996338 - email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

09/01/2014